PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è il miglior software di gestione?



Minguits
01-10-2004, 10:38
Qsto thread nn vuole essere 1 clone,semplicemente appurato che ormai Buddy si paga (e qndi NN SI PUO' + utilizzare;) ), vorrei che tutti voi,specie i + esperti,scrivessero qui quali altri software FREE conoscono,eventualmente quali usano e soprattutto qual è il migliore a loro parere..

Così facciamo chiarezza in qsto momento d svolta epocale per la gestione delle squadre..:cool:

Rook
01-10-2004, 10:54
Voto per Hattrick Organizer + i suoi plugin

http://www.hattrickorganizer.de/
http://www.ho-plugins.de/

draghetto
01-10-2004, 11:28
Anche io visto che ho pure fatto un plugin utilissimo!!!!

ma che purtroppo mi è stato fatto notare dal creatore di HO non rientrare nelle specifiche CHPP. Soluzione: Me lo tengo solo x me :)

ZAGLF
01-10-2004, 11:33
E' difficile fare una graduatoria tra i vari SW free perchè ognugno ha una propria peculiarità e pochi sono completi.

Anyway ... ecco le mie considerazioni:

HCP lo sto studiando in questi giorni e mi piace perchè è completo anche se molto macchinoso (credo che Buddy lo sostituirò con questo)

HO è un altro SW (quasi) completo, ma meno accattivante come grafica e più "parco" nella info disponibili (il fatto di basarsi su tecnologia java lo penalizza in pesantezza; a me personalmente a volte mi si "pianta" in upload... va restartato e poi è tutto ok)

Hok è un SW italiano completo adatto per i niubbi perchè affidabile nella costruzione della formazione e, secondo me, con il settaggio delle formule più corretto (comunque tutti quasi tutti i SW hanno la possibilità di modificare le formule).

HTpoli e HTforever non sono molto completi e utili a solo HTiani esperti.
Il primo rileva nelle partite anche le azioni fallite e i goal da SE
Il secondo ha un buonissimo Keeper tool

Aethiss
01-10-2004, 11:53
Anche io visto che ho pure fatto un plugin utilissimo!!!!

ma che purtroppo mi è stato fatto notare dal creatore di HO non rientrare nelle specifiche CHPP. Soluzione: Me lo tengo solo x me :)
Che fa' il tuo plugin ?

draghetto
01-10-2004, 12:10
In pratica analizza ogni squadra della tua lega e ti dice posizione per posizione mediamente chi gioca, con che ruolo ed a seconda dei ruoli mediamente con che votazione

In più puoi selezionare le partite da analizzare. A me serve tantissimo per capire come affrontare il mio avversario senza diventare pazzo con 5 finestre delle sue formazioni

Diomedeo
01-10-2004, 12:18
Anche io visto che ho pure fatto un plugin utilissimo!!!!

ma che purtroppo mi è stato fatto notare dal creatore di HO non rientrare nelle specifiche CHPP. Soluzione: Me lo tengo solo x me :)
Guarda che se non è CHPP approved e preleva dati da hattrick.org rischi tantissimo O_O

valdar
01-10-2004, 13:58
hattrick organizer forever draghetto il tuo plug in cmq l'ho anche io e se rilasi nuove vrsioni mi pacerebbe provarle se ti va ^^

draghetto
01-10-2004, 14:40
Guarda che se non è CHPP approved e preleva dati da hattrick.org rischi tantissimo O_O
Beh è diverso, HO preleva dati da HT ed io accedo solo a dati presenti nel DB del programma.... non vedo in che modo possa rischiare

Rook
01-10-2004, 14:44
Beh è diverso, HO preleva dati da HT ed io accedo solo a dati presenti nel DB del programma.... non vedo in che modo possa rischiare
E quindi per quale motivo non rientra nelle specifiche CHPP?

draghetto
01-10-2004, 15:08
Da quello che ho capito per la licenza CHPP che HO ha fatto si possono analizzare lineup SOLO per la prox avversaria e SOLO analizzando le partite visibili in "Partite"

Qunidi immagino che il mio plugin non potrà mai essere un Plugin Ufficiale di HO

jerax
01-10-2004, 15:59
ma lo potrebbe essere ufficiale per noi..PASSA PASSA...ehhehe

draghetto
01-10-2004, 16:12
ma lo potrebbe essere ufficiale per noi..PASSA PASSA...ehhehe
Ma nessuno lo legge mai il mio 3d sul plugin? :( sigh sigh

Beh cmq ho appena messo online la seconda versione, fatemi sapere

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=39422

Diomedeo
01-10-2004, 16:58
Beh è diverso, HO preleva dati da HT ed io accedo solo a dati presenti nel DB del programma.... non vedo in che modo possa rischiare
In effetti se è così nulla :)

Lestat
02-10-2004, 01:05
Pomigliano D'Arco......:suspi: .......sei mica Vincepicio ? :suspi:




Cmq c'è qualche buonanima che riassume tutte le funzioni dei vari software ??

O li devo provare come fanno tutti ? :asd:

ingegnerlillo
02-10-2004, 12:21
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?

Uriele
02-10-2004, 12:31
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?
Anche a me è così!!!
Speriamo il brutto non arriverà mai :D

Minguits
02-10-2004, 12:40
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?Funziona nel senso che t fa fare altri 30 download gratuiti ma poi t ferma se nn paghi..
I maledetti nn l'hanno scritto apertamente,ma è indicato chiaramente nella licenza che accetti qndo installi la nuova versione (casualmente obbligatoria..) d Buddy,licenza che nessuno d noi legge mai d solito qndo installa 1 programma..
Ma è scritto chiaramente,qndi scarichiamo cn parsimonia per farlo durare d +..
E intanto cerchiamo 1 degno sostituto..

Lestat
02-10-2004, 15:28
quindi utilizzandolo una volta a settimana posso averlo per altri 7 mesi..

Minguits
02-10-2004, 15:32
quindi utilizzandolo una volta a settimana posso averlo per altri 7 mesi..Teoricamente penso d sì,poi bisognerà vedere..
Cmq io continuo a usarlo giusto per qlche settimana,il tempo d trovare il suo sostituto..