PDA

Visualizza Versione Completa : Ha finito la benzina?



hellspawn
06-12-2007, 09:44
06-12-2007 08:45
Partita Quando vedo Paolo Toffan durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Calci piazzati, piuttosto.

26-11-2007 22:45
Partita E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Paolo Toffan è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Regia.

Oppure mi sta solo indicando le skill + basse?:suspi:

cekkino
06-12-2007, 09:48
Ha raggiunto il limite nella skill in cui lo allenavi :sisi:

hellspawn
06-12-2007, 09:54
bene mo viene il dilemma -.-
in teoria dovrebbe essere buono in attacco.
molo continuo a skierare in campo x fargli prendere l'allenamento secondario in passaggi.

cekkino
06-12-2007, 10:00
bene mo viene il dilemma -.-
in teoria dovrebbe essere buono in attacco.
molo continuo a skierare in campo x fargli prendere l'allenamento secondario in passaggi.


Questo dipende da che progetti hai per gli altri giocatori e da che età ha lui!

Se non puoi promuoverlo e continui ad allenare passaggi per gli altri allora fallo giocare in attacco e prende l'allenamento in passaggi pure lui :sisi:

hellspawn
06-12-2007, 10:26
Questo dipende da che progetti hai per gli altri giocatori e da che età ha lui!

Se non puoi promuoverlo e continui ad allenare passaggi per gli altri allora fallo giocare in attacco e prende l'allenamento in passaggi pure lui :sisi:

ormai lui lo faccio giocare do capita pure in porta volendo:asd:
ha 16 anni e 43 giorni
Intanto skiero sempre gli altri 2 in attacco e ruoto un po gli altri che ho magari con le modifiche ho gia un altro atta da allenare (intanto pesco attaccanti;) .

Il mio dubbio e' solo che se fosse tecnico lo allenerei in regia :sisi:

hellspawn
06-12-2007, 10:55
Mi sorgeva un dubbio l'allenamento secondario in passaggi allena come x la prima sq Att, ali e cc?
giusto?

cekkino
06-12-2007, 12:05
Mi sorgeva un dubbio l'allenamento secondario in passaggi allena come x la prima sq Att, ali e cc?
giusto?


:sisi: