PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per allenatore



Memories
01-10-2004, 09:18
Scusate...
Io ho un allenatore debole/debole
quando cambierò allenatore con uno buono/scarso, il TS della squadra calerà?
Perchè se cala allora mi conviene cambiarlo prima dell'inizio della prox stagione visto che c'è l'azzeramento! Altrimenti lo cambio a inizio stagione così non rischio che gli diminuisca il carisma!

Grazie per l'aiuto in anticipo!

fedebu
01-10-2004, 09:28
Non calerà il TS; semplicemente il carisma scarso del tuo nuovo allenatore cambia la velocità con cui tuo TS (aumentato o diminuito a causa di un PIC, un MOTS, cambi di intensità dell'allenamento, trasferimenti) tenderà a tornare al valore di composti; in particolare, se il tuo TS sale, con allenatore scarso tende a ridiscendere verso composti un pò più velocemente che col tuo vecchio allenatore debole; ugualmente se il tuo TS scende, con il nuovo allenatore risalirà verso composti un pò più lentamente che col vecchio. La differenza tra scarso e debole in carisma è comunque minima, quindi credo non te ne accorgerai neanche...

Vlad78
01-10-2004, 09:33
si si,nn solo la differenza è minima x il carisma....ma cambia subito l'allenatore attuale!! Altrimenti gli allenamenti nn serivarnno a nulla!
Se vuoi il buono fa un calcolo dei soldini che hai xchè costa circa 250k se nn ricordo male.Altrimenti prendi l'accettabile scarso in carisma x 79k,è un buon compromesso!

Memories
01-10-2004, 11:36
Dovrei avere in cassa -5k mi conviene comprare l'allenatore adesso?
Va bene far parte dei finanzieri creativi e ottimisti ma... :)
Visto anche che c'è la pausa poi come li recupero i soldi?

fedebu
01-10-2004, 11:51
Credo che con il bilancio attuale tu possa permetterti solo l'allenatore accettabile/scarso... infatti come per l'acquisto dei giocatori, anche per l'allenatore non puoi sfondare il tetto dei -200k, e con l'allenatore buono/scarso andresti sicuramente oltre, quindi il programma stesso ti impedisce di prenderlo.

Vlad78
01-10-2004, 13:56
ha ragione fedebu....prendi l'accettabile scarso in carisam.79k ben spesi come inizio.magari al prossimo cambio passi al buono ma x ora questo può andare più che bene!