PDA

Visualizza Versione Completa : Scommesse??



Pagine : [1] 2

hellspawn
07-12-2007, 17:23
Ma qualcuno e' un amante delle scommesse tipo Unibet, bwin snai ecc???

Io ho 2/3 conti su internet ogni settimana mi gioco le mie 2/3 bollettin :sisi:
qualche altro amante? :D

kekko
07-12-2007, 17:26
certo.....io :sisi:

bwin per quanto riguarda l'online, la snai per quanto riguarda il sabato pomeriggio

:asd: :asd:

il problema è che sono 2-3 mesi che non alzo una cippa :eek:

hellspawn
07-12-2007, 18:24
io gioco pochissimo ma posso vantare un attivo di 340 euro da settembre :D

Diablix
07-12-2007, 18:30
Io mi conosco troppo bene per essere così pirla per cascarci... se per pura sfortuna vincessi le prime 3 scommesse finirei per giocarmi pure la casa dei miei ^^
Meglio che non inizi neppure :asd:

kekko
07-12-2007, 18:34
Io mi conosco troppo bene per essere così pirla per cascarci... se per pura sfortuna vincessi le prime 3 scommesse finirei per giocarmi pure la casa dei miei ^^
Meglio che non inizi neppure :asd:

quant'è vero.....conosco gente che già l'ha fatto :rolleyes: :asd: :asd:

hellspawn
07-12-2007, 18:56
vabbe c'e' un sito che nn dico x nn fare pub che regala soldi x cominciare a giocare bhe io nn ho mai messo una lira e sto vincendo :asd:

Diablix
07-12-2007, 19:06
Ma non ho mica detto che non devi farlo o che è immorale....
... ho detto che IO non devo farlo, o finisco sotto un ponte :asd:

Non so smettere, quindi è meglio che non inizi ;)

hellspawn
07-12-2007, 19:14
Ma non ho mica detto che non devi farlo o che è immorale....
... ho detto che IO non devo farlo, o finisco sotto un ponte :asd:

Non so smettere, quindi è meglio che non inizi ;)

lo so lo so ...

era x fare lo sbruffone :asd:

e dammi ragione o ti licenzio da fs :sisi::sisi:

Diablix
07-12-2007, 20:04
e dammi ragione o ti licenzio da fs :sisi::sisi:

E io ti denuncio per mobbing! :p
Prrrr :asd:

Dr_Velvet
08-12-2007, 12:31
io scommetto piccolissime cifre,solo per divertimento.
Per scommettere "seriamente" e vincere costantemente qualche soldino bisognerebbe seguire in maniera approfondita i vari campionati europei e partire con un budget molto consistente.Si dovrebbero scommettere grosse cifre su pochi eventi,anche con quote basse.
Io purtroppo non ho il tempo(e nemmeno il budget :asd:) per farlo.

Dr_Velvet
05-04-2008, 15:15
uppo questo thread perchè ultimamente sono tornato a gettare qualche euro alle ortiche...
Ho trovato questo sito di statistiche relativa a praticamente tutti i campionati.
http://www.soccervista.com
Ci sono dati relativi ai singoli campionati,ma anche tabelle che comparano i diversi campionati o le diverse squadre europee(es:i campionati dove si vince piu' in casa,le squadre con la piu'alta media punti,ecc)
Io lo trovo utile;mi sembra completo e fatto abbastanza bene.

Ah,visto che il topic della schedina ha successo...se qualcuno ha qualche dritta da suggerire la accetto volentieri :asd:

Calimar
09-04-2008, 12:18
uppo questo thread perchè ultimamente sono tornato a gettare qualche euro alle ortiche...
Ho trovato questo sito di statistiche relativa a praticamente tutti i campionati.
http://www.soccervista.com
Ci sono dati relativi ai singoli campionati,ma anche tabelle che comparano i diversi campionati o le diverse squadre europee(es:i campionati dove si vince piu' in casa,le squadre con la piu'alta media punti,ecc)
Io lo trovo utile;mi sembra completo e fatto abbastanza bene.

Ah,visto che il topic della schedina ha successo...se qualcuno ha qualche dritta da suggerire la accetto volentieri :asd:


online dove conviene giocare? conosco solo snai e bwin :suspi:

danybig82
09-04-2008, 14:35
Visto che a Roma stanno spuntando fuori come funghi le agenzie della Stanleybet volevo sapere se era un fenomeno diffuso anche in altre parti d'Italia..

qualcuno ne sa qualcosa?

Dr_Velvet
10-04-2008, 01:36
Visto che a Roma stanno spuntando fuori come funghi le agenzie della Stanleybet volevo sapere se era un fenomeno diffuso anche in altre parti d'Italia..

qualcuno ne sa qualcosa?

qui a bari almeno una agenzia c'è.Che io sappia(rende piede perchè consente di fare scommesse diverse dalle solite della snai ,matchpoint,etc
Per esempio puoi puntare sul primo marcatore di una partita e magari abbinarlo al risultato esatto.Puoi capire facilmente che si tratta di giocate divertenti per gli scommettitori incalliti ,con quote molto allettanti.

danybig82
10-04-2008, 19:54
qui a bari almeno una agenzia c'è.Che io sappia(rende piede perchè consente di fare scommesse diverse dalle solite della snai ,matchpoint,etc
Per esempio puoi puntare sul primo marcatore di una partita e magari abbinarlo al risultato esatto.Puoi capire facilmente che si tratta di giocate divertenti per gli scommettitori incalliti ,con quote molto allettanti.

si so come funziona..infatti come dici tu si possono fare scommesse diverse di quelle di Snai..infatti le poche volte che gioco qualcosa vado alla Stanley ormai..la Snai da me non prende piu un Euro :sisi:

La cosa curiosa è che solo nel mio quartiere ne hanno aperte gia due/tre nell'arco di 2 anni..

ero curioso di sapere se nelle altre citta' c'era stato lo stesso fenomeno..

Calimar
18-09-2008, 14:46
Uppo ;)

Qualcuno ha qualche consiglio su bollette da giocare in questi giorni? tra coppa uefa e campionati ? :p

draghetto
18-09-2008, 15:07
Mi dispiace, me lo avessi detto domenica ti dicevo Vettel a 10 vincitore a monza.... :D

hellspawn
18-09-2008, 15:26
Uppo ;)

Qualcuno ha qualche consiglio su bollette da giocare in questi giorni? tra coppa uefa e campionati ? :p

oppure se vuoi ti faccio avere 35 euro da scommettere versandone 15 :sisi:

draghetto
18-09-2008, 15:31
Comunque secondo me non sarebbe male utilizzare questo thread per cercare quote sbagliate. Normalmente la mia strategia di gioco è questa, non puntare tanto su partite o eventi scontati

Ma piuttosto magari trovare una quota completamente sballata, attaccarci altri 2-3 eventi che paghino bene e arrivare ad un bel moltiplicatore

Si potrebbe usare questo 3d se vi va per postare quote secondo voi sbagliate e quindi pagate molto bene!

hellspawn
18-09-2008, 15:34
bhe dipende ;)

io invece gioco pochi soldi so molte quote basse vincendo poco ma man mano metto da parte una discreta somma :)

Calimar
18-09-2008, 15:39
bhe dipende ;)

io invece gioco pochi soldi so molte quote basse vincendo poco ma man mano metto da parte una discreta somma :)


anch'io generalmente faccio così... per quello che preferisco cercare qualcosa di sicuro e magari fare una giocata ogni 2 giorni :sisi:



Comunque secondo me non sarebbe male utilizzare questo thread per cercare quote sbagliate. Normalmente la mia strategia di gioco è questa, non puntare tanto su partite o eventi scontati

Ma piuttosto magari trovare una quota completamente sballata, attaccarci altri 2-3 eventi che paghino bene e arrivare ad un bel moltiplicatore

Si potrebbe usare questo 3d se vi va per postare quote secondo voi sbagliate e quindi pagate molto bene!

ma utilizzi più books?

hellspawn
18-09-2008, 15:44
Poi uso le tecniche lamer...

quando ti offrono soldi x registrarti a nuovi siti mi registro consumo i bonus su scommesse sicure al 99%, ritiro tutto e trasferisco su un unico conto (ormai uso solo bwin).

E' un po lamer come tecnica ma funziona :asd:

Calimar
18-09-2008, 15:46
Poi uso le tecniche lamer...

quando ti offrono soldi x registrarti a nuovi siti mi registro consumo i bonus su scommesse sicure al 99%, ritiro tutto e trasferisco su un unico conto (ormai uso solo bwin).

E' un po lamer come tecnica ma funziona :asd:

ma tipo ?
mi fai qualche esempio? :p

hellspawn
18-09-2008, 15:50
ma tipo ?
mi fai qualche esempio? :p

attualmente betfair se versi 15 euro te ne regala altri 35...
io ho scommesso tutti e 50 euro su doppia chance 1X con quote 1.01 :asd:

scommesso tutto ho vinto 50.xx che ho poi versato sul mio conto di bwin. :asd:
Feci lo stesso un po di tempo fa con un altro sito di scommesse. :D
ci perdi un poco ma alla fine so soldi gratis x scommettere :asd:

hellspawn
18-09-2008, 15:51
PS: se ti interessa ti do il codice promozione x i 35 euri. :D

Calimar
18-09-2008, 15:52
attualmente betfair se versi 15 euro te ne regala altri 35...
io ho scommesso tutti e 50 euro su doppia chance 1X con quote 1.01 :asd:

scommesso tutto ho vinto 50.xx che ho poi versato sul mio conto di bwin. :asd:
Feci lo stesso un po di tempo fa con un altro sito di scommesse. :D
ci perdi un poco ma alla fine so soldi gratis x scommettere :asd:

ma ottimo :eek::eek:
ma non hai costi di apertura - chiusura ?
e i tempi come sono? :confused:

hellspawn
18-09-2008, 15:57
ma ottimo :eek::eek:
ma non hai costi di apertura - chiusura ?
e i tempi come sono? :confused:

0 euro x versare sul conto betfair
1 euro x ritirare. :sisi:

tempi sono brevi appena versi scommetti prendi il bonus e riscommetti e ti arrivano i soldini :asd:

Calimar
18-09-2008, 16:01
0 euro x versare sul conto betfair
1 euro x ritirare. :sisi:

tempi sono brevi appena versi scommetti prendi il bonus e riscommetti e ti arrivano i soldini :asd:

famo così... mi addi su msn che ne parliamo meglio? :p

paglie85AThotmailpuntocom =)

draghetto
18-09-2008, 16:03
anch'io generalmente faccio così... per quello che preferisco cercare qualcosa di sicuro e magari fare una giocata ogni 2 giorni :sisi:

ma utilizzi più books?

In che senso utiliizzo più books? Ho solo un conto su bwin, ma semplicemente faccio scommesse multiple...

Calimar
18-09-2008, 16:26
In che senso utiliizzo più books? Ho solo un conto su bwin, ma semplicemente faccio scommesse multiple...

ok.. pensavo avessi piu conti su diversi siti e quindi ti riferissi a quello parlando di "quote sballate" :p

draghetto
18-09-2008, 16:29
No no come quote sballate intendo che io tipicamente prima di scommettere penso a quali siano i favoriti di quel particolare evento, e normalmente di questa lista scommetto tutti quelli che secondo bwin non sono favoriti quindi quota superiore a 2, oppure lo sono ma hanno una quota almeno di 1.5

Calimar
18-09-2008, 16:51
No no come quote sballate intendo che io tipicamente prima di scommettere penso a quali siano i favoriti di quel particolare evento, e normalmente di questa lista scommetto tutti quelli che secondo bwin non sono favoriti quindi quota superiore a 2, oppure lo sono ma hanno una quota almeno di 1.5

capito... allora si, se ne troviamo conviene :sisi::sisi:
io ora sono iscritto su betfair e su pianeta scommesse :sisi::sisi:

Bloody
18-09-2008, 16:53
PS: se ti interessa ti do il codice promozione x i 35 euri. :D

Passa passa... vedi tu se dircelo in PM oppure in una sezione dove lo staff d'elité tanto non leggerà mai
(fateci caso...nemmeno un reply :rolleyes: :asd: ), ossia il Gnocca time :D

hellspawn
18-09-2008, 17:01
Vi spiego come fare x avere i famosi 35 euro :

Offerta Betfair

deposita almeno 15 euro su betfair
raggiungi 35 euro di scommesse e ricevi 35 euro di bonus( questi 35 euro di scommesse li raggiungerai giocando quei 15 euro in scommesse singole da 3 euro su tipo 1X quotate a 1.01 - 1.03 così da fare scommesse facili)

Voi per poter ricevere il bonus dei 35 euro dovete raggiungere un bonus di 35 euro di scommesse piazzate.
Io invece per poter ricevere il bonus da 35 euro dovete fare 15 scommesse indipendentemente dall'importo scommesso ( il minimo è di 3 euro .. conviene farne tutte e 15 da 3 euro)

Tutto cio previo invio contratto firmato + carta d'identità( se lo fate in 7gg vi regalano altri 5 euro) ( nessun problema io l'ho fatto!)

deposito/prelievo con postepay senza costo di commissione

sito sicuro ( www.betfair.it) autorizzato dall'aams

il codice bonus è ******* (ve lo mando via PM privatamente.)

l'offerta scade il 30 settembre!

Sembra tutto molto difficile vi assicuro che ci si mette poco tempo e vi trovate con 55 euro avendone versate 15. :asd:
Dopo potete anche ritirare tutto o continuare a scommettere li. :eek:

Calimar
18-09-2008, 17:07
io ho appena fatto... :sisi::sisi:

devo ancora inviare il fax, ma sembra effettivamente tutto ok :D

Bloody
18-09-2008, 17:33
Vi spiego come fare x avere i famosi 35 euro :

Offerta Betfair

deposita almeno 15 euro su betfair
raggiungi 35 euro di scommesse e ricevi 35 euro di bonus( questi 35 euro di scommesse li raggiungerai giocando quei 15 euro in scommesse singole da 3 euro su tipo 1X quotate a 1.01 - 1.03 così da fare scommesse facili)

Voi per poter ricevere il bonus dei 35 euro dovete raggiungere un bonus di 35 euro di scommesse piazzate.
Io invece per poter ricevere il bonus da 35 euro dovete fare 15 scommesse indipendentemente dall'importo scommesso ( il minimo è di 3 euro .. conviene farne tutte e 15 da 3 euro)

Tutto cio previo invio contratto firmato + carta d'identità( se lo fate in 7gg vi regalano altri 5 euro) ( nessun problema io l'ho fatto!)

deposito/prelievo con postepay senza costo di commissione

sito sicuro ( www.betfair.it) autorizzato dall'aams

il codice bonus è ******* (ve lo mando via PM privatamente.)

l'offerta scade il 30 settembre!

Sembra tutto molto difficile vi assicuro che ci si mette poco tempo e vi trovate con 55 euro avendone versate 15. :asd:
Dopo potete anche ritirare tutto o continuare a scommettere li. :eek:

Grazie mille, più chiaro di così si muore :D

Non fosse che, ho appena controllato ed ho 13,35 sulla Poste pay :mad: :mad:

Domattina faccio il versamento e procedo ;)

Calimar
19-09-2008, 09:27
mi han bloccato il conto :suspi::suspi:

spero sia solo perchè ho sbagliato ad inserire la password... spero :suspi:

lupennino
19-09-2008, 09:46
ma con questi siti di scomesse è tutto sicuro?
pagano davvero poi?
tipo bwin?

una volta ho letto di gente che si lamentava.

hellspawn
19-09-2008, 12:10
mi han bloccato il conto :suspi::suspi:

spero sia solo perchè ho sbagliato ad inserire la password... spero :suspi:

cosa? :asd:
a me va tutto liscio... ;)

Calimar
19-09-2008, 12:11
cosa? :asd:
a me va tutto liscio... ;)

davvero :eek:

stamattina ho mandato una mail... attendo risposta :sisi:

lupennino
19-09-2008, 12:23
fregatura alò!

Calimar
19-09-2008, 12:24
fregatura alò!

non voglio perdere i 15€ :cry: :cry:

mi han risposto alla mail e mi han dato una notizia "strana" :suspi:

"Gentile Paolo,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Desideriamo informarti che su Betfair.com non ci risulta nessun account corrispondente ai tuoi dati. Forse hai un conto con Betfair.it? Se fosse cosi' ti preghiamo di contattare la loro assistenza clienti. "

ora, sono ignorante in materia, ma non dovrebbe essere lo stesso gruppo ?

hellspawn
19-09-2008, 12:32
non voglio perdere i 15€ :cry: :cry:

davvero strano a me e al mio amico (quello che mi ha fatto registrare) va tutto liscio :sisi:

hellspawn
19-09-2008, 12:32
non mi dire che hai loggato sul .com :asd:

ovvio che so diversi. ;)

Calimar
19-09-2008, 12:38
non mi dire che hai loggato sul .com :asd:

ovvio che so diversi. ;)

no, loggavo sul .it ... però ho scritto al .com pensando fossero lo stesso gruppo.... però non mi piace molto il fatto che facciano questa distinzione :suspi:
ora scrito al .it e vediamo :D

draghetto
19-09-2008, 14:10
Certo che sono diversi... la differenza è che sul .com ci sono molti più eventi e molte più quote perchè non sono italiani ma probabilmente inglesi

Calimar
19-09-2008, 14:41
aggiornamento...

mi hanno sbloccato il conto :D

e ho visto che ho perso una scommessa di quelle "sicure" data a 1,07 :mad::mad:

hellspawn
19-09-2008, 15:13
aggiornamento...

mi hanno sbloccato il conto :D

e ho visto che ho perso una scommessa di quelle "sicure" data a 1,07 :mad::mad:

ma i motivi del blocco? :suspi:

Calimar
19-09-2008, 15:22
ma i motivi del blocco? :suspi:

se sbagli 3 volte di fila la password... me l'ero segnata qui in ufficio, ieri sera da casa ho provato ad accedere ma evidentemente non me la ricordavo molto bene :asd::asd:

lupennino
19-09-2008, 15:39
:asd:
che gnubbo!

Calimar
19-09-2008, 15:39
:asd:
che gnubbo!

esatto :sbonk: :sbonk:
me lo sto dicendo da solo :asd::asd:

hellspawn
20-09-2008, 09:56
forza puntate mi servono i vostri 35 euro :asd:

Hyypia
20-09-2008, 10:42
io l'anno scorso avevo giocato 2 o 3 volte 5 euro insieme a un mio amico, poi lui ha vinto 80 euro e ha smesso, così ho smesso anche io....
tra l'altro puntualmente al sabato sera ne avevo gia cannata una... :suspi:

robiuan
20-09-2008, 11:14
gioco al massimo 3 euro x la serie b e 3 x la serie A:sisi:

Dr_Velvet
20-09-2008, 11:44
non ricordo chi e quando,ma poco tempo fa aprendo un conto raddoppiavano la cifra da te versata,fino a 100 euro.Prima di incassare bisognava giocare la cifra 3 volte.
Col giochetto classico della somma scommessa per metà sul pari e metà sul dispari di uno stesso evento,si intascavano comodamente dei bei soldini...


io scommetto piccolissime cifre,solo per divertimento.
Per scommettere "seriamente" e vincere costantemente qualche soldino bisognerebbe seguire in maniera approfondita i vari campionati europei e partire con un budget molto consistente.Si dovrebbero scommettere grosse cifre su pochi eventi,anche con quote basse.
Io purtroppo non ho il tempo(e nemmeno il budget :asd:) per farlo.
aggiornamento sulla mia situazione:
dopo un periodo di studio di quote e giocate,posso dire di essere ormai uno scommettitore quasi incallito :D
Ovviamente le cifre giocate non superano mai le 20 euro per weekend.
Ormai gioco qualsiasi campionato...ho passato il mese di agosto giocando campionati nordici e devo dire che la B norvegese e quella svedese mi hanno dato grosse soddisfazioni :asd:
Piu' che scommettere online preferisco andare a giocare con gli amici in agenzia...con la scheda cartacea...da tenere tra le mani mentre vedi le partite...e da strappare appena hai perso.
Ormai siamo un gruppetto di scommettitori che non è molto diverso da quello del film "Febbre da cavallo":asd: sia per quel che riguarda esilaranti episodi di dipendenza dal gioco ,sia per quel che riguarda la capacità di perdere quasi tutte le scommesse :D


oltre al già citato www.soccervista.com,segnalo un sito semplice semplice che propone buone scommesse con quote basse.
www.ladritta.com
occhio perchè ci prendono spesso,anche per quel che riguarda l'ippica(mondo a me sconosciuto...)


INFINE,io direi che il tema fondamentale della giornata è l'1 del catania,quotato a 2,30 ( SNAI ) :D

Calimar
20-09-2008, 15:49
INFINE,io direi che il tema fondamentale della giornata è l'1 del catania,quotato a 2,30 ( SNAI ) :D

la giochi ?
io ce l'ho a 2,25 ...

ma c'è anche un
11. PALERMO - GENOA
1 2.00

X 3.00

2 4.00

che mi ispira :sisi:

hellspawn
20-09-2008, 16:32
appena fatto il travaso da betfair a bwin :lol:

hellspawn
20-09-2008, 16:34
Oggi ho fatto cmq una scommessa azzardata

3 Euro su

Udine-Napoli Primo tempo 1/secondo temppo 2 :lol:

data a 29 ;)

Calimar
20-09-2008, 16:41
appena fatto il travaso da betfair a bwin :lol:

ma ti han dato il bonus ?

hellspawn
20-09-2008, 16:43
ma ti han dato il bonus ?

no :)
li avevo ankora sul postepay solo che oggi mi davano 5 euro di omaggio se versavo 10 e ne ho versati 10 su bwin :asd:

Calimar
20-09-2008, 17:56
no :)
li avevo ankora sul postepay solo che oggi mi davano 5 euro di omaggio se versavo 10 e ne ho versati 10 su bwin :asd:

ma bwin.it o .com ? :p

intanto, il werder ne ha fatti 5 a monaco :eek::eek: ... e ovviamente mi ha fatto perdere 1 bolla :mad::mad:

hellspawn
20-09-2008, 18:45
Io uso solo .it :P

Calimar
20-09-2008, 19:50
comunque 35€ di bonus arrivati :)



INFINE,io direi che il tema fondamentale della giornata è l'1 del catania,quotato a 2,30 ( SNAI ) :D


:bravo: :bravo:

consigli per domani? :p

Dr_Velvet
21-09-2008, 00:05
comunque 35€ di bonus arrivati :)




:bravo: :bravo:

consigli per domani? :p

eh...il problema è che ho giocato ,fra le altre,anche triestina-sassuolo 1 :asd:
(e se ho capito bene la triestina ha fallito due rigori!!)
peccato,perchè la vittoria dell'atletico madrid (1,50)l'avevo presa e lo sporting lisbona ha fatto il suo dovere...

domani ci sono un bel po' di quote interessanti sparse per l'europa :sisi:
mi accingo a studiare il palinsento :D

Calimar
21-09-2008, 00:23
eh...il problema è che ho giocato ,fra le altre,anche triestina-sassuolo 1 :asd:
(e se ho capito bene la triestina ha fallito due rigori!!)
peccato,perchè la vittoria dell'atletico madrid (1,50)l'avevo presa e lo sporting lisbona ha fatto il suo dovere...

domani ci sono un bel po' di quote interessanti sparse per l'europa :sisi:
mi accingo a studiare il palinsento :D

l'atletico l'ho beccato anch'io... ma ho perso per l'espanyol stasera che ha pareggiato :(

che c'è di interessante? :p

Dr_Velvet
21-09-2008, 01:58
l'atletico l'ho beccato anch'io... ma ho perso per l'espanyol stasera che ha pareggiato :(

che c'è di interessante? :p

credo che giocherò piu' di qualche 1X domani.Per esempio quello del Kalmar mi sembra ben quotato.
E aspetto l'ispirazione per la partita che alzi la quota della scommessa.Credo che ci dormirò su :D

Dr_Velvet
21-09-2008, 12:07
i temi di giornata sono :D

-udinese-napoli e lecce-siena.Da queste partite verrà la gloria:D.Vittorie in casa quotate a 2 o piu di 2 ed entrambe possibili.Sono anche partite da gol...in particolare il gol/gol a lecce è dato ad 1,83.Aggiungerei anche che l'1X dovrebbe aggirarsi intorno all'1,20(le agenzie serie lo quoteranno a piu'di 1,20,la snai abbasserà di sicuro la quota...) e che un 1X sopra l'1,20 è sempre una buona quota :D

-campionato norvegese,sia prima serie che seconda.Quote basse casalinghe giocabili (1,30-1,40) sono quelle del Rosenborg,Odd,Sandefjord;le ultime due spingeranno al massimo per approfittare del pareggio della capolista Start di ieri.Segnalerei anchel'x2 della capolista staebek sul campo del viking,nella massima serie svedese

-due 1 sui quali teoricamente buttarsi,ma per me ad alto rischio: Milan e Valencia.
In particolare il Milan continua a inchiappettarmi dall'anno scorso(Milan-Atalanta,Milan-Samp) e mi ha già punito in casa col Bologna.Se siete analmente intatti e volete provare il brivido queste due partite non sono male.

ps:preciso che la partita del Kalmar da me citata nel post precedente è una partita di coppa e non di campionato.Questo giustifica le quote abbastanza alte.

Ferlons
21-09-2008, 12:13
io proverei l'over a udine napoli :sisi:

Calimar
21-09-2008, 12:25
i temi di giornata sono :D

-udinese-napoli e lecce-siena.Da queste partite verrà la gloria:D.Vittorie in casa quotate a 2 o piu di 2 ed entrambe possibili.Sono anche partite da gol...in particolare il gol/gol a lecce è dato ad 1,83.Aggiungerei anche che l'1X dovrebbe aggirarsi intorno all'1,20(le agenzie serie lo quoteranno a piu'di 1,20,la snai abbasserà di sicuro la quota...) e che un 1X sopra l'1,20 è sempre una buona quota :D

-campionato norvegese,sia prima serie che seconda.Quote basse casalinghe giocabili (1,30-1,40) sono quelle del Rosenborg,Odd,Sandefjord;le ultime due spingeranno al massimo per approfittare del pareggio della capolista Start di ieri.Segnalerei anchel'x2 della capolista staebek sul campo del viking,nella massima serie svedese

-due 1 sui quali teoricamente buttarsi,ma per me ad alto rischio: Milan e Valencia.
In particolare il Milan continua a inchiappettarmi dall'anno scorso(Milan-Atalanta,Milan-Samp) e mi ha già punito in casa col Bologna.Se siete analmente intatti e volete provare il brivido queste due partite non sono male.

ps:preciso che la partita del Kalmar da me citata nel post precedente è una partita di coppa e non di campionato.Questo giustifica le quote abbastanza alte.

ahhh ti aspettavo :D
Spettacolare il campionato norvegese di seconda divisione... :asd:

Grazie :up:

Dr_Velvet
21-09-2008, 12:32
ovviamente lo staebek gioca nella A norvegese...chiedo venia :D

Calimar non ti fidare troppo :asd:

Calimar
21-09-2008, 12:33
ovviamente lo staebek gioca nella A norvegese...chiedo venia :D

Calimar non ti fidare troppo :asd:

beh, finora sul forum hai fatto un pronostico e l'hai azzeccato.. quindi hai il 100% di successi :p

Dr_Velvet
22-09-2008, 00:36
i temi di giornata sono :D

-udinese-napoli e lecce-siena.Da queste partite verrà la gloria:D.Vittorie in casa quotate a 2 o piu di 2 ed entrambe possibili.Sono anche partite da gol...in particolare il gol/gol a lecce è dato ad 1,83.Aggiungerei anche che l'1X dovrebbe aggirarsi intorno all'1,20(le agenzie serie lo quoteranno a piu'di 1,20,la snai abbasserà di sicuro la quota...) e che un 1X sopra l'1,20 è sempre una buona quota :D

-campionato norvegese,sia prima serie che seconda.Quote basse casalinghe giocabili (1,30-1,40) sono quelle del Rosenborg,Odd,Sandefjord;le ultime due spingeranno al massimo per approfittare del pareggio della capolista Start di ieri.Segnalerei anchel'x2 della capolista staebek sul campo del viking,nella massima serie svedese

-due 1 sui quali teoricamente buttarsi,ma per me ad alto rischio: Milan e Valencia.
In particolare il Milan continua a inchiappettarmi dall'anno scorso(Milan-Atalanta,Milan-Samp) e mi ha già punito in casa col Bologna.Se siete analmente intatti e volete provare il brivido queste due partite non sono male.

ps:preciso che la partita del Kalmar da me citata nel post precedente è una partita di coppa e non di campionato.Questo giustifica le quote abbastanza alte.
direi che sandefjord e staebek mi hanno fatto del male fisico.
Milan,Valencia,Rosenborg,Odd,Kalmar e il gol/gol di lecce-siena hanno rispettato le attese,così come l'1x di lecce-siena e udinese-napoli.
Io però ho giocato l'1 del lecce :asd:
insomma..una disfatta :D

IL_PURTY
22-09-2008, 00:49
Oggi ho perso 2 schedine...ora le posto:

Chelsea-man utd X presa
betis-sivilglia X presa
Udinese-napoli X presa
Palermo-genoa X Sbagliata
$285!

Ravenna-spal 2 presa a 4.35
cavese-crotone 1 presa
legnano -pro patria 2 presa
varese-r.saiano 1 Sbagliata (1a1)
$84

Con 6 euro persi quasi 400 euro! che sfiga!:mad::mad::mad:

ciau!

prot!

Dr_Velvet
22-09-2008, 01:16
Oggi ho perso 2 schedine...ora le posto:

Chelsea-man utd X presa
betis-sivilglia X presa
Udinese-napoli X presa
Palermo-genoa X Sbagliata
$285!

Ravenna-spal 2 presa a 4.35
cavese-crotone 1 presa
legnano -pro patria 2 presa
varese-r.saiano 1 Sbagliata (1a1)
$84

Con 6 euro persi quasi 400 euro! che sfiga!:mad::mad::mad:

ciau!

prot!
io la C o lega pro o come diavolo si chiama,non riesco proprio a giocarla.Ci sono piu' partite truccate in C che in tutto Hattrick :sisi:

lupennino
22-09-2008, 09:09
Fatte 3 schedine...

ne ho vinta una, quella che di solito faccio per riprendere su i soldi giocati.

vinto una 30inta di euro....

hellspawn
22-09-2008, 09:49
Preso una bolletta idiota :asd:

Santandere-Real 2 giocati 3 euro presi 5.70 :asd:

Calimar
22-09-2008, 16:26
Preso una bolletta idiota :asd:

Santandere-Real 2 giocati 3 euro presi 5.70 :asd:

mi hai battuto :sisi::sisi:

io ho fatto una bolletta con milan e lazio e ho preso ben 8,46€ :asd::asd:
però in totale nella giornata di ieri ho perso 3€ :(
mi ha punito il lecce e la sampdoria (oltre al sandefjord :p)

Uafa
22-09-2008, 21:53
Io avevo rimasugli nella PostePay e ho scommesso su una partita dopo parecchio tempo... i favoriti (secondo i bookmakers) stanno finendo la gara in 9 e perdono per 2-0 in casa. Inutile dire che avevo puntato su di loro. StraordineEErio! :|
Ho avuto una precisione assai chirurgica, devo ammetterlo... :asd:

hinocki
23-09-2008, 09:04
Ma qualcuno e' un amante delle scommesse tipo Unibet, bwin snai ecc???

Io ho 2/3 conti su internet ogni settimana mi gioco le mie 2/3 bollettin :sisi:
qualche altro amante? :D


Io gioco con betfair per due motivi.
1° al raggiungimento di 32 euro te ne regalano 32 subito ritirabili. quindi anche se li perdi te li ridanno al raggiungimento di 32 euro scommessi (sommando tutte le scommesse fatte )
2° si possono usare tutte le monete elettroniche e anche le carte di credito, quindi è molto comodo. io personalmente uso paypal e con quello che vinco ci compro su ebay.
Se non conoscete betfair sono a disposizione per domande :D

Calimar
23-09-2008, 09:35
Io gioco con betfair per due motivi.
1° al raggiungimento di 32 euro te ne regalano 32 subito ritirabili. quindi anche se li perdi te li ridanno al raggiungimento di 32 euro scommessi (sommando tutte le scommesse fatte )
2° si possono usare tutte le monete elettroniche e anche le carte di credito, quindi è molto comodo. io personalmente uso paypal e con quello che vinco ci compro su ebay.
Se non conoscete betfair sono a disposizione per domande :D

anch'io ora son fisso su betfair... mi sembra buono :sisi::sisi:

anche se non vinco mai una mazza :(

hai consigli ? :p

hinocki
23-09-2008, 09:40
anch'io ora son fisso su betfair... mi sembra buono :sisi::sisi:

anche se non vinco mai una mazza :(

hai consigli ? :p


innanzitutto quello di iscriversi con il concorso, altrimenti perdi i 32 euro.
io gioco il tennis ed il calcio live. la scommessa live non ti fa vincere molto, ma è impossibile perdere
quando ad esempio nadal vince il primo set viene dato a 1,21 di solito.
giochi 10 euro e ne vinci 2,1
perdi solo in caso di ritiro di nadal ( praticamente )
è chiaro che un rischio c'è, ma sulle giocate di massa ne puoi perdere una su 30 e il guadagno c'è sempre.

Per il resto è sempre un gioco. Non me ne voglio fare una malattia, quindi i soldi in attivo li punto su risultati esatti quasi assurdi. Non vinco mai, ma la volta che c'azzecco mi porto a casa 3-4 mila euro :D e poi smetto ahahahah

Calimar
23-09-2008, 09:50
innanzitutto quello di iscriversi con il concorso, altrimenti perdi i 32 euro.
io gioco il tennis ed il calcio live. la scommessa live non ti fa vincere molto, ma è impossibile perdere
quando ad esempio nadal vince il primo set viene dato a 1,21 di solito.
giochi 10 euro e ne vinci 2,1
perdi solo in caso di ritiro di nadal ( praticamente )
è chiaro che un rischio c'è, ma sulle giocate di massa ne puoi perdere una su 30 e il guadagno c'è sempre.

Per il resto è sempre un gioco. Non me ne voglio fare una malattia, quindi i soldi in attivo li punto su risultati esatti quasi assurdi. Non vinco mai, ma la volta che c'azzecco mi porto a casa 3-4 mila euro :D e poi smetto ahahahah


ma :asd:
no, io preferisco giocare cose più normali :p

Sosrah
23-09-2008, 13:02
betfair (non quello .it) rulla! :sisi:

draghetto
23-09-2008, 13:50
Betfair (non quello .it) è quello in cui si può andare corti sulle scommesse e poi rivendere la scommessa incassando la differenza di quota?

hellspawn
23-09-2008, 14:15
blody e draghetto vi siete registrati sul .it ed avete incassato i 35 euri? :D

hinocki
23-09-2008, 14:17
io sapevo della promozione con il codice per il .com
il .it so che da problemi per la registrazione dei contratti

Calimar
24-09-2008, 09:21
ed ecco.... oggi si gioca... quindi, Dr_Velveeeeet ???!!! :p

Atalanta - Cagliari Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Atalanta 1.7
Cagliari 5.5
pareggio 3.3

Bologna - Udinese Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Bologna 2.6
Udinese 2.8
pareggio 2.9

Chievo - Torino Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Chievo 2.2
Torino 3.5
pareggio 2.9

Genoa - Roma Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Genoa 3.6
Roma 2.1
pareggio 3.1

Inter - Lecce Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Inter 1.15
Lecce 17
pareggio 6.5

Juventus - Catania Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Juventus 1.26
Catania 12
pareggio 5

Lazio - Fiorentina Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Lazio 2.4
Fiorentina 3.1
pareggio 3

Napoli - Palermo Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Napoli 2.05
Palermo 4
pareggio 3.05

Reggina - Milan Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Reggina 6.75
Milan 1.55
pareggio 3.6

Siena - Sampdoria Mer 24,2008 20:30
ESITO FINALE 1X2

Siena 2.75
Sampdoria 2.75
pareggio 2.9

Hyypia
24-09-2008, 10:43
quasi quasi gioco anche io questa volta... :p
pensavo di giocare:
reggina-milan 2
bolgna-udinese x2
lazio-fiorentina gol

però devo aggiungerci ancora qualcosa perchè così non vinco un caz*o... :D

Calimar
24-09-2008, 10:50
quasi quasi gioco anche io questa volta... :p
pensavo di giocare:
reggina-milan 2
bolgna-udinese x2
lazio-fiorentina gol

però devo aggiungerci ancora qualcosa perchè così non vinco un caz*o... :D

eh mi sa :D

io per ora stavo pensando a :

Juventus - Catania: Under 1.87
Napoli - Palermo Goal 1.73
Genoa - Roma Goal 1.7
Atalanta - Cagliari 1 1.7

Totale quota 9.35

:confused::confused:

lupennino
24-09-2008, 12:30
questa quella che ho fatto per tirare su i soldi giocati.. come la chiamo io la caccalina:


Atalanta - Cagliari (Doppia chance 1 oppure X) Atalanta oppure X

Bologna - Udinese (Doppia chance X oppure 2) X oppure Udinese

Genoa - Roma (Doppia chance X oppure 2) X oppure Roma

Lazio - Fiorentina (Doppia chance X oppure 2) X oppure Fiorentina

Siena - Sampdoria (Doppia chance X oppure 2) X oppure Sampdoria

Calimar
24-09-2008, 12:35
questa quella che ho fatto per tirare su i soldi giocati.. come la chiamo io la caccalina:


Atalanta - Cagliari (Doppia chance 1 oppure X) Atalanta oppure X

Bologna - Udinese (Doppia chance X oppure 2) X oppure Udinese

Genoa - Roma (Doppia chance X oppure 2) X oppure Roma

Lazio - Fiorentina (Doppia chance X oppure 2) X oppure Fiorentina

Siena - Sampdoria (Doppia chance X oppure 2) X oppure Sampdoria

beh comunque con genoa e lazio diventa rischiosa... :sisi::sisi:

Hyypia
24-09-2008, 15:16
ho appena giocato queste:

atalanta-cagliari 1
lazio-fiorentina goal
reggina-milan 2
bologna-udinese x2
getafe-atl. madrid x2

giocato 3 euro possibile vincita 28€ :sisi:

sulla lazio ero indeciso se gioare goal o over... :rolleyes:

Calimar
24-09-2008, 15:24
ho appena giocato queste:

atalanta-cagliari 1
lazio-fiorentina goal
reggina-milan 2
bologna-udinese x2
getafe-atl. madrid x2

giocato 3 euro possibile vincita 28€ :sisi:

sulla lazio ero indeciso se gioare goal o over... :rolleyes:

mi piace :sisi::sisi:

io ho giocato.
genoa-roma goal
napoli-palermo goal

moltiplicatore a 2.8

e poi una "pazza" :p
Siena - Sampdoria 2
Bologna - Udinese 2
Chievo - Torino 2

moltiplicatore a 26.95

speriamo :p

Hyypia
24-09-2008, 15:31
e poi una "pazza" :p
Siena - Sampdoria 2
Bologna - Udinese 2
Chievo - Torino 2

moltiplicatore a 26.95

speriamo :p

non è poi così pazza.... le prime 2 sono pssibilissime....

Calimar
24-09-2008, 15:40
non è poi così pazza.... le prime 2 sono pssibilissime....

è la terza che è difficile.... mi toccherà "tifare" la mucca.....

Uafa
24-09-2008, 19:18
Io oggi gioco così... mah! :P

Austria Magna Wien - SCR Altach
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,25 24/09/08 '
Barcellona - Real Betis
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,22 24/09/08 '
FC Copenhagen - FC Nordsjælland
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,30 24/09/08 '
Inter - Lecce
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,18 24/09/08 '
Real Madrid - Sporting de Gijón
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,15 24/09/08 '
Reggina - AC Milan
1X2
Regular time
La tua scommessa: 2 ' 1,57 24/09/08 '
Bologna - Udinese
Doppia chance
Regular time
La tua scommessa: X2 1,46 24/09/08

Quota: 6,17.

Vediamo se quei pochi € raschiati dalla PostePay verranno polverizzati o godranno di nuova linfa. :p

Calimar
24-09-2008, 22:26
quest'anno la samp la odio :mad::mad:

charlie84
24-09-2008, 22:28
quest'anno la samp la odio :mad::mad:

Tanto manco il Toro ha vinto :bd:

Calimar
24-09-2008, 22:30
Tanto manco il Toro ha vinto :bd:

vabbè, dettagli :p

Hyypia
24-09-2008, 22:35
ero indeciso se giocare over o goal su lazio-fiorentina e ovviamente ho giocato goal... :cry:

Calimar
24-09-2008, 22:36
ero indeciso se giocare over o goal su lazio-fiorentina e ovviamente ho giocato goal... :cry:

io ero indeciso se giocare goal su lazio-fiore o napoli-palermo.. fortunatamente ho scelto bene :D
almeno stasera si rientra dei soldi spesi va :sisi::sisi:

Ferlons
24-09-2008, 22:42
Io stasera ne ho fatti 90 (lordi) puntando 28

buona serata :sisi:

grazie agli under di inter, juve e samp :p

Anche Napoli e Atalanta contribuiscono alla mia causa :asd:

Calimar
24-09-2008, 22:43
Io stasera ne ho fatti 90 (lordi) puntando 28

buona serata :sisi:

grazie agli under di inter, juve e samp :p

Anche Napoli e Atalanta contribuiscono alla mia causa :asd:


:bravo: :bravo: :bravo:

domenica voglio i tuoi consigli allora :p

Ferlons
24-09-2008, 22:44
:bravo: :bravo: :bravo:

domenica voglio i tuoi consigli allora :p

non mi va sempre così bene :asd:

Calimar
24-09-2008, 22:46
non mi va sempre così bene :asd:

beh, a me non va mai bene, quindi per me sarebbe già un ottimo passo in avanti :asd::asd:

Uafa
24-09-2008, 23:42
Io oggi gioco così... mah! :P

Austria Magna Wien - SCR Altach 2-1
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,25 24/09/08 '
Barcellona - Real Betis 3-2
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,22 24/09/08 '
FC Copenhagen - FC Nordsjælland 2-1
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,30 24/09/08 '
Inter - Lecce 1-0
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,18 24/09/08 '
Real Madrid - Sporting de Gijón 7-1
1X2
Regular time
La tua scommessa: 1 ' 1,15 24/09/08 '
Reggina - AC Milan 1-2
1X2
Regular time
La tua scommessa: 2 ' 1,57 24/09/08 '
Bologna - Udinese 0-3
Doppia chance
Regular time
La tua scommessa: X2 1,46 24/09/08

Quota: 6,17.

Vediamo se quei pochi € raschiati dalla PostePay verranno polverizzati o godranno di nuova linfa. :p


Prese tutte, questa volta si è vinto! :asd::sisi:

hellspawn
25-09-2008, 08:51
Ieri ho giocato 2 singole

5 euro sulla vittoria del genoa dato a 3.15
5 euro sul vittoria del napoli data a 1.95

Poi ho perso la juve e un altro paio di scommesse, in totale ho vinto 5 euro :asd:

Calimar
25-09-2008, 09:26
Prese tutte, questa volta si è vinto! :asd::sisi:

:bravo: :bravo:





Ieri ho giocato 2 singole

5 euro sulla vittoria del genoa dato a 3.15
5 euro sul vittoria del napoli data a 1.95

Poi ho perso la juve e un altro paio di scommesse, in totale ho vinto 5 euro :asd:

meglio di niente :p

ScuDan
26-09-2008, 17:00
Da malato cronico di scommesse on line, solitamente preferisco non rivelare mai quello che ho giocato..
ma visto che non becco da un pò, spero stavolta mi portiate fortuna voi..:sisi:


Sampdoria-Juventus 2 a 2.10
Fiorentina-Genoa 1 a 1.70
Catania-Chievo X2 a 1.72 (gufata ai "cari" cuginetti..)
Udinese-Siena 1 a 1.60
Roma-Atalanta 1 a 1.50
Milan-Inter 1 a 2.70

Importo giocato 5.00 euri, possibile vincita 219.34 euri..:rolleyes:

Hyypia
26-09-2008, 19:16
Da malato cronico di scommesse on line, solitamente preferisco non rivelare mai quello che ho giocato..
ma visto che non becco da un pò, spero stavolta mi portiate fortuna voi..:sisi:


Sampdoria-Juventus 2 a 2.10
Fiorentina-Genoa 1 a 1.70
Catania-Chievo X2 a 1.72 (gufata ai "cari" cuginetti..)
Udinese-Siena 1 a 1.60
Roma-Atalanta 1 a 1.50
Milan-Inter 1 a 2.70

Importo giocato 5.00 euri, possibile vincita 219.34 euri..:rolleyes:

non male... però il derby e il chievo sono ad alto rischio secondo me....

Uafa
26-09-2008, 19:51
non male... però il derby e il chievo sono ad alto rischio secondo me....

Concordo: non sono un giocatore incallito o d'esperienza, ma il buon senso mi imporrebbe l'astensione dalle scommesse sul derby...
Cmq in bocca al lupo, anche perchè tifo Udinese ma simpatizzo rossonero! ;)

Calimar
26-09-2008, 21:17
Da malato cronico di scommesse on line, solitamente preferisco non rivelare mai quello che ho giocato..
ma visto che non becco da un pò, spero stavolta mi portiate fortuna voi..:sisi:


Sampdoria-Juventus 2 a 2.10
Fiorentina-Genoa 1 a 1.70
Catania-Chievo X2 a 1.72 (gufata ai "cari" cuginetti..)
Udinese-Siena 1 a 1.60
Roma-Atalanta 1 a 1.50
Milan-Inter 1 a 2.70

Importo giocato 5.00 euri, possibile vincita 219.34 euri..:rolleyes:

ma posso chiederti dove giochi?
snai ?

Dr_Velvet
26-09-2008, 21:46
appena avrò un po' di tempo in piu' a disposizione,tornerò a segnalarvi partite dei campionati di B nordici:sisi:
E la fregatura tornerà ad essere assicurata :asd:

ScuDan
27-09-2008, 11:04
ma posso chiederti dove giochi?
snai ?


Unibet.it, ma da poco. Prima giocavo Snai..

Le scommesse lo so, sono rischiose, almeno Chievo e Milan, ma sono andato a "sensazione".., positiva spero..:rolleyes:

Calimar
27-09-2008, 12:55
io ieri sera ho beccato il primo risultato esatto della mia breve storia di scommettitore :up:

Porto vincente 2-0 , @6,11 :bottles: :bottles:

hellspawn
27-09-2008, 14:14
ho giocato 4/5 scommesse cretine evdiamo di prenderle :asd:

Calimar
27-09-2008, 15:53
io oggi:

3263-15 LIVORNO - GROSSETO ESITO FINALE 1X2 1 1.75
3263-20 VICENZA - AVELLINO ESITO FINALE 1X2 1 1.65
3263-12 ALBINOLEFFE - PIACENZA ESITO FINALE 1X2 1 1.75
3263-17 RIMINI - SASSUOLO GOAL/NO GOAL GOAL 1.70

3€ ---> 27,05€ .

poi la singola:
3254-4 HANNOVER - BAYERN MONACO ESITO FINALE 1X2 2 1.53

speriamo :p

Hyypia
27-09-2008, 18:49
ecco la mia giocata :D

Catania - Chievo under
Udinese - Siena 1
Bologna - Napoli x2
Torino - Lazio over
Milan - Inter x2
Palermo - Reggina 1

giocati 3€, possibile vincita 55€ :)

hellspawn
27-09-2008, 19:54
X adesso ho preso la singola Avellino che perde :asd:

Bloody
28-09-2008, 16:59
Io dico solo che il rigore dato al torino (maledetto :mad: ) al 92esimo mi è costato una multipla da 5 scommesse per una cinquantina di euro di vincita .... io ODIO il Torino :p (avevo messo no goal)

Calimar
28-09-2008, 17:23
giornataccia oggi :( :( :(

L'atalanta e il catania mi han fatto perdere parecchio :(


Stasera? io son tentato da:
Milan - Inter:
ESITO 1 TEMPO/FINALE: 1-2 @29 ...

hellspawn
28-09-2008, 18:44
Vediamo un po ho preso 2 del Napoli.
1 della roma
2 del real madrid

Totale una 30 di euro vinti :lol:

Calimar
28-09-2008, 19:24
Totale una 30 di euro vinti :lol:

:bravo: :bravo:

io ho perso un botto :(

pure il santander ha perso :no:

Bloody
28-09-2008, 20:09
Della giornataccia ho già detto anch'io...ora sono a 45 e qualcosa con 6 euro in ballo sulla partita di stasera...ma giocatine di riempimento, nulla di che.

Passato stasera e sperando di aver passato i 50, ritiro tutto e vado su Bwin ;)



@Hell Bwin ho il conto ma non ne ricordo le modalità di versamento/pagamento :eek: Posso far tutto da postepay senzainviare pur la visure di casa? :asd:

Mi conviene fare un altro conto? Insomma, dato che qui ti abbiamo fatto guadagnare bei soldoni, attivati come broker di fiducia :D
In alternativa altri siti dove far "magheggi"... ;)

hellspawn
28-09-2008, 20:55
se vuoi ci sta sempre la promozione di bwin invita un amico e ci scrocchi sopra 10 euro :asd:
meglio di nulla :asd:

hellspawn
28-09-2008, 21:11
Ho preso anke il valencia altri 10 euro :asd:

Bloody
28-09-2008, 21:38
se vuoi ci sta sempre la promozione di bwin invita un amico e ci scrocchi sopra 10 euro :asd:
meglio di nulla :asd:

10 euro? Mmmh dare dati diversi dagli attuali (quindi non miei) per 10 euro non so se valga la pena :p

Lato versamenti/prelievi com'è bwin? :)

hellspawn
28-09-2008, 22:32
10 euro? Mmmh dare dati diversi dagli attuali (quindi non miei) per 10 euro non so se valga la pena :p

Lato versamenti/prelievi com'è bwin? :)

io uso postepay ...
la uso anke x pulirmi dopo aver fatto i bisogni :D

Hyypia
28-09-2008, 22:36
ecco la mia giocata :D

Catania - Chievo under
Udinese - Siena 1
Bologna - Napoli x2
Torino - Lazio over
Milan - Inter x2
Palermo - Reggina 1

giocati 3€, possibile vincita 55€ :)

porco ***!!!!!!!! :no: :mad:

ZiDad
29-09-2008, 13:08
Ieri ho giocato e vinto alla Snai, € 140 da dividere con un amico.
Ma, per delusione di Calimar, la gallina dalle uova d'oro è l'amico mio...
La giocata l'ha fatta lui, io ho solo contribuito economicamente!
E calcola che lui pure domenica scorsa aveva vinto 200 € ed aveva sfiorato 1800 € (ha sbagliato la Lazio che pareggiava a Milano...).
Quindi, se giochiamo il venerdì magari vi dico cosa ci siamo giocati...

Bloody
29-09-2008, 16:44
Quindi, se giochiamo il venerdì magari vi dico cosa ci siamo giocati...

Porta una sfiga questa cosa....non vincerete mai più :D

Calimar
30-09-2008, 14:58
Stasera?
Bolla champions? :p

Sosrah
30-09-2008, 16:42
Betfair (non quello .it) è quello in cui si può andare corti sulle scommesse e poi rivendere la scommessa incassando la differenza di quota?
esattamente! con un po' di metodo si rischia poco e si fa qualche soldo!

hellspawn
30-09-2008, 17:15
29/09/2008
17:37 Zenit - Real Madrid
ESITO FINALE 1X2: Real Madrid €3,00 Singola 100802181
29/09/2008
17:37 Bate Borisov - Juventus
ESITO FINALE 1X2: Juventus €3,00 Singola 100802179
29/09/2008
17:37 Bordeaux - Roma
ESITO FINALE 1X2: Roma €3,00 Singola 100802175
29/09/2008
17:36 Kaunas - Sampdoria
ESITO FINALE 1X2: Sampdoria €3,00 Singola 100802169
29/09/2008
17:36 Cska Mosca - Slaven
ESITO FINALE 1X2: Cska Mosca €3,00 Singola 100802167


Tutte scommessine x recuperare i soldi dei bonus :asd:

Bloody
01-10-2008, 12:29
Su Betfair non ho più scommesso...in ogni caso ho 58 euro abbondanti (partito con 15 (con ancora 5 euro pendenti avendo mandato la documentazione i tempo)...quindi bravo Hell :sisi:
Fingendo ovviamente che tu l'abbia fatto per generosità :asd:

Volevo ritirarli per metterli su Bwin...ma non mi hanno ancora controllato i documenti... ho chiamato prima mentre avevo qualche minuto libero e...boh...sanno una mazza pure loro.. hanno detto di aspettare ma che pare tutto ok :p
Su Bwin ho quindi versato dei miei...

Ed anzi, se volete il BUONO AMICO da 10 euro su BWIN (https://www.bwin.it/), mandatemi un pm che vi mando l'offerta ;)
In sostanza versi 10, giochi 30, ricevi altri 10.

ZiDad
01-10-2008, 12:30
Tutte scommessine x recuperare i soldi dei bonus :asd:

Non lo dire mai più... soprattutto quando c'è la Juve di mezzo... :mad:
:asd:

hellspawn
01-10-2008, 12:44
Non lo dire mai più... soprattutto quando c'è la Juve di mezzo... :mad:
:asd:

bhe dai 3 su 4 le ho prese :asd:

cmq ho gia ritirato 70 euro versandone 15 ed ho ancora 40 euro sul conto con 4 scommesse gia puntate :asd:

Calimar
01-10-2008, 12:48
bhe dai 3 su 4 le ho prese :asd:

cmq ho gia ritirato 70 euro versandone 15 ed ho ancora 40 euro sul conto con 4 scommesse gia puntate :asd:

ma :eek:

hellspawn
01-10-2008, 14:32
ma :eek:


nn ho vinto na mazza sono 35 bonus a me x essermi iscritto, le 35 tue + le 35 di bloody :asd:

In verita' sto 3/4 euro sotto:sisi:

Calimar
01-10-2008, 14:54
nn ho vinto na mazza sono 35 bonus a me x essermi iscritto, le 35 tue + le 35 di bloody :asd:

In verita' sto 3/4 euro sotto:sisi:

:asd::asd:

certo che ti abbiam fatto guadagnare 70€... offrici una birra :p

hellspawn
01-10-2008, 15:02
:asd::asd:

certo che ti abbiam fatto guadagnare 70€... offrici una birra :p

bhe io ve ne ho fatte guadagnare 35 :asd:

cmq se passo x settimo torinese ti offro na birra :asd:

Calimar
01-10-2008, 15:21
bhe io ve ne ho fatte guadagnare 35 :asd:

cmq se passo x settimo torinese ti offro na birra :asd:

perfetto :asd::asd:
ti aspetto :sisi::sisi:

hellspawn
02-10-2008, 08:13
preso anke la roma :sisi:

Uafa
02-10-2008, 12:28
Io una quadrupla con anorthosis, sporting lisbona, liverpool ed inter con quota a 10,51 l'ho persa per colpa dell'Inter... :mad:

hellspawn
03-10-2008, 10:29
Ieri ho preso :

Il genoa
e 2 voolte la samp (giocata x errore 2 volte :asd: )
perso sparta moska e woolfgung o come cazzo se scrive :asd:

cmq ho ripulito il conto : versando 15 euro + 3x35 di promozione = 120 ho ritirato 135 :asd:
Non male direi adesso mi dedico solo a Bwin.it :D

goldrake11
03-10-2008, 10:32
Ieri ho preso :

Il genoa
e 2 voolte la samp (giocata x errore 2 volte :asd: )
perso sparta moska e woolfgung o come cazzo se scrive :asd:

cmq ho ripulito il conto : versando 15 euro + 3x35 di promozione = 120 ho ritirato 135 :asd:
Non male direi adesso mi dedico solo a Bwin.it :D

è vero che su internet è una comodità,sarò tradizionalista ma a me piace andare la domenica( o il sabato) a giocare la bolletta e se vinco andarmi a prendere i soldi di persona...sensazione bellissima:asd:

hellspawn
03-10-2008, 10:36
a san giorgio a cremano c'e' il mitico punto snai ritrovo della "bella gente" del posto :asd:
cmq anke io la penso come te ma via internet ti regalano i soldi la snai no :asd:

hellspawn
04-10-2008, 20:29
Inter - Bologna (1X2) Inter ?


Lazio - Lecce (1X2) Lazio X


Juventus - Palermo (1X2) Juventus ?


Cagliari - Milan (1X2) Milan ?


Siena - Roma (1X2) Roma ?

Totale
5.00 x 7.00 = 35


gia persa :(

goldrake11
04-10-2008, 21:07
io non gioco mai le squadre del sabato con quelle di domenica perchè se succede come è successo a te mi mangio le mani e sono costretto a giocarne un'altra la domenica...

Dr_Velvet
04-10-2008, 21:54
io non gioco mai le squadre del sabato con quelle di domenica perchè se succede come è successo a te mi mangio le mani e sono costretto a giocarne un'altra la domenica...
uno dei miei compari di gioco,è così malato sotto questo punto di vista che gioca le schede per fasce orarie :asd:

goldrake11
05-10-2008, 03:25
uno dei miei compari di gioco,è così malato sotto questo punto di vista che gioca le schede per fasce orarie :asd:

guarda che tanto sbagliato come ragionamento non è,certo si va cmq nell'essere schiavo delle partite,però se pensi che ti sei giocato tipo 6 partite alle 18 e una alle 20 e perdi proprio quelle delle 20.............:no::no::no:

Dr_Velvet
05-10-2008, 11:19
guarda che tanto sbagliato come ragionamento non è,certo si va cmq nell'essere schiavo delle partite,però se pensi che ti sei giocato tipo 6 partite alle 18 e una alle 20 e perdi proprio quelle delle 20.............:no::no::no:
il problema è che si dovrebbe giocare in base al palinsesto,scegliendo le partite che ci appaiono piu' "convenienti".Se giochiamo in base alla "psiche malata" di noi giocatori,per soddisfare la nostra emotività...E' LA FINE!!! :asd:

goldrake11
05-10-2008, 12:20
il problema è che si dovrebbe giocare in base al palinsesto,scegliendo le partite che ci appaiono piu' "convenienti".Se giochiamo in base alla "psiche malata" di noi giocatori,per soddisfare la nostra emotività...E' LA FINE!!! :asd:

infatti,io è da un annetto che sono arrivato ad una conclusione, la domenica gioco sempre 2 bollette, una dove metto massimo 4 squadre e dove la quota non scendo sotto l'1.90(guardo solo la partita che mi piace,non mi interessa che casomai la paga a 5, o a 6),scommettendo la media di 15€ e credimi, l'eventuale vincita non è mai inferiore ai 300€ e ti posso dire che hai la stessa % di vincita se giochi tutte le squadre "base"....

l'altra poi mi diverto a metterci dei risultati misti tipo goal e under...

diciamo che in un annetto o poco più ne avrò prese una 10ina di queste bollette...:sisi:

Dr_Velvet
05-10-2008, 13:53
delirio puro....
....erano giorni che mi frullava un'idea assurda nel mio sempre piu' spazioso cranio...
...ho cercato di insabbiare questa idea,di respingerla,di mandarla via...
NIENTE
oggi,in un punto SNAI ,Dr_Velvet ha giocato l'1 del Cagliari contro il Milan.Una giocata preoccupante per quel che riguarda la mia salute mentale,soprattutto se si considera che l'immagine di Acquafresca che segna ed esulta mi perseguita da giovedì.

AIUTATEMI :asd:

Ferlons
05-10-2008, 14:06
Giocare partite sia del sabato che della domenica non è un'idea così stupida anzi...
vi faccio un esempio, qualche settimana fa avevo piazzato una scommessa su un anticipo del sabato, 2 alla domenica e una la domenica sera, se hai la fortuna che le prime 3 ti entrano poi puoi "coprirti" la scommessa puntando sulle altre possibilità della partita della sera. Io nello specifico avevo scommesso under e ho puntato 5 euro sull'over che era la cifra che mi serviva per coprire la prima puntata. poi mi è andata bene e ho vinto 35 euro :asd:

Per quel che riguarda le scommesse in generale io personalmente non scommetto praticamente mai su quote basse (del tipo inter vincente in casa col poggibonsi) e preferisco come metodo (su internet è molto veloce non so come funzioni nei punti snai che non frequento) quello che permette per esempio dati 4 risultati di scommettere su tutte le triple possibili fra questi 4, in questo modo si evita il rischio che una sola partita ti possa scombussolare tutto :p

ZiDad
05-10-2008, 14:51
Io gioco 3/4 partite X generalmente. Se le prendi, con 5 euri ci vinci sempre più di 100 euro.
Oppure mi gioco le doppie su tutte le partite di serie A, tranne dove nn è possibile e in quel caso gioco l'1 fisso...
Ogni tanto pizzico qualcosa, tanto poi c'è l'amico con cui gioco che ci prende spesso con l'istinto!

Dr_Velvet
06-10-2008, 01:15
delirio puro....
....erano giorni che mi frullava un'idea assurda nel mio sempre piu' spazioso cranio...
...ho cercato di insabbiare questa idea,di respingerla,di mandarla via...
NIENTE
oggi,in un punto SNAI ,Dr_Velvet ha giocato l'1 del Cagliari contro il Milan.Una giocata preoccupante per quel che riguarda la mia salute mentale,soprattutto se si considera che l'immagine di Acquafresca che segna ed esulta mi perseguita da giovedì.

AIUTATEMI :asd:
non ci sono andato molto lontano...ho sognato per 90 min :asd:
avevo giocato,oltre l'1 del cagliari,l' X di reggina-catania(2,90),l'1 di Ml.Boleslav-Pribram e l'X2 di Llillestrom-Fredrikstad.
Giocando 3 euro ne avrei vinti 151.Che dire...almeno mi sono divertito oggi :p

Calimar
09-10-2008, 14:32
qualcuno è iscritto a bet365 o a unibet o a expekt ? :confused:

hellspawn
11-10-2008, 20:02
Mega Bollettone :
Italia
Belgio
Danimarca
Olanda

10 euro vincita 30 :lol:

Uafa
11-10-2008, 21:09
qualcuno è iscritto a bet365 o a unibet o a expekt ? :confused:

Unibet, che personalmente mi sembra il migliore.
Bwin l'ho abbandonato perchè alla fin fine è il meno conveniente, poche promozioni e puntata minima 3 €...

Dr_Velvet
12-10-2008, 20:30
ed eccomi qui,a raccontare l'ennesima scommessa.
Oggi Dr_Velvet si sveglia con la sua solita fissa,la partita-base,come era accaduto per l'x del catania (preso) e l'1 del cagliari (sfiorato).
La partita in questione è Vicenza-Ancona.Per me è x e la quota è a 2,90.
Faccio una giocata semplice semplice:

Vicenza-Ancona X (2,90)
Livorno-Frosinone 1(1,55)
Assyriska-Falkenbergs1(1,47)

gioco 10euro per vincerne 66.
Le due di B le prendo e il 2,90 mi fa godere, perchè tutti i miei amici avevano giocato l'1 sbeffeggiandomi e perchè azzeccare un 2,90 è sempre una bella soddisfazione.

Intanto l'Assyriska conduce 1-0.
L'Assyriska è una delle mie squadre-guida.Mi ha già dato ampie soddisfazioni.E infatti al 90°conduce ancora 1-0.
Proprio durante quei minuti mia madre mi porta il caffè e io scherzando le dico:"mi sa che ho vinto un 50ino..."
Lei addirittura mi risponde :
"Eh ma questi non devi spenderli.LI DEVI RIGIOCARE :sisi:" :eek:
:rotfl:
Insomma ,una madre che induce un figlio alle scommesse è il massimo per uno scommettitore :asd:

Nel recupero, uno stronzo di nome K.Fagercrantz(entrato al 55°) mette a segno la rete del pareggio per il Falkenbergs.Non è la prima volta che perdo in questo modo e non sarà l'ultima.Per di piu' si tratta di una vincita bassa,questa volta.
Rimane il fatto che mi girano le scatole da oggi pomeriggio,perchè quando perdi così ti senti coglionato dalla sorte :sisi:

E scusate lo sfogo.Ma so che in questo thread verrò capito :D

NoBu
12-10-2008, 23:16
Personalmente è moolto tempo che non gioco alla snai (in compenso settimana scorsa un mio amico ha fatto 800 euri di vincita con 3 euri giocati su nove partite :O).

In compenso domani una giocatina al superenalotto me la faccio tutta :D

Calimar
13-10-2008, 09:42
E scusate lo sfogo.Ma so che in questo thread verrò capito :D

:susu::susu::susu::susu:
ti capiamo, ti capiamo.... :susu:

Calimar
14-10-2008, 16:45
oggi mi sto prendendo parecchie mazzate col tennis :cry: :cry: :cry:

ho ancora una bolla in gioco... speriamo bene :rolleyes:

goldrake11
14-10-2008, 17:01
ed eccomi qui,a raccontare l'ennesima scommessa.
Oggi Dr_Velvet si sveglia con la sua solita fissa,la partita-base,come era accaduto per l'x del catania (preso) e l'1 del cagliari (sfiorato).
La partita in questione è Vicenza-Ancona.Per me è x e la quota è a 2,90.
Faccio una giocata semplice semplice:

Vicenza-Ancona X (2,90)
Livorno-Frosinone 1(1,55)
Assyriska-Falkenbergs1(1,47)

gioco 10euro per vincerne 66.
Le due di B le prendo e il 2,90 mi fa godere, perchè tutti i miei amici avevano giocato l'1 sbeffeggiandomi e perchè azzeccare un 2,90 è sempre una bella soddisfazione.

Intanto l'Assyriska conduce 1-0.
L'Assyriska è una delle mie squadre-guida.Mi ha già dato ampie soddisfazioni.E infatti al 90°conduce ancora 1-0.
Proprio durante quei minuti mia madre mi porta il caffè e io scherzando le dico:"mi sa che ho vinto un 50ino..."
Lei addirittura mi risponde :
"Eh ma questi non devi spenderli.LI DEVI RIGIOCARE :sisi:" :eek:
:rotfl:
Insomma ,una madre che induce un figlio alle scommesse è il massimo per uno scommettitore :asd:

Nel recupero, uno stronzo di nome K.Fagercrantz(entrato al 55°) mette a segno la rete del pareggio per il Falkenbergs.Non è la prima volta che perdo in questo modo e non sarà l'ultima.Per di piu' si tratta di una vincita bassa,questa volta.
Rimane il fatto che mi girano le scatole da oggi pomeriggio,perchè quando perdi così ti senti coglionato dalla sorte :sisi:

E scusate lo sfogo.Ma so che in questo thread verrò capito :D

ti capisco alla grande...non mi posso mai dimenticare la bolletta che persi l'anno scorso per causa di un goal di zapata al 94esimo in udinese parma(io avevo l'x e quel goal sancì il 2 a 1).

li persi la bellezza di 740€:mad:

Calimar
15-10-2008, 16:31
giocare le nazionali non mi piace.... ma si prova qualcosina stasera? :p

io vado di:


Norvegia - Olanda:
GOAL/NO GOAL: Goal @1.71
Bosnia Herzegovina - Armenia
ESITO FINALE 1X2: Bosnia Herzegovina @1.35
Belgio - Spagna
GOAL/NO GOAL: Nogoal @1.93
Georgia - Bulgaria
ESITO FINALE 1X2: Bulgaria @1.7

totale @7.57

hellspawn
17-10-2008, 18:37
Cmq ho cambiato idea nn gioco + su bwin :asd:
so passato su betfair...

assurdo stesse squadre con betfair vinco 340 con bwin 270.... :D

addio bwin!!! :D

Calimar
17-10-2008, 19:12
Cmq ho cambiato idea nn gioco + su bwin :asd:
so passato su betfair...

assurdo stesse squadre con betfair vinco 340 con bwin 270.... :D

addio bwin!!! :D

io gioco su betfair.it in quanto ha quote migliori... ma su bet365 in quanto ha mooooolti più eventi e c'è il live... lo consiglio :sisi:

Dr_Velvet
18-10-2008, 03:15
brutto palinsesto oggi.E'quello che io chiamo palinculo :sisi::asd:
non ho nemmeno pseudo lluminazioni su una partita particolare,come avviene di solito...
Spero in una maggiore ispirazione al mio risveglio :D

hellspawn
18-10-2008, 11:14
intanto x chiudere il ocnto bwin ho puntato gli ultimi 15 euro sulla vittoria del napoli :asd:
se perdo ho chiuso se vinco ritiro circa 50 euro :D

Dr_Velvet
18-10-2008, 12:23
si potrebbero tentare (insieme o divise in diverse schede,per alzare la quota):

Kalmar-IFK Goteborg 1 (1,95)
Brescia-Triestina 1(1,90)
Albinoleffe-Vicenza 1(2,00)

di partitine a 1,30-1,50 ce ne sono un sacco in giro.Eviterei campionato inglese e tedesco oggi...
Io comunque non so se oggi gioco :D

hellspawn
18-10-2008, 16:06
si potrebbero tentare (insieme o divise in diverse schede,per alzare la quota):

Kalmar-IFK Goteborg 1 (1,95)
Brescia-Triestina 1(1,90)
Albinoleffe-Vicenza 1(2,00)

di partitine a 1,30-1,50 ce ne sono un sacco in giro.Eviterei campionato inglese e tedesco oggi...
Io comunque non so se oggi gioco :D

x domenica ho giocato

Lazio 2
Catania X
Lecce X
Milan 1
Torino 1
Genoa 1X(solo x prendere bonus sesta squadra)

giocate 6 euro (siamo io ed un amico) vincita 340. ;)

Calimar
18-10-2008, 17:05
x domenica ho giocato

Lazio 2
Catania X
Lecce X
Milan 1
Torino 1
Genoa 1X(solo x prendere bonus sesta squadra)

giocate 6 euro (siamo io ed un amico) vincita 340. ;)

bella, mi piace :sisi::sisi:
quasi quasi te la copio :sisi::sisi:

io intanto per domenica ho giocato:

Napoli - Juventus Goal/No Goal: Goal Vincente 1.8
Lecce - Udinese Goal/No Goal: Goal Vincente 1.75
Catania - Palermo Goal/No Goal: Goal Vincente 1.75
Milan - Sampdoria Goal/No Goal: Goal Vincente 1.83
Chievo - Atalanta Goal/No Goal: Goal Vincente 1.77

Quota totale: 17.86
Importo: €3,00
Possibili vincite: €56,24

hellspawn
18-10-2008, 23:49
intanto x chiudere il ocnto bwin ho puntato gli ultimi 15 euro sulla vittoria del napoli :asd:
se perdo ho chiuso se vinco ritiro circa 50 euro :D

presi :asd:

Dr_Velvet
18-10-2008, 23:58
complimentoni hellspawn:sisi:
io invece non ho giocato tutte le partite che ho inserito nel mio post precedente.Ho giocato questa scheda,in preda alla vena creativa che solo l'agenzia ti sa dare:

Parma-Empoli 1(2,2)
Brescia-Triestina 1(1,92)
Fiorentina-Reggina 1(1,42)
Arsenal-Everton 1(1,35)
PSG-Lorient 1(1,6)
Lione-Lille 1(1,53)

vincita con 5 euro :109,27
peccato che il lione,nell'ultima partita che mi mancava,abbia pareggiato 2-2.
Bruuuuuuutto periodo.
E vabbè...

goldrake11
19-10-2008, 01:51
presi :asd:

io ho fatto di meglio:

10 € secchi sul 2 a 1 del napoli

vincita 80€:D:D

goldrake11
22-10-2008, 10:26
peccato, avevo il 2 a 0 della juve.....erano 100 eurini che facevano proprio comodo:cry2::cry2:

Calimar
22-10-2008, 16:56
incrociamo le dita per stasera va... :rolleyes:

Bordeaux - Cfr Cluj:
ESITO FINALE 1X2: Bordeaux - 1.72 -
Panathinaikos - Werder Brema
GOAL/NO GOAL: Goal - 1.68 -
Atletico Madrid - Liverpool
GOAL/NO GOAL: Goal - 1.76 -
Basilea - Barcellona
ESITO FINALE 1X2: Barcellona - 1.4 -
Psv Eindhoven - Marsiglia
GOAL/NO GOAL: Goal - 1.72

come non detto, non me la fa giocare :suspi:
mi dice: "L'importo da te scommesso supera il limite massimo consentito su questo evento. Seleziona un altro evento e piazza la tua scommessa. Grazie" ... ma si tratta di 3€ :suspi:

hellspawn
22-10-2008, 22:26
22/10/2008 20:45 3419 Calcio, Champions League : Chelsea - Roma ESITO FINALE 1X2: Chelsea Vincente 1.35 -
22/10/2008 20:45 3419 Calcio, Champions League : Bordeaux - Cfr Cluj ESITO FINALE 1X2: Bordeaux Vincente 1.8 -
22/10/2008 20:45 3419 Calcio, Champions League : Panathinaikos - Werder Brema ESITO FINALE 1X2: Werder Brema Vincente 2.45 -
22/10/2008 20:45 3419 Calcio, Champions League : Shakhtar Donetsk - Sporting Lisbona ESITO FINALE 1X2: Sporting Lisbona Vincente 3.6 -
22/10/2008 20:45 3419 Calcio, Champions League : Atletico Madrid - Liverpool ESITO FINALE 1X2: Liverpool Vincente 2.6 -

persa x il werder e liverpool ultimo minuto. :(

Calimar
22-10-2008, 22:58
perchè non c'ho creduto e non ho scommesso qualche euro in più :cry: :cry: :cry: ?!?!?!?

1 22/10/2008 Basilea v Barcellona
(Risultato finale) Barcellona 1.40
2 22/10/2008 Bordeaux v CFR Cluj-Napoca
(Risultato finale) Bordeaux 1.90
3 22/10/2008 Chelsea v Roma
(Risultato finale) Chelsea 1.40
4 22/10/2008 Inter v Anorthosis Famagusta
(Risultato finale) Inter 1.16 Nessuno
5 22/10/2008 Atletico Madrid v Liverpool
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.83
6 22/10/2008 Panathinaikos v Werder Brema
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.57
7 22/10/2008 PSV Eindhoven v Marsiglia
(Doppia chance) PSV Eindhoven o Marsiglia 1.30
8 22/10/2008 Shakhtar Donetsk v Sporting Lisbona
(Doppia chance) pareggio o Sporting Lisbona 1.72


Ottupla @27,24

vabbè, meglio di niente comunque :p

Calimar
23-10-2008, 15:39
stasera? giocate? :p


per me ieri sera è andata benino... quindi riprovo con la uefa va :p

Udinese - Tottenham
ESITO FINALE 1X2: Udinese Vincente 1.9
SC Heerenveen - Milan
ESITO FINALE 1X2: Milan Vincente 1.7
Schalke 04 - Psg
Goal/No Goal: Goal Vincente 1.83 -
Rosenborg - Club Brugge
Goal/No Goal: Goal Vincente 1.7
Cska Mosca - Deportivo LA Coruna
Doppia Chance In/Out: 12 Vincente 1.27 -

speriamo :up:

ZiDad
29-10-2008, 10:39
Per rendersi conto di cosa giocare alla Snai, potremmo fare una cosa... stile calcolo delle probabilità...
Riportare, editando di volta in volta, la schedina dell'altro 3D qui, così da vedere quali sono i risultati che si ripetono per ciascuna partita.
Che ne pensate?

La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Cagliari 1
Lecce - Palermo 2
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta X

Ora se vi piace come idea, editate, in modo da trovare una situazione così...
Esempio: Bologna - Juventus X 2 2 X X X 2...

goldrake11
29-10-2008, 11:25
Per rendersi conto di cosa giocare alla Snai, potremmo fare una cosa... stile calcolo delle probabilità...
Riportare, editando di volta in volta, la schedina dell'altro 3D qui, così da vedere quali sono i risultati che si ripetono per ciascuna partita.
Che ne pensate?

La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X2
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Inter X2
Genoa - Cagliari X-under
Lecce - Palermo X2
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1-GOAL
Torino - Atalanta 1-GOAL

Ora se vi piace come idea, editate, in modo da trovare una situazione così...
Esempio: Bologna - Juventus X 2 2 X X X 2...

io ti dico quello che secondo me è il risultato più probabile, poi non so nemmeno io ancora quello che devo giocare...

secondo me è un pò difficile fare come dici tu, casomai lo potresti fare come sondaggio

Calimar
29-10-2008, 11:26
ok, dimmi se ho capito cosa intendi :up:

La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X 2
Catania - Udinese X 2
Chievo - Lazio 2 2
Fiorentina - Inter 2 2
Genoa - Cagliari 1 1
Lecce - Palermo 2 X
Milan - Siena 1 1
Napoli - Reggina 1 1
Roma - Sampdoria 1 1
Torino - Atalanta X X

ZiDad
29-10-2008, 11:43
secondo me è un pò difficile fare come dici tu, casomai lo potresti fare come sondaggio
C'avevo pensato, ma nel sondaggio è possibile solo inserire la risposta singola, nn l'1X2... almeno credo sia così... sennò sarebbe uno spettacolo!


ok, dimmi se ho capito cosa intendi :up:

La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X 2
Catania - Udinese X 2
Chievo - Lazio 2 2
Fiorentina - Inter 2 2
Genoa - Cagliari 1 1
Lecce - Palermo 2 X
Milan - Siena 1 1
Napoli - Reggina 1 1
Roma - Sampdoria 1 1
Torino - Atalanta X X

Perfetto... Continuiamo sullo stesso modulo...
@Goldrake... aggiungi sulla schedina di Calimar senza mettere doppie, tanto è solo a fini statistici...

hellspawn
29-10-2008, 11:52
29/10/2008 20:45 3450 Calcio, Premier League : Hull City - Chelsea ESITO FINALE 1X2: Chelsea Vincente 1.4 -
29/10/2008 21:00 3450 Calcio, Premier League : Manchester Utd - West Ham ESITO FINALE 1X2: Manchester Utd Vincente 1.17 -
29/10/2008 20:30 3462 Calcio, Serie A : Napoli - Reggina ESITO FINALE 1X2: Napoli Vincente 1.4 -
29/10/2008 19:30 3462 Calcio, Serie A : Roma - Sampdoria ESITO FINALE 1X2: Roma Vincente 1.7 -
29/10/2008 19:30 3462 Calcio, Serie A : Bologna - Juventus ESITO FINALE 1X2: Juventus Vincente 1.85 -
29/10/2008 20:00 3447 Calcio, Bundesliga : Eintracht Francoforte - Bayern Monaco ESITO FINALE 1X2: Bayern Monaco Vincente 1.5 -
29/10/2008 18:00 3455 Calcio, Campionato Argentino : Banfield - Boca Juniors ESITO FINALE 1X2: Boca Juniors Vincente 2.05 -

vincita circa 80 euro scommessi 3. ;)

ZiDad
29-10-2008, 11:58
vincita circa 80 euro scommessi 3. ;)

E allora modifica la schedina con quelle che sono le tue idee... io gioco off-line alla Snai e solo partite della serie A... :D

Dr_Velvet
29-10-2008, 12:00
per i piu'curiosi...mai sentito parlare di "sistema Masaniello"?

hellspawn
29-10-2008, 12:00
La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X 2 2
Catania - Udinese X 2 X
Chievo - Lazio 2 2 2
Fiorentina - Inter 2 2 X
Genoa - Cagliari 1 1 1
Lecce - Palermo 2 X 2
Milan - Siena 1 1 1
Napoli - Reggina 1 1 1
Roma - Sampdoria 1 1 1
Torino - Atalanta X X X

hellspawn
29-10-2008, 12:01
per i piu'curiosi...mai sentito parlare di "sistema Masaniello"?

io conosco O' sistemone! :asd:

goldrake11
29-10-2008, 12:11
La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X 2 2 X
Catania - Udinese X 2 X X
Chievo - Lazio 2 2 2 2
Fiorentina - Inter 2 2 X 2
Genoa - Cagliari 1 1 1 X
Lecce - Palermo 2 X 2 2
Milan - Siena 1 1 1 1
Napoli - Reggina 1 1 1 1
Roma - Sampdoria 1 1 1 1
Torino - Atalanta X X X 1

Calimar
29-10-2008, 13:09
per i piu'curiosi...mai sentito parlare di "sistema Masaniello"?

lo uso da una settimana circa ;)
gran cosa :sisi:

ZiDad
29-10-2008, 13:25
lo uso da una settimana circa ;)
gran cosa :sisi:

Ma mi spiegate un pò come funziona 'sto sistema Masaniello? Ma è scaricabile o è una teoria?

Dr_Velvet
29-10-2008, 13:48
http://www.mondobet.net/masaniello/
All'inizio sembra un po' incasinato perchè non è spiegato benissimo.Poi con il programma e la guida ti accorgerai che è tutto piu semplice.
Io non l'ho ancora provato,perchè non mi è capitato di poter stare a casa a lungo nel weekend.

ho una guida in pdf,ben fatta,ma non ricordo il sito da cui l'ho scaricata.Al massimo te la invio.

ecco il link per la guida : http://www.divshare.com/download/3073094-b88

Calimar
29-10-2008, 14:12
Ma mi spiegate un pò come funziona 'sto sistema Masaniello? Ma è scaricabile o è una teoria?

è un foglio excel, stra-pieno di macro, che ti permette di ottimizzare al massimo le tue giocate e di ottenere il massimo da una cassa iniziale :sisi:
l'unica imposizione è che gli eventi giocati devono disputarsi in tempi diversi, cioè prima di poter giocare l'evento seguente devi già sapere il risultato della scommessa precedente :sisi:

Calimar
29-10-2008, 15:55
intanto vi posto le mie bollette per stasera :sisi:
1) quota: 112.27
1 29/10/2008 Catania v Udinese
(Risultato finale) Pareggio 3.00
2 29/10/2008 Fiorentina v Inter
(Risultato finale) Pareggio 3.10
3 29/10/2008 Torino v Atalanta
(Risultato finale) Atalanta 3.20
4 29/10/2008 Lecce v Palermo
(Risultato finale) Palermo 2.62
5 29/10/2008 Napoli v Reggina
(Risultato finale) Napoli 1.44

2) quota: 39.53
29/10/2008 Bologna v Juventus
(Somma goal) Meno di 2.5 1.70
2 29/10/2008 Catania v Udinese
(Somma goal) Meno di 2.5 1.61
3 29/10/2008 Roma v Sampdoria
(Risultato finale) Roma 1.72
4 29/10/2008 Torino v Atalanta
(Somma goal) Meno di 2.5 1.61
5 29/10/2008 Chievo v Lazio
(Risultato finale) Lazio 2.30
6 29/10/2008 Fiorentina v Inter
(Risultato finale) Inter 2.30

speriamo :rolleyes::rolleyes:

hellspawn
29-10-2008, 22:29
29/10/2008 20:45 3450 Calcio, Premier League : Hull City - Chelsea ESITO FINALE 1X2: Chelsea Vincente 1.4 -
29/10/2008 21:00 3450 Calcio, Premier League : Manchester Utd - West Ham ESITO FINALE 1X2: Manchester Utd Vincente 1.17 -
29/10/2008 20:30 3462 Calcio, Serie A : Napoli - Reggina ESITO FINALE 1X2: Napoli Vincente 1.4 -
29/10/2008 19:30 3462 Calcio, Serie A : Roma - Sampdoria ESITO FINALE 1X2: Roma Vincente 1.7 -
29/10/2008 19:30 3462 Calcio, Serie A : Bologna - Juventus ESITO FINALE 1X2: Juventus Vincente 1.85 -
29/10/2008 20:00 3447 Calcio, Bundesliga : Eintracht Francoforte - Bayern Monaco ESITO FINALE 1X2: Bayern Monaco Vincente 1.5 -
29/10/2008 18:00 3455 Calcio, Campionato Argentino : Banfield - Boca Juniors ESITO FINALE 1X2: Boca Juniors Vincente 2.05 -

vinta circa 80 euro scommessi 3. ;) ... dai lo posso dire il chelsea vince 3-0 e manc 2-0 :asd:
peccato x la roma mo quasi si dimezza la vincita :(

ZiDad
30-10-2008, 09:33
La mia schedina è così:
Bologna - Juventus X 2 2 X
Catania - Udinese X 2 X X
Chievo - Lazio 2 2 2 2
Fiorentina - Inter 2 2 X 2
Genoa - Cagliari 1 1 1 X
Lecce - Palermo 2 X 2 2
Milan - Siena 1 1 1 1
Napoli - Reggina 1 1 1 1
Roma - Sampdoria 1 1 1 1
Torino - Atalanta X X X 1

Giocato:
Juventus X2
Lazio 2
Genoa 1
Palermo X2
Milan 1
Napoli 1
Roma 1 (ma nn vale)
Torino 1X
Vinto circa 90 euro... (erano 160)

Riproponiamo questo sistema, mi piace! :sisi:

hellspawn
30-10-2008, 09:45
a me danno ancora la scommessa in gioco nn vorrei che devo aspettare che giochi la roma :asd:

Calimar
30-10-2008, 09:51
a me danno ancora la scommessa in gioco nn vorrei che devo aspettare che giochi la roma :asd:

forse si, sai? :sisi:
penso dipenda dal regolamento del book... dove hai giocato? betfair?

ZiDad
30-10-2008, 09:55
Alla Snai mi sembra che hanno 3 giorni dalla data dell'evento per rigiocare, altrimenti la partita sospesa è pagata ad uno.

hellspawn
30-10-2008, 10:09
Cosa succede se l'evento sul quale ho scommesso è rinviato o cancellato?

Se un evento sportivo viene cancellato l'importo di denaro impegnato nella scommessa tornerà a tua disposizione non appena Betfair avrà confermato, tramite fonti ufficiali, l'annullamento dell'evento.

Se un evento viene posticipato invece, le scommesse in gioco resteranno valide fino a quando l'evento non sarà concluso.

che cazzata mo kissa se e quando vinco -__-

ZiDad
30-10-2008, 10:10
che cazzata mo kissa se e quando vinco -__-

Verifica... nn credo che la posticipazione sia infinita... anche per loro gestire dei sospesi così lunghi sarebbe molto difficile!

Calimar
30-10-2008, 10:14
che cazzata mo kissa se e quando vinco -__-

è betfair.it ?
allora deve seguire le regole aams... probabilmente si comporterà come la snai quindi....

goldrake11
30-10-2008, 10:51
che cazzata mo kissa se e quando vinco -__-

il regolamento prevede che devono aspettare quando si riassegna la partita, se verrà giocata il giorno dopo allora il risultato è determinante per la bolletta, mentre se viene posticipata a data da definirsi la quota viene annullata:sisi:

hellspawn
30-10-2008, 17:51
che skifo ho vinto solo 43 euro :(

goldrake11
30-10-2008, 17:55
che skifo ho vinto solo 43 euro :(

non dire che schifo, pensa che sicuro che hai vinto 43€, se la roma non avesse vinto avresti bestemmiato chiunque:asd:

hellspawn
30-10-2008, 17:55
Rifamo il sistemone???

Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna 1
Juventus - Roma X
Lazio - Catania 1
Milan - Napoli X
Palermo - Chievo 1
Reggina - Inter 2
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1

goldrake11
30-10-2008, 17:57
Rifamo il sistemone???

Atalanta - Lecce 1 1
Cagliari - Bologna 1 X
Juventus - Roma X 2
Lazio - Catania 1 1
Milan - Napoli X 2
Palermo - Chievo 1 1
Reggina - Inter 2 2
Sampdoria - Torino 1 1
Siena - Fiorentina 2 2
Udinese - Genoa 1 X

ok aggiungo i miei pronostici

ZiDad
30-10-2008, 18:14
Atalanta - Lecce 1 1 1
Cagliari - Bologna 1 X 1
Juventus - Roma X 2 X
Lazio - Catania 1 1 1
Milan - Napoli X 2 1
Palermo - Chievo 1 1 1
Reggina - Inter 2 2 2
Sampdoria - Torino 1 1 1
Siena - Fiorentina 2 2 2
Udinese - Genoa 1 X X

A me è servito 'o sistemooone... speriamo funzioni! :sisi:

hellspawn
01-11-2008, 13:19
Serie B giocata 3 euro vincita 100.

01/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie B : Salernitana - Vicenza ESITO FINALE 1X2: Salernitana Vincente 2.25 -
01/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie B : Bari - Pisa ESITO FINALE 1X2: Bari Vincente 1.95 -
01/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie B : Avellino - Sassuolo ESITO FINALE 1X2: Sassuolo Vincente 2.25 -
01/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie B : Piacenza - Parma ESITO FINALE 1X2: Parma Vincente 2.25 -
01/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie B : Empoli - Ancona ESITO FINALE 1X2: Empoli Vincente 1.5 -

Serie A (insieme ad un amico) giocata 6 vincita 464 euro


01/11/2008 18:00 3462 Calcio, Serie A : Reggina - Inter ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.35 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Palermo - Chievo ESITO FINALE 1X2: Palermo Vincente 1.6 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Sampdoria - Torino ESITO FINALE 1X2: Sampdoria Vincente 1.75 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Siena - Fiorentina ESITO FINALE 1X2: Fiorentina Vincente 2.5 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Cagliari - Bologna ESITO FINALE 1X2: Pareggio (X) 3 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Lazio - Catania ESITO FINALE 1X2: Lazio Vincente 1.58 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Udinese - Genoa Doppia Chance In: 1X Vincente 1.11 -
02/11/2008 15:00 3462 Calcio, Serie A : Atalanta - Lecce Doppia Chance In/Out: 12 Vincente 1.28 -

ZiDad
03-11-2008, 09:55
Altri 90 euro a mezzi vinti... Al goal del milan sono saltato sulla sedia... miracoli del picchetto!

Bilancio dall'inizio del campionato:
spesi 60 euro
vinti 150 euro...

Nn mi ci arricchisco, ma qualche cena fuori ci scappa...

lubacardica
03-11-2008, 10:04
Altri 90 euro a mezzi vinti... Al goal del milan sono saltato sulla sedia... miracoli del picchetto!

Bilancio dall'inizio del campionato:
spesi 60 euro
vinti 150 euro...

Nn mi ci arricchisco, ma qualche cena fuori ci scappa...

I miei complimenti! :eek:
Le sole persone che conosco che giocano con frequenza son sempre in rosso!

Calimar
03-11-2008, 10:10
Altri 90 euro a mezzi vinti... Al goal del milan sono saltato sulla sedia... miracoli del picchetto!

Bilancio dall'inizio del campionato:
spesi 60 euro
vinti 150 euro...

Nn mi ci arricchisco, ma qualche cena fuori ci scappa...

ma perchè non ci dici cosa giochi così ti seguiamo? :p

ZiDad
03-11-2008, 10:14
Giochiamo 4 schedine, 2 per uno, una facile e una un pò più improbabile...
In quella facile inseriamo le doppie per quasi tutte le partite.
E spesso pizzichiamo... :sgrat:


ma perchè non ci dici cosa giochi così ti seguiamo? :p
A parte la scaramanzia, io me le gioco insieme al socio il sabato verso le 5, cioè dopo il mio ultimo contatto internet (scroccamenti a parte)... sennò lo farei volentieri! Manco ve le posso anticipare, perchè quello che ci prende di più è il mio socio...

lubacardica
03-11-2008, 10:15
Giochiamo 4 schedine, 2 per uno, una facile e una un pò più improbabile...
In quella facile inseriamo le doppie per quasi tutte le partite.
E spesso pizzichiamo... :sgrat:

ehhm... doppie? pizzicare? :-o

ZiDad
03-11-2008, 10:39
ehhm... doppie? pizzicare? :-o

Le doppie con la "Doppia chance", meno guadagno ma più sicurezza...
"Pizzicare" nel senso di vincere, ma nn troppo...

Calimar
04-11-2008, 12:37
stasera?
dai zidad, dammi qualche consiglio.... mi accontento di pizzicare... :p

Dr_Velvet
05-11-2008, 00:22
ragazzi dovrei aprire un conto online a breve.Qualcuno conosce siti che consentono di giocare anche i decimali?grazie :D

Calimar
05-11-2008, 08:35
ragazzi dovrei aprire un conto online a breve.Qualcuno conosce siti che consentono di giocare anche i decimali?grazie :D

ti consiglio bet365 o unibet.. giocata minima 0,20€, molto live, bonus di ingresso pari al 100% di quanto depositi (fino a 50€ )...
se invece vuoi giocare su betfair.it, c'è il bonus di 40€ descritto da hellspawn... mettendo il codice di sponsorizzazione mio o suo :p

ZiDad
05-11-2008, 12:03
stasera?
dai zidad, dammi qualche consiglio.... mi accontento di pizzicare... :p

La Champions nn la gioco... solo il campionato...
Però per dirti, stasera penso sarà una serata con molti X... (e uscirono tutte vittorie...)

Calimar
05-11-2008, 12:14
La Champions nn la gioco... solo il campionato...
Però per dirti, stasera penso sarà una serata con molti X... (e uscirono tutte vittorie...)

sibillino.. :suspi:

ZiDad
05-11-2008, 12:34
sibillino.. :suspi:

Potrebbe già essere il momento del "non facciamoci del male"... Tipo il girone della Fiorentina... entrambi X, o quello della Juve...

EDIT: se uso il condizionale e poi ci prendo nn ci soko, se invece punto dritto alle giocate da fare senza poi giocarle e vinco, soko in una maniera assurda!

Calimar
05-11-2008, 15:08
stasera penso di andarci più cauto... probabilmente gioco questa:

Bate Borisov - Zenit St Petersburg
Gol per entrambe le squadre (1,62)


Real Madrid - Juventus
Gol per entrambe le squadre (1,68)


Fiorentina - Bayern Monaco
Gol per entrambe le squadre (1,68)


Arsenal - Fenerbahçe 1 (1,30)


Lione - Steaua Bucuresti 1 (1,36)


AaB - Villarreal 2 (1,42)

Prodotto Quote: 11,48

Dr_Velvet
05-11-2008, 23:08
ti consiglio bet365 o unibet.. giocata minima 0,20€, molto live, bonus di ingresso pari al 100% di quanto depositi (fino a 50€ )...
se invece vuoi giocare su betfair.it, c'è il bonus di 40€ descritto da hellspawn... mettendo il codice di sponsorizzazione mio o suo :p

grazie mille.se apro un conto su betfair vi faccio sapere :sisi:

Calimar
06-11-2008, 12:31
grazie mille.se apro un conto su betfair vi faccio sapere :sisi:

ok :sisi: :sisi:


ieri sera ho vinto 25€ comunque ... meglio di niente, no? :p

ZiDad
06-11-2008, 12:33
ok :sisi: :sisi:


ieri sera ho vinto 25€ comunque ... meglio di niente, no? :p

Hai pizzicato... :D
Cmq, i gironi dei pareggi nn li ho presi, ma te l'ho detto che ce ne sarebbero stati molti... L'importante era beccarli! :asd:

Calimar
06-11-2008, 12:35
Hai pizzicato... :D
Cmq, i gironi dei pareggi nn li ho presi, ma te l'ho detto che ce ne sarebbero stati molti... L'importante era beccarli! :asd:

:asd::asd:

infatti ho beccato quello del manchester :p

stasera? Uefa? :p

ZiDad
06-11-2008, 12:48
stasera? Uefa? :p

Non sono molto preparato... sparerei a caso!

hellspawn
06-11-2008, 17:57
Skedina tutti risultati +o- semplici


06/11/2008 19:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Wolfsburg - SC Heerenveen Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.4 -
06/11/2008 18:00 3488 Calcio, Coppa Uefa : Metalist Kharkiv - Hertha Berlino Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.52 -
06/11/2008 18:00 3488 Calcio, Coppa Uefa : Stoccarda - Partizan Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.4 -
06/11/2008 19:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Ajax - Zilina Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.27 -
06/11/2008 18:00 3488 Calcio, Coppa Uefa : Spartak Mosca - Udinese Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.55 -
06/11/2008 20:30 3488 Calcio, Coppa Uefa : Benfica - Galatasaray Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.6 -
06/11/2008 20:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Milan - Braga Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.22 -
06/11/2008 19:30 3488 Calcio, Coppa Uefa : Feyenoord - Cska Mosca Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.34 -
06/11/2008 20:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Slavia - Aston Villa Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.45 -
06/11/2008 20:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Standard Liegi - Siviglia Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.25 -
06/11/2008 21:00 3488 Calcio, Coppa Uefa : Tottenham - Dinamo Zagabria Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.4 -
06/11/2008 21:30 3488 Calcio, Coppa Uefa : Valencia - FC Copenhagen Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.25 -
06/11/2008 20:45 3488 Calcio, Coppa Uefa : Manchester City - FC Twente Doppia Chance Out: 1 Vincente 1.4 -

hellspawn
06-11-2008, 17:58
grazie mille.se apro un conto su betfair vi faccio sapere :sisi:

lo apri con me...
Calimar nn mi rubare i clienti :sisi:

Sosrah
06-11-2008, 18:27
oggi ho giocato svariate schede a-gratis grazie a quei pazzi furiosi della snai che avevano quotato la juve a 5..:asd:

speriamo bene! :sisi:

ZiDad
06-11-2008, 18:31
oggi ho giocato svariate schede a-gratis grazie a quei pazzi furiosi della snai che avevano quotato la juve a 5..:asd:

speriamo bene! :sisi:

Beh dai, io sono Juventino, ma speravo in una sorpresa, ma MAI mi sarei giocato il 2 fisso, al massimo l'X2...
Un pò per scaramanzia... ma soprattutto perchè con Tiago a centrocampo nn pensavo si andasse troppo lontano... Ma mi dimenticavo di Alex...

Sosrah
07-11-2008, 15:08
Beh dai, io sono Juventino, ma speravo in una sorpresa, ma MAI mi sarei giocato il 2 fisso, al massimo l'X2...
Un pò per scaramanzia... ma soprattutto perchè con Tiago a centrocampo nn pensavo si andasse troppo lontano... Ma mi dimenticavo di Alex...
con la juve delle ultime 2 settimane ci stava tranquillamente per me..e non sono juventino ma romanista! :D
sarà che il Real non mi convince..! e poi va bene il Real favorito,ma non così tanto per me!

ZiDad
07-11-2008, 15:10
Riproviamo... se nn altro per scaramanzia! Poi stasera studio i risultati e vi dico cosa gioco...
Come schedina base uso quella di Danybig che è stata tirata fuori casualmente anche da altre 3 persone... quindi è un buon inizio... poi ci affianco la mia... voi continuate...

Torino - Palermo X X
Bologna - Roma 2 2
Catania - Cagliari 1 1
Chievo - Juventus 2 X
Fiorentina - Atalanta 1 1
Genoa - Reggina 1 1
Inter - Udinese 1 1
Lazio - Siena 1 1
Napoli - Sampdoria 1 X
Lecce - Milan 2 2

Io sulla Juve la vittoria nn la gioco più... da quando metto il pari sulla schedina la Juve vince... :p

goldrake11
07-11-2008, 17:08
Riproviamo... se nn altro per scaramanzia! Poi stasera studio i risultati e vi dico cosa gioco...
Come schedina base uso quella di Danybig che è stata tirata fuori casualmente anche da altre 3 persone... quindi è un buon inizio... poi ci affianco la mia... voi continuate...

Torino - Palermo X X 1
Bologna - Roma 2 2 2
Catania - Cagliari 1 1 1
Chievo - Juventus 2 X X
Fiorentina - Atalanta 1 1 1
Genoa - Reggina 1 1 X
Inter - Udinese 1 1 1
Lazio - Siena 1 1 1
Napoli - Sampdoria 1 X 1
Lecce - Milan 2 2 X

Io sulla Juve la vittoria nn la gioco più... da quando metto il pari sulla schedina la Juve vince... :p

io ti seguo sempre a ruota:sisi:

hellspawn
07-11-2008, 17:32
Torino - Palermo X X 1 1
Bologna - Roma 2 2 2 2
Catania - Cagliari 1 1 1 1
Chievo - Juventus 2 X X 2
Fiorentina - Atalanta 1 1 1 1
Genoa - Reggina 1 1 X 1
Inter - Udinese 1 1 1 1
Lazio - Siena 1 1 1 1
Napoli - Sampdoria 1 X 1 1
Lecce - Milan 2 2 X 2

:sisi:

ZiDad
08-11-2008, 09:56
Nel frattempo vi dico cosa mi gioco io oggi:
Torino - Palermo 1x
Bologna - Roma 2
Catania - Cagliari 1
Fiorentina - Atalanta 1
Genoa - Reggina 1
Inter - Udinese 1
Lazio - Siena 1
Lecce - Milan 2

Con 5 euro a parte i bonus si vincerebbero circa € 195,00

goldrake11
08-11-2008, 10:01
Nel frattempo vi dico cosa mi gioco io oggi:
Torino - Palermo 1x
Bologna - Roma 2
Catania - Cagliari 1
Fiorentina - Atalanta 1
Genoa - Reggina 1
Inter - Udinese 1
Lazio - Siena 1
Lecce - Milan 2

Con 5 euro a parte i bonus si vincerebbero circa € 195,00

io non la giocherei mai una bolletta del genere, perchè sono troppe squadre e la vincita non equivale al rischio del numero delle squadre giocate...anche se potenzialmente sono tutti pronostici che ci possono stare

ZiDad
08-11-2008, 11:00
io non la giocherei mai una bolletta del genere, perchè sono troppe squadre e la vincita non equivale al rischio del numero delle squadre giocate...anche se potenzialmente sono tutti pronostici che ci possono stare

Io generalmente mi gioco 7/8 squadre su 10 dove la metà sono doppie e la metà fisse, con vincita sui 100/120 euro... solo che questa settimana parecchie doppie nn sono date giocabili... Infatti se nn mi danno l'1X anzichè l'1 fisso della Lazio può darsi pure che la levo...

goldrake11
08-11-2008, 11:15
Io generalmente mi gioco 7/8 squadre su 10 dove la metà sono doppie e la metà fisse, con vincita sui 100/120 euro... solo che questa settimana parecchie doppie nn sono date giocabili... Infatti se nn mi danno l'1X anzichè l'1 fisso della Lazio può darsi pure che la levo...

abbiamo 2 modi di giocare diversi, io gioco al massimo 4 squadre con quote non inferiori all'1,80 e con 10€ la vincita non deve essere meno di 250€

ZiDad
08-11-2008, 11:19
abbiamo 2 modi di giocare diversi, io gioco al massimo 4 squadre con quote non inferiori all'1,80 e con 10€ la vincita non deve essere meno di 250€

Gli altri anni avevo un modus operandi diverso... mi giocavo 3/4 pareggi... che sono dati sempre intorno al 3.
Quest'anno gioco a mezzi con un amico e ne giochiamo una per uno con le doppie, che per me oggi è questa, e una per uno a istinto, che devo ancora farmi uscire... Totale 10€ ciascuno...
"Purtroppo" fino ad ora abbiamo sempre preso quella più piccola con le doppie...
Però siamo in attivo, giocate 60€ vinte 150€....
L'anno scorso ho smesso per passività troppo larga...

goldrake11
08-11-2008, 11:30
Gli altri anni avevo un modus operandi diverso... mi giocavo 3/4 pareggi... che sono dati sempre intorno al 3.
Quest'anno gioco a mezzi con un amico e ne giochiamo una per uno con le doppie, che per me oggi è questa, e una per uno a istinto, che devo ancora farmi uscire... Totale 10€ ciascuno...
"Purtroppo" fino ad ora abbiamo sempre preso quella più piccola con le doppie...
Però siamo in attivo, giocate 60€ vinte 150€....
L'anno scorso ho smesso per passività troppo larga...

quindi sono 4 bollette da 5€ l'una, diciamo che come sistema non è male, perchè prima di tutto sei in attivo, e secondo perchè giochi gli stessi soldi miei e ti capita di pizzicare spesso.

io ho provato di tutto nelle scommesse, addirittura giocare tanto per prendere poco ma spesso, e alla fine sono arrivato alla conclusione che voglio giocare solamente per vedere le partite la domenica con maggiore interesse e quindi scommetto solo sulle partite che mi interessano di più non facendomi influenzare dalla quota con la soddisfazione che quando prendo vado a ritirarmi una bella cifretta...

non c'è cosa più bella di entrare nel punto scommesse con quel sorriso a 64 denti:asd:, dargli la bolletta vincente e atteggiarti che hai preso una bella cosa di soldi:D

ZiDad
08-11-2008, 11:40
Vero... e poi quando al 88° segna la squadra che ti mancava per completare la bolletta (domenica è stata la Samp, nn all'88° ma quasi...) è fantastico e terrificante allo stesso livello aspettare il triplice fischio su tutti i campi su Diretta Goal! Quando sto vincendo smetto pure di vedere solo la Juve... :asd:

goldrake11
08-11-2008, 11:43
Vero... e poi quando al 88° segna la squadra che ti mancava per completare la bolletta (domenica è stata la Samp, nn all'88° ma quasi...) è fantastico e terrificante allo stesso livello aspettare il triplice fischio su tutti i campi su Diretta Goal! Quando sto vincendo smetto pure di vedere solo la Juve... :asd:

vabbè qui ci può essere anche il rovescio della medaglia, come quando perdi quella bolletta di migliaia di € per quel goal segnato dal difensore sul calcio d'angolo al 94esimo.....

cose da incominciare a bestemmiare chiunque e dopo prenderti a testate nel muro:sisi:

ZiDad
08-11-2008, 11:46
vabbè qui ci può essere anche il rovescio della medaglia, come quando perdi quella bolletta di migliaia di € per quel goal segnato dal difensore sul calcio d'angolo al 94esimo.....

cose da incominciare a bestemmiare chiunque e dopo prenderti a testate nel muro:sisi:

E' per questo che quegli ultimi minuti sono fantastici e terribile allo stesso modo...
E' anche per questo che cerco di mettere come vincita massima 500€... fino a lì la bestemmia c'è ma è contenuta... se proprio devo farne una matta, mi gioco anche il posticipo della domenica, così se le sto prendendo tutte, mi copro mettendo qualche soldo sui due risultati che nn mi sono giocato! Così vinco sicuro e nn bestemmio troppo...

hellspawn
08-11-2008, 18:44
09/11/2008 15:00 3493 Calcio, Serie A : Catania - Cagliari ESITO FINALE 1X2: Catania Vincente 2 -
09/11/2008 15:00 3493 Calcio, Serie A : Chievo - Juventus Doppia Chance Out: X2 Vincente 1.07 -
09/11/2008 14:00 3493 Calcio, Serie A : Inter - Udinese ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.5 -
09/11/2008 15:00 3493 Calcio, Serie A : Lazio - Siena ESITO FINALE 1X2: Lazio Vincente 1.53 -
09/11/2008 20:30 3493 Calcio, Serie A : Lecce - Milan ESITO FINALE 1X2: Milan Vincente 1.53 -
09/11/2008 15:00 3493 Calcio, Serie A : Genoa - Reggina ESITO FINALE 1X2: Genoa Vincente 1.53 -
08/11/2008 20:30 3493 Calcio, Serie A : Bologna - Roma ESITO FINALE 1X2: Roma Vincente 1.8 -

giocati 3 euro vincita 70

hellspawn
09-11-2008, 09:36
mi ha rotto le palle sta roma...
e la gioco vincente e perde o pareggia
gioco la sconfitta e vince.....

Calimar
09-11-2008, 20:23
io forunatamente non l'ho giocata :p

se vince il milan stasera, vinco 70€ :D

Dr_Velvet
09-11-2008, 23:00
l'allenatore dell'atletico madrid decide di affrontare in trasferta l'Osasuna (ultimissimo in classifica) con Aguero come unica punta.
0-0 e 90 euro in fumo.