Visualizza Versione Completa : Scommesse??
l'allenatore dell'atletico madrid decide di affrontare in trasferta l'Osasuna (ultimissimo in classifica) con Aguero come unica punta.
0-0 e 90 euro in fumo.
ti capisco... :susu:
dopo anni che non giocavo sono entrato in una ricevitoria qualsiasi e ho trovato un corner di Merkur-Win :suspi:
credo sia una società leader in Germania per scommesse....
giocati 3 euro, ho preso Catania, Lazio, Genoa e Napoli.
mi mancava solamente il 2 del Milan ma Esposito mi ha mandato a p.....e i miei 39,76 euro che mi sentivo in tasca :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Al 90° ho perso un totale di 380 €... tra goal di Cicinho e di Esposito è andato tutto in fumo... (Ce l'avevo miste... su una nn avevo la Roma, su una no il Milan su una tutte e due...) :mad:
goldrake11
10-11-2008, 14:36
Al 90° ho perso un totale di 380 €... tra goal di Cicinho e di Esposito è andato tutto in fumo... (Ce l'avevo miste... su una nn avevo la Roma, su una no il Milan su una tutte e due...) :mad:
se ti dico che un amico ha vinto 700 € grazie all'autogoal di cicinho, al goal di esposito e al goal di cruz.....:eek:
zidad mi deludi !!!!
è domenica e non hai uppato sto thread !!!! :mazza:
strana giornata quella di oggi.... che vi giocate?
stavolta ho giocato 5 euri con possibile vincita di 71,23...
ma l'udinese s'è decisa di perdere in casa con la reggina che non vinceva in trasferta da una vita, il siena si inventa di sbagliare i rigori pur di non vincere....ho toppato pure il derby ma ci sta....che faccio?? smetto???:cry2:
zidad mi deludi !!!!
è domenica e non hai uppato sto thread !!!! :mazza:
strana giornata quella di oggi.... che vi giocate?
Nn ero in forma, ho giocato ma nn ero per niente ispirato...
Mi ero giocato:
Atalanta 1x
Catania 1
Samp 1 (e fin qui tutto bene...)
Fiorentina 2
Siena 1
Udinese 1 (e fin qui tutto male...)
Dr_Velvet
17-11-2008, 23:09
Nn ero in forma, ho giocato ma nn ero per niente ispirato...
Mi ero giocato:
Atalanta 1x
Catania 1
Samp 1 (e fin qui tutto bene...)
Fiorentina 2
Siena 1
Udinese 1 (e fin qui tutto male...)
Atalanta 1x
Catania 1
Samp 1
Roma 1x
Atl.Madrid 1
giocate 10 euro,vinti 91
peccato,perchè sabato parlando con un mio amico ho previsto l'1 dell'Atalanta.Quando sono andato in agenzia ho visto che l'1x era quotato bene(1,43 se ben ricordo)e non ho avuto le palle per giocare la fissa.Che mi avrebbe fatto vincere 200 euri circa...
Atalanta 1x
Catania 1
Samp 1
Roma 1x
Atl.Madrid 1
giocate 10 euro,vinti 91
peccato,perchè sabato parlando con un mio amico ho previsto l'1 dell'Atalanta.Quando sono andato in agenzia ho visto che l'1x era quotato bene(1,43 se ben ricordo)e non ho avuto le palle per giocare la fissa.Che mi avrebbe fatto vincere 200 euri circa...
Chi si accontenta gode. ;)
Dr_Velvet
18-11-2008, 19:56
Chi si accontenta gode. ;)
ah guarda,su questo non c'è dubbio.Anche perchè in questo periodo non ho avuto il tempo di "studiare" le partite ,ho scommesso un po alla casso di cane ed il mio bilancio era in rosso...
Porta fortuna e penso sia fonte di ispirazione: la schedina!
Bologna - Palermo X
Chievo - Siena X
Fiorentina - Udinese X
Inter - Juventus X
Lazio - Genoa 1
Lecce - Roma 2
Napoli - Cagliari 1
Reggina - Atalanta 1
Sampdoria - Catania 1
Torino - Milan X
Editate questa e aggiungete i vostri pronostici
hellspawn
21-11-2008, 12:42
Porta fortuna e penso sia fonte di ispirazione: la schedina!
Bologna - Palermo X X
Chievo - Siena X 1
Fiorentina - Udinese X 1
Inter - Juventus X 1
Lazio - Genoa 1 1
Lecce - Roma 2 2
Napoli - Cagliari 1 1
Reggina - Atalanta 1 2
Sampdoria - Catania 1 1
Torino - Milan X 2
Editate questa e aggiungete i vostri pronostici
posto il mio schizzo di stasera :p
Villarreal - Manchester United X 2,75
Fiorentina - Lione 1 2,15
AaB - Celtic X 3,20
Prodotto Quote 18,92
posto il mio schizzo di stasera :p
Villarreal - Manchester United X 2,75
Fiorentina - Lione 1 2,15
AaB - Celtic X 3,20
Prodotto Quote 18,92
Mi piace... così a occhio se volessi farne un'altra, gioca il pareggio della Juve e quello del Fernnefnb... vabbè... quello del Porto insomma... :sisi:
Mi piace... così a occhio se volessi farne un'altra, gioca il pareggio della Juve e quello del Fernnefnb... vabbè... quello del Porto insomma... :sisi:
:sisi::sisi:
ci stanno :sisi::sisi:
:sisi::sisi:
ci stanno :sisi::sisi:
Nn per niente... ma la quota schizza a 206 volte la posta...
Mi sa che a parte la Juve che nn faccio in tempo, me la vado a giocare pure io 'sta bolletta...
Nn per niente... ma la quota schizza a 206 volte la posta...
Mi sa che a parte la Juve che nn faccio in tempo, me la vado a giocare pure io 'sta bolletta...
io ho fatto :p
speriamo bene :D
io ho fatto :p
speriamo bene :D
Mi dispiace per la giocata... ma guarda te le dinamiche della vita: ho fatto tardi a lavoro, quindi sono corso a giocare la bolletta, ma ho trovato chiuso.
In tasca avevo 5 € precisi, nn facevo in tempo a passare a prelevare...
Quindi sono passato al bar e per tutta risposta ho preso un Gratta e Vinci: ho vinto 15 €... Mi sono ripreso i 5 € e ne ho preso uno da 10 €... Ho vinto 100 €...
:asd:
beato te :D
mannaggia alla fiorentina... oltre a questa, mi ha fatto saltare le altre bolle :cry: :cry:
danybig82
15-12-2008, 14:44
Premesso che nn sono un giocatore assiduo ma ultimamente ogni tanto ci provo..
Cmq giocata alla Stanley da 2 euri sui marcatori:
Renato+Del Piero primo marcatore+Aguero ultimo marcatore=240euri vinti :D:D:D
Godo :champ::champ::champ:
Premesso che nn sono un giocatore assiduo ma ultimamente ogni tanto ci provo..
Cmq giocata alla Stanley da 2 euri sui marcatori:
Renato+Del Piero primo marcatore+Aguero ultimo marcatore=240euri vinti :D:D:D
Godo :champ::champ::champ:
ma pork !!!! :eek::eek:
complimenti :bravo: :bravo:
danybig82
15-12-2008, 14:58
ma pork !!!! :eek::eek:
complimenti :bravo: :bravo:
Le giocate della Stanley sono bellissime e ti invogliano a tirar fuori giocate come queste :sisi:
Pero che culo che ho avuto :eek:
Le giocate della Stanley sono bellissime e ti invogliano a tirar fuori giocate come queste :sisi:
Pero che culo che ho avuto :eek:
strano... io della stanley ho sempre sentito parlare molto male come quote :sisi::sisi:
danybig82
15-12-2008, 15:24
strano... io della stanley ho sempre sentito parlare molto male come quote :sisi::sisi:
Questo nn saprei..pero come dato Pro-Stanley posso dirti che la comitiva di mio fratello sostava da anni davanti la Snai di zona..Quando ha aperto la Stanley la comitiva si è spostata e risiede li davanti giornalmente :sisi::asd:
Magari puo essere un dato significativo ::rolleyes::asd:
Dr_Velvet
15-12-2008, 21:03
complimentoni a danybig :sisi:
la stanley ha quote piu alte della snai.Il problema è che se giochi piu' partite nella stessa scheda non ti da il bonus(che invece la snai ti concede).
danybig82
15-12-2008, 23:39
complimentoni a danybig :sisi:
la stanley ha quote piu alte della snai.Il problema è che se giochi piu' partite nella stessa scheda non ti da il bonus(che invece la snai ti concede).
:)
Hai ragione il bonus nn cè :sisi:
in ogni caso, l'importante è vincere :D
quindi se dany la prox volta ci rendesse partecipi........ :asd::asd::asd:
danybig82
16-12-2008, 11:20
:asd:
Calcola di solito gioco solo quando torno dallo stadio la domenica pomeriggio..e le preparo sul momento..
L'altra sera avevo giocato con mio fratello anche dei risultati esatti..se nn sbaglio erano:
Juve-Milan 2-0/2-1
Lione-Marsiglia 1-0/1-1
Atletico Madrid 2-0/3-1
Ovviamente cannata gia alla prima partita :asd: Solo l'Atletico ho preso..
Cmq se avro qualche ispirazione la comunichero qui..:sisi::D
(..e fu cosi che nn vinse piu niente...:asd:)
Dany, ma chi è Renato? :confused:
Cmq, sta domenica ho saltato la giocata, mi sono preso una giornata sabbatica....
La prossima mi ispiro e vinco... (L'importante è credece...) :asd:
danybig82
16-12-2008, 11:55
Dany, ma chi è Renato? :confused:
Cmq, sta domenica ho saltato la giocata, mi sono preso una giornata sabbatica....
La prossima mi ispiro e vinco... (L'importante è credece...) :asd:
Renato gioca nel Siviglia.. spesso in assenza di Luis Fabiano gioca in appoggio(:asd:) a Kanoute..diciamo che è un giocatore che i suoi 4/5 gol l'anno li fa sempre..
E se nn sbaglio fece gol al Milan in supercoppa europea..
Renato gioca nel Siviglia.. spesso in assenza di Luis Fabiano gioca in appoggio(:asd:) a Kanoute..
si sa che Renato adora l'appoggio :sisi::sisi:
http://www.tuttoperinternet.it/musica/italiani/images/Renato_zero.jpg
hellspawn
16-12-2008, 14:17
da un bel po che nn prendo una fava :(