PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickOK - quando l'update?



TheAubergine
01-10-2004, 11:46
Ciao!
Come saprete da oggi per HT niente più HRF, ma verrà usato XML. Ciò vuol dire che i programmi gestionali dovranno fornire un GROSSO update...
Qualcuno ne ha approfittato per diventare a pagamento (vero buddy? :mad: ), qualcun'altro si fa aspettare per l'aggiornamento proprio perchè rimane free... tipo HattrickOK... :rolleyes:

Sono stato sul sito e non ci sono informazioni specifiche su "quando" sarà disponibile un update...

Qualcuno ne sa qualcosa?

MgPlex
01-10-2004, 11:52
col fatto che gli sviluppatori CHHP erano stati avvertiti da febbraio puo darsi che su HT-ok questa funzione sia già stata automaticamente implementata nell'ultima versione che hai scaricato..
Oppure sono in grave ritardo e provvederanno quanto prima...
Io devo ancora scegliermi il nuovo software gestionale...
Bel dilemma

TheAubergine
01-10-2004, 12:05
col fatto che gli sviluppatori CHHP erano stati avvertiti da febbraio puo darsi che su HT-ok questa funzione sia già stata automaticamente implementata nell'ultima versione che hai scaricato..
Oppure sono in grave ritardo e provvederanno quanto prima...
Io devo ancora scegliermi il nuovo software gestionale...
Bel dilemmaApposto... sul sito dicono che sono in ritardo e che l'implementeranno quanto prima...
E' questo "quanto prima" che mi mette in ansia :suspi:

Cmq Hattrick OK, non è bello graficamente come Buddy, ma il suo lavoro lo fa bene, è fico... fatte servì ;)

MgPlex
01-10-2004, 12:07
sai che ti dico...non è una cattiva idea...lo provo..ma è in italiano?

ZAGLF
01-10-2004, 12:09
sai che ti dico...non è una cattiva idea...lo provo..ma è in italiano?
SI ... e non solo è in italiano fatto da un italiano ...

MgPlex
01-10-2004, 12:11
guarda io l'inglese lo conosco accettabile molto alto,ma mi da proprio fastidio leggere tutto in inglese...è meno diretto...comunque bella notizia,adesso me lo scarico!

furia ceca
01-10-2004, 12:20
quoto htOK, è essenziale...è come andare via in panda, non sarà bella e comoda....ma se non fai un frontale con un criceto arrivi sano e salvo....ha tutte le funzioni essenziali, poi a mio avviso pompa un pò le valutazioni e questo mi mette di buon umore, comunque puoi settarlo se non sbaglio...
all'inizio avevo scaricato buddy e htmanager ma appena ho visto htOK il mio ts è scattato a calmi e ci tengo a precisare che non ho una panda in garage e nemmeno un criceto..:D

AndyB72
01-10-2004, 12:21
Ciao!
qualcun'altro si fa aspettare per l'aggiornamento proprio perchè rimane free... tipo HattrickOK... :rolleyes:

Sono stato sul sito e non ci sono informazioni specifiche su "quando" sarà disponibile un update...

Qualcuno ne sa qualcosa?

A me comunque funziona...

MgPlex
01-10-2004, 12:37
lo stò provando..non è malvaggio...si complica un po la vita da solo(buddy è piu intuitivo)ma se uno non vuole spendere 8.5 euro per buddy è una ottima(forse la migliore..)alternativa...

TheAubergine
01-10-2004, 12:44
A me comunque funziona...Hai ragione... ora funziona, stamattina non aveva fatto l'update dei dati e avevo subito dato la colpa all'xml... ;)

TheAubergine
01-10-2004, 12:45
Quoto in pieno furia ceca sul discorso della panda e tutto il resto... :D

TheAubergine
01-10-2004, 13:36
Hai ragione... ora funziona, stamattina non aveva fatto l'update dei dati e avevo subito dato la colpa all'xml... ;)RETTIFICO!!! Non scarica un bel nulla! Come sospettavo ora vige l'XML e finchè il buon zeppolo non realizza l'aggiornamento HOK è down... :(

Speriamo che sia a posto per l'inizio della nuova stagione...

AndyB72
01-10-2004, 14:45
Confermo, ora non scarica più. Oggi mattina funzionava. Comunque Zeppolo ha scritto sul suo forum che aggiornerà il programma appena possibile.

jerax
01-10-2004, 16:02
il problema rimane per gli allenamenti..e htOk non è molto completo..

TheAubergine
01-10-2004, 17:22
il problema rimane per gli allenamenti..e htOk non è molto completo..Mah... io sono del parere che sugli allenamenti mi basta sapere a che punto (approssimativamente) si trova il giocatore e poi un avvertimento allo scatto è gradito... anche perchè oltre che guardarmi ste statistiche non posso interagire in nessun altra maniera con questi dati se non sperare che il giocatore scatti presto...
e quando scatta dio vede e provvede...

Rui Magico 10
01-10-2004, 17:34
Ecco perchè non funzia!!!E io come uno scemo a disinstallare, reinstallare, moccolare..

Io lo uso solo per vedere gli scatti e visto che nn avevo mai tenuto d'occhio da Ht le situazioni, non mi ricordo na ceppa se m'è scattato qlcn!!!

Ma l'xml che è?

Rui Magico 10
02-10-2004, 12:25
E' stato pubblicato l'update sul sito!!!

Cicio79
02-10-2004, 12:28
Ottimo!!!! Boicottiamo Buddy Infame!!!

uanmor
02-10-2004, 13:22
-_-
Non riesco a scaricare nè l'update nè il programma.. da errore..

uanmor
02-10-2004, 13:24
-_-
Non riesco a scaricare nè l'update nè il programma.. da errore..
Come non detto.. appena l'ho scritto ha cominciato ad andare.. @.@

uanmor
02-10-2004, 13:54
Non male coma lternativa a buddy.. chi se ne frega se graficamente è un pò inferiore.. ;)

Due domande:
- come faccio a metterlo in italiano? ho scaricato la lingua ma non riesco ad inserirla..
- per vedere gli allenamenti etc come si fa?

GraSSie