PDA

Visualizza Versione Completa : portiere forma disastrosa da schierare?



Midgar
07-12-2007, 16:12
ciao a tutti
per domani ho un bel dubbio la forma del mio portiere e' passata da tremenda a disastrosa premesso che la riserva ha solo debole in parata secondo voi rende di piu' il portiere con forma decente ma debole in parate oppure il portiere buono ma con forma disastrosa?

Nails74
07-12-2007, 16:15
bel confronto .....
mah forse direi il debole, se puoi compra un insufficiente in parate e lo tieni come secondo.....

Sbobolo
07-12-2007, 16:16
quoto compra un'insufficiente, lo paghi pochi k e lo tieni come 2°, il debole puoi licenziarlo.

ilbarbadatre
07-12-2007, 16:16
controlla su HO quale è meglio


(1000° messaggio :D)

Il-Gio
07-12-2007, 16:17
Io quelli con forma più bassa di debole non li schiero mai.

Se la riserva ha forma almeno accettabile, metterei lui.

Se poi puoi comprarne uno sul mercato, come hanno detto gli altri, ancora meglio.

peppcas
07-12-2007, 16:44
ciao a tutti
per domani ho un bel dubbio la forma del mio portiere e' passata da tremenda a disastrosa premesso che la riserva ha solo debole in parata secondo voi rende di piu' il portiere con forma decente ma debole in parate oppure il portiere buono ma con forma disastrosa?

in 9 stagioni...mai successo che un giocatore che gioca regolarmente scende fino a DISASTROSO di forma...:eek::eek::eek:

Il-Gio
07-12-2007, 16:51
in 9 stagioni...mai successo che un giocatore che gioca regolarmente scende fino a DISASTROSO di forma...:eek::eek::eek:

Molto raro, ma il random tutto può.:(

Midgar
07-12-2007, 19:36
vada per l'insufficiente pero' il portiere buono lo metto in vendita e' troppo sfigato, vedo se riesco a trovare un accettabile alto con un po' di esperienza anche se ancora non mi pare il momento di muoversi sul mercato in entrata giusto?

Sbobolo
07-12-2007, 19:59
vada per l'insufficiente pero' il portiere buono lo metto in vendita e' troppo sfigato, vedo se riesco a trovare un accettabile alto con un po' di esperienza anche se ancora non mi pare il momento di muoversi sul mercato in entrata giusto?
se lo metti in vendita con forma disastroso ci fai la metà del suo valore. Almeno aspetta che sia sullo scarso.

hotplug
07-12-2007, 20:00
se lo metti in vendita con forma disastroso ci fai la metà del suo valore. Almeno aspetta che sia sullo scarso.
...tranne che metti come base d'asta una cifra pari (o di poco superiore...visto il periodo) al suo valore e speri nella niubbata: i possibili acquirenti di un portiere buono sono generalmente dei niubbi.


(1000° messaggio :D)

Pivellino...:sisi:

:p

Mikeowen79
07-12-2007, 20:17
ciao a tutti
per domani ho un bel dubbio la forma del mio portiere e' passata da tremenda a disastrosa premesso che la riserva ha solo debole in parata secondo voi rende di piu' il portiere con forma decente ma debole in parate oppure il portiere buono ma con forma disastrosa?

Io metterei la riserva, ma se riesci prendi almeno un insuff sul mercato con forma decente,come ti hanno detto.
Con poki kappini dovresti farcela!


Pivellino...:sisi:

:p

Ha parlato lo SBORONE!!! :asd: :asd: :asd:

Midgar
07-12-2007, 20:49
ho preso un acc/insff parate/exp buono di forma, nella squadra precedente l'ultima partita ha fatto 3 stelle e migliore prestazione di sempre 3,5.
oro colato per la mia X°

il buono l'ho messo in vendita a quanto mi consigliava HO ma con forma accettabile :) :)
base d'asta alta ma nella media del confonta trasferimenti
;)

charlie84
07-12-2007, 20:51
Buon acquisto

ilbarbadatre
08-12-2007, 02:41
Pivellino...:sisi:

:p



Ha parlato lo SBORONE!!! :asd: :asd: :asd:

giuro che stanotte comincio a mandare messaggi a raffica e vi supero, tanto prima che qualche MOD se ne accorga è domattina e ancora nn mi hanno bannato :asd: