PDA

Visualizza Versione Completa : ha dato tutto quello che aveva....



EDS328
07-12-2007, 09:37
Scusate, ma questa frase E' stato fantastico vedere xxxx in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva. significa che non è più alienabile e bisogna promuoverlo ???

Forza del Vento
07-12-2007, 09:43
Scusate, ma questa frase E' stato fantastico vedere xxxx in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva. significa che non è più alienabile e bisogna promuoverlo ???

No. E' solo un "good day"

GOOD DAY:
Significa che il giocatore ha giocato al massimo delle sue potenzialità attuali, quindi dal numero di stelle puoi capire a che livello è il giocatore. Se continui ad allenarlo potrà migliorare ancora!

EDS328
07-12-2007, 10:40
Mentre questo dice di cambiare allenamento ??

xxxx non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa?

Forza del Vento
07-12-2007, 11:08
Mentre questo dice di cambiare allenamento ??

xxxx non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa?

Questo vuole dire che ha raggiunto il massimo in quella skill (anche se a volte può anche andare oltre)

lodone
07-12-2007, 12:53
No. E' solo un "good day"

GOOD DAY:
Significa che il giocatore ha giocato al massimo delle sue potenzialità attuali, quindi dal numero di stelle puoi capire a che livello è il giocatore. Se continui ad allenarlo potrà migliorare ancora!

Ma scusa...non si vede normalmente di che livello è il giocatore????

Perchè solo col Good day???

Forza del Vento
07-12-2007, 14:40
Ma scusa...non si vede normalmente di che livello è il giocatore????

Perchè solo col Good day???

Interessante quesito al quale però purtroppo non ho risposta :p

Ho scaricato la tabella con tutti gli eventi delle giovanili così riesco ad interpretare sempre i pochi e tristi commenti dell'ubriacone ;)

bartolo_86
08-12-2007, 14:47
Ho scaricato la tabella con tutti gli eventi delle giovanili così riesco ad interpretare sempre i pochi e tristi commenti dell'ubriacone ;)

Mi sai dire dove posso trovare anche io questa tabella?

ho attivato da 10 giorni le giovanili e dopo la prima partita ho avuto i commenti dell'allenatore.. alcuni sono dei tabù

es:

XXX ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)
che cavolo di commento è??


Dovrebbe pensare un attimo al futuro di XXX. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.
ma se è stato il primo e l'unico giocatore che ho "pescato" 5 giorni fa.. alla prima partita ha già raggiunto il max delle sue potenzialità in tutte le skill?? (è una ciofeca..)

santacol
08-12-2007, 19:40
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a xxx xxx dell'altro allenamento in Parate prima che sia troppo tardi!

Ora: questo tizio non è mai stato allenato in parate (0 stelle come portiere);
deve stare almeno altri 20 giorni in squadra e mi ha fatto 5 stelle come ala TM nell'ultima partita.

Significa che dovrei promuoverlo?
O stavolta l'ubriacone ha superato ogni limite?