PDA

Visualizza Versione Completa : Contropiede - cambio allenamento



Eragon
07-12-2007, 14:22
Ciao a tutti,

ho deciso di cambiare allenamento e passare a "CONTROPIEDE", qualcuno mi consiglia su quali tipologie di giocatori cercare nel mercato per i vari reparti, considerate che gioco in VIII e non ho speranze di promozione, per questo ho preso quetsa decisione.

Grazie.

slaine
07-12-2007, 14:35
ho deciso di cambiare allenamento e passare a "CONTROPIEDE", qualcuno mi consiglia su quali tipologie di giocatori cercare nel mercato per i vari reparti, considerate che gioco in VIII e non ho speranze di promozione, per questo ho preso quetsa decisione..

eh? :suspi:
intendi dire Difesa? o Passaggi Lunghi?

lupennino
07-12-2007, 15:09
Ciao a tutti,

ho deciso di cambiare allenamento e passare a "CONTROPIEDE", qualcuno mi consiglia su quali tipologie di giocatori cercare nel mercato per i vari reparti, considerate che gioco in VIII e non ho speranze di promozione, per questo ho preso quetsa decisione.

Grazie.
eh? :confused:
se intendi dire che vorrai giocare CA allora prendi difensori con più passaggi possibile...
e un portiere molto forte.

Eragon
07-12-2007, 15:52
La mia intenzione è quella di cambiare radicalmente la squadra e impostarla per un gioco utilizzando CA, diciamo modulo 5-3-2 con due ALI veloci e un CC potente con difesa, gli attaccanti con specialità (un CDT e un veloce).

Dato che per fare questo, dovrei rifondare totalmente la squadra, il consiglio che vi chiedo è:
1) va bene questo tipo d'impostazione;
2) per voi che livello di giocatori dovrei cercare (VIII serie e allenamento DIFESA)