PDA

Visualizza Versione Completa : domandina



kekko
07-12-2007, 15:44
ragazzi, dato che non ho molta esperienza sui cc delle giovanili, ho un quesito:

ho questo giocatore, pescato settimana scorsa:
Per tornare al ragazzo, xxx ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso.

ovvero una pippetta.....però l'ho schierato regista questa settimana ed ha collezionato 4,5 stelle.....

considerando la resistenza pressocchè inutile, voi che dite di farne?
ha 15e57 giorni, per ora ha preso un allenamento in passaggi....ed è scattato :eek:

Sbobolo
07-12-2007, 15:50
Se non sbaglio da quando hanno tolto e rimesso le giovanili forma e resistenza non contano più nulla. bo.. potrebbe essere debole/insuff a sto punto...

kekko
07-12-2007, 16:09
io sto allenando parate+passaggi.....i 2 giovani più promettenti che ho sono un portiere e un'ala...

dici che varrebbe la pena allenare regia per un pò??

Sbobolo
07-12-2007, 16:13
io sto allenando parate+passaggi.....i 2 giovani più promettenti che ho sono un portiere e un'ala...

dici che varrebbe la pena allenare regia per un pò??

Sulle giovanili non sono molto ferrato. Quello che posso dirti è che l'allenamento secondario conta veramente poco (io ho sempre allenato passaggi come secondario ed ho tirato fuori giocatori tra il tremendo e lo scarso), quindi finisci con parate (soprattutto se ne vale la pena) e poi al max passa a regia.

ilbarbadatre
07-12-2007, 16:15
dici che varrebbe la pena allenare regia per un pò??

secondo me no

kekko
07-12-2007, 16:18
secondo me no

vabbè tanto gli altri due sono i più importanti, perciò prima finisco loro....poi si vedrà :sisi:

grassie ;)

ilbarbadatre
07-12-2007, 16:22
vabbè tanto gli altri due sono i più importanti, perciò prima finisco loro....poi si vedrà :sisi:

grassie ;)