PDA

Visualizza Versione Completa : Pevere e i suoi compagni di squadra



cekkino
07-12-2007, 00:51
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :D

Mi raccomando consigliatemi bene cosi' conquisterete anche la testa della SerieA hattrickiana :asd:


Finora ho allenato alternativamente regia e cross.....variandoli come primaria e secondaria e mi ha portato a promuovere 2 discrete ali!


Dopo la loro promozione mi sono concentrato su regia+passaggi allenando questi registi:


Martino Fuina
17 anni e 68 giorni

Martino Fuina sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.


Virtyt Dilo
16 anni e 77 giorni

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Virtyt Dilo, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.


Luciano Muscas
17 anni e 105 giorni

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Luciano Muscas.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


Questi li alleno in regia+passaggi ma stasera il mio simpatico allenatore mi dice questo:

Durante la partita di questa settimana, Martino Fuina ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Martino Fuina è andato bene questa settimana, la sua abilità in Regia è migliorata di molto ultimamente.

e' tempo di giudicare Virtyt Dilo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.


Le loro prestazioni nell'ultima gara sono state queste:

Fuina 6.5 stelle (da acciaccato) come cc off
Muscas 6.5 stelle come cc off
Dilo 5 stelle come cc extra


Muscas ha già fatto una scatto quindi è un accettabile+2 in regia!


- Secondo voi Dilo è accettabile in regia?
- Quella frase su Dilo significa che è inutile continuare ad allenarlo visto che non migliorerà più in nessuna skill?


- Secondo voi Fuina è diventato buono in regia?
- Dall'altra frase si deduce che può ancora migliorare ma al max potrà prendere qualche altro decimale in regia visto che non credo possa diventare eccellente in quella skill?


Mi piacerebbe intavolare una bella discussione per cercare di capire se conviene promuovere Fuina e non continuare ad allenare Dilo!

:thx:

derblauereiter
07-12-2007, 00:55
Che Dilo non va da nessuna parte non ci piove. Promuovilo.

Non ho invece capito perchè fermarti con Fuina. Ti ha detto che è scattato (ma non si sa da cosa a cosa) e che ha avuto il classico "good day". Fatti i debiti paragoni non credo proprio che sia buono.

cekkino
07-12-2007, 01:04
Che Dilo non va da nessuna parte non ci piove. Promuovilo.


Ha 16anni e 77 giorni quindi non posso promuoverlo :p

In regia sono sicuro che abbia raggiunto il suo limite ma tu credi anche in tutto il resto?
Potrei provare ad allenarlo in qualcos'altro



Non ho invece capito perchè fermarti con Fuina. Ti ha detto che è scattato (ma non si sa da cosa a cosa) e che ha avuto il classico "good day". Fatti i debiti paragoni non credo proprio che sia buono.


Fuina ha fatto 6.5 stelle da acciaccato......Muscas 6.5 da sano ed è un accettabile+2.......non credo sia scattato ad accettabile; anche perchè Dilo è scattato ad accettabile e fa 5 stelle come cc extra :sisi:

Volevo promuoverlo perchè va verso i 18 e quindi ci farei di più adesso che come 18enne basso e buono con decimali alti in regia.....o almeno credo :suspi:

Secondo te in cosa sbaglio?


Cmq lunedi potrei provarlo in amichevole e vedere se da sano, se lo torna, fa più stelline!

N.B.: in conference ho letto di registi eccellenti in regia che avevano fatto max 8 stelle quindi se lui ne fa 7 da sano credo proprio sia buono in regia :sisi:

ilbarbadatre
07-12-2007, 09:47
riprova fuina in amichevole e aspetta di vedere cosa ti dice l'allenatore: se ti ridice la stessa frase promuovilo, altrimenti se nn ti dice nulla vai avanti

ps: ma sono italiani questi qua? :suspi: :asd:

victor59
07-12-2007, 17:38
ItaGliani d'importazione ahahahahahahahahah

cekkino
13-12-2007, 23:49
Questa sera l'allenatore mi dice questa frase:

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Virtyt Dilo, che sta lavorando molto bene in Regia.


Ma è proprio un demente......la scorsa settimana aveva detto che non sarebbe migliorato più :mad:


Per dovere di cronaca la scorsa settimana ho allenato regia come primario e passaggi come secondario; questa settimana invece ho messo cross come primario e regia come secondario :p .......allora avrà raggiunto il suo limite in passaggi :suspi: ?

Su Fuina ancora nulla!


Per le prestazioni hanno fatto:

- 6.5 stelle Fuina come cc off
- 6.5 stelle Muscas come cc off
- 5.5 stelle Dilo come cc extra

Mi sa che aspetto un'altra settimana per promuovere Fuina perchè ho il dubbio che non sia ancora buono......oppure che gli hanno aumentato il limite con le nuove modifiche :sisi:

Voi che ne dite?

derblauereiter
13-12-2007, 23:55
Dico che si capisce ancora meno di prima. :mad:

paladinif
14-12-2007, 00:38
X me fin quando x Fuina non ti dice che è al asuo limite o di promuoverlo continuerei ad allenarlo, a meno ke non peschi un altro giovane talento ;)

cekkino
14-12-2007, 00:46
X me fin quando x Fuina non ti dice che è al asuo limite o di promuoverlo continuerei ad allenarlo, a meno ke non peschi un altro giovane talento ;)


I miei dubbi sono per lo più legati al max guadagno che ne farei alla vendita!

Adesso il giocatore ha 17 anni e 75 giorni quindi si avvicina molto ai 18 anni!

Potrebbe anche essere buono in regia e non aver raggiunto il suo limite che potrebbe essere buono con decimali molto alti!


Di talenti in squadra ne ho tantissimi.....potrei allenare qualsiasi ruolo se potessi :D


Se fosse buono già adesso voi lo promuovereste subito?

Sto cercando di capirlo confrontandolo con altri cc già promossi :sisi: