PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco l'ala che cercavao, vi piace?:-)



danistuta
05-12-2007, 19:15
Che ne pensate...alleno regia, quindi andrà anche a beneficiare dell'allenamento al 50%

Franco Semioli
TSI = 36 820, 21 anni e 13 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: sovrannaturale Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

ilbarbadatre
05-12-2007, 19:19
beh bella, siccome ne cerco una anche io, mi mandi un PM e mi dici quanto l'hai pagata per favore, grazie

lodone
06-12-2007, 01:51
beh bella, siccome ne cerco una anche io, mi mandi un PM e mi dici quanto l'hai pagata per favore, grazie

Niente valutazioni..........neanche in privato!!! :p:p:p

No, si cherza.......bella bella ala, complimenti, ne ho comprata una più o meno simile ad inizio stagione(fuoriclasse/strao cross/regia)e mi sta dando grandissime soddisfazioni. :D

eagle81
06-12-2007, 08:09
ma che bambolotto!!!ci piace sì...


ecco bravo pm col prezzo anche a me così so per quanto tempo docrò sokare prima di averla..

hellspawn
06-12-2007, 08:09
io ho una simile
Titanico/Straord e' un piacere vederla sempre fare 7 stelle fisse :P

aed1248
06-12-2007, 09:39
Io ne ho venduta una... e sono soddisfazioni... :D

lupennino
06-12-2007, 11:30
Gran acquisto!

slaine
06-12-2007, 11:36
Che ne pensate...alleno regia, quindi andrà anche a beneficiare dell'allenamento al 50%

Franco Semioli
TSI = 36 820, 21 anni e 13 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: sovrannaturale Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole

il giocatore c'è ma allenandolo al 50% secondo me ti sale troppo lentamente. Se pensi di tenertelo fino a quando non sarà più adeguato ovviamente non è un problema, se invece lo alleni per rivenderlo non so quanto sia conveniente, la lentezza della crescita potrebbe portarti a rivenderlo con prezzi di mercato diversi (inferiori) e annullarti così il guadagno...

aed1248
06-12-2007, 11:49
il giocatore c'è ma allenandolo al 50% secondo me ti sale troppo lentamente. Se pensi di tenertelo fino a quando non sarà più adeguato ovviamente non è un problema, se invece lo alleni per rivenderlo non so quanto sia conveniente, la lentezza della crescita potrebbe portarti a rivenderlo con prezzi di mercato diversi (inferiori) e annullarti così il guadagno...

giustissima considerazione...
in effetti, data la tipologia, l'età e la specialità, la cosa più redditizia sarebbe allenarlo in passaggi

eagle81
06-12-2007, 15:42
giustissima considerazione...
in effetti, data la tipologia, l'età e la specialità, la cosa più redditizia sarebbe allenarlo in passaggi


sono assolutamente d'accordo

danistuta
06-12-2007, 18:57
L'ho comprata per coprire un ruolo dove ero carente, nn per speculare...ad ogni modo, presto passerò a passaggi per pompare tutti i miei centrocampisti e ci sarà anche l'aluccia!:-)

Forza del Vento
06-12-2007, 19:55
L'ho comprata per coprire un ruolo dove ero carente, nn per speculare...ad ogni modo, presto passerò a passaggi per pompare tutti i miei centrocampisti e ci sarà anche l'aluccia!:-)

:up:

ilbarbadatre
06-12-2007, 19:57
giocando col 3-4-3 meglio piu cross o piu regia? direi piu regia? che dite voi?

danistuta
06-12-2007, 20:13
Anche io uso questo modulo il 3-4-3 ti consiglio anche un bel po' di regia...è utile per pompare il CC e all'occorenza la puoi anche mettere verso il centro.

slaine
06-12-2007, 20:39
con la prossima stagione e le relative modifiche un'ala offensiva darà al cc lo stesso apporto (se non superiore) a quello del DC offensivo attuale...il che non è affatto disprezzabile per cui direi che la regia in un'ala è ormai praticamente un MUST :sisi:

ilbarbadatre
06-12-2007, 20:39
è che io nn ho tutti quei soldi che hai usato te per comprarmi un ala, perche mi servono per altre cose, sicche dovro un po rinunciare a qualcosa mi sa, tipo eccellente/strao cross regia. giusto? meglio cosi che il contrario?

danistuta
06-12-2007, 20:52
Secondo me i prezzi nn sono proporzionati al valore dei giocatori...nel senso che rapportando alle prestazioni, più si sale (senza andare sugli stipendi alti) e più la differenza diminuisce, nel senso che magari con poco di più prendi un giocatore molto meglio...nn so...ma ho come l'ipressione che uno straordinario in cross + regia eccellente vada a delle belle cifre lo stesso.

ilbarbadatre
06-12-2007, 20:57
Secondo me i prezzi nn sono proporzionati al valore dei giocatori...nel senso che rapportando alle prestazioni, più si sale (senza andare sugli stipendi alti) e più la differenza diminuisce, nel senso che magari con poco di più prendi un giocatore molto meglio...nn so...ma ho come l'ipressione che uno straordinario in cross + regia eccellente vada a delle belle cifre lo stesso.

il mio quesito pero era un altro
facendo un esempio:
mettiamo che non mi possa permettere ne un 10/10, ne un 10/9, ne un 9/10.
è meglio un 9/9, un 10/8, o un 8/10. probabilmente io penso che, avendo 3 attaccanti, sia preferibile qualcosa di piu in regia rispetto a cross?

slaine
06-12-2007, 21:05
direi che dipende da cosa ti serve principalmente. Se gli attacchi laterali la prossima stagione saranno molto più difficili da usare allora ti serve più cross possibile. Considera poi che l'apporto a cc dell'ala offensiva è pari circa al 50% della skill regia. Per cui uno straordinario rende come un regista insuff ma uno eccellente come uno debole: fatti due conti e vedi cosa ti conviene...