PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli all'estero



hulk
04-12-2007, 11:49
Ciao a tutti!!
Mi chiedevo, conviene fare amichevoli internazionali??
E come si fa per trovare qc1 con cui giocare??

aed1248
04-12-2007, 11:58
in certi casi conviene, perchè si incassa molto di più dei 6000€ spesi per la traferta, e la differenza spesso, ma non sempre, è più alta della media degli incassi di gare nazionali. Ovviamente, ospitare formazioni straniene è ancora più redditizio, perchè l'incasso è al netto...

Per trovare una squadra puoi sfogliare gli annunci, nella sezione Ogni Nazione (la prima scelta tra l'elenco delle nazioni), pubblicarne uno, oppure andare sulla home page di un'altra squadra e sfidarlo... ;)

hulk
04-12-2007, 12:02
in certi casi conviene, perchè si incassa molto di più dei 6000€ spesi per la traferta, e la differenza spesso, ma non sempre, è più alta della media degli incassi di gare nazionali. Ovviamente, ospitare formazioni straniene è ancora più redditizio, perchè l'incasso è al netto...

Per trovare una squadra puoi sfogliare gli annunci, nella sezione Ogni Nazione (la prima scelta tra l'elenco delle nazioni), pubblicarne uno, oppure andare sulla home page di un'altra squadra e sfidarlo... ;)

Ok, grazie mille, non avevo mai notato che si poteva cercare anche negli altri paesi!!
Per tua esperienza, andando a giocare all'estero ed essendo in X, con che squadra (che categoria) dovrei giocare per rientrare nelle spese??

aed1248
04-12-2007, 12:10
più alta è e meglio è, se non altro perchè presumibilmente avrà lo stadio più grande, e quindi più poltrone VIP, che incidono moltissimo...

per il resto valgono le regole delle normali amichevoli nazionali... due squadre in serie positiva, con molti tifosi e bel tempo, faranno sicuramente più spettatori di due formazioni con morale dei tifosi a terra e acquazzone...
niente di nuovo insomma... :D

hulk
04-12-2007, 12:20
più alta è e meglio è, se non altro perchè presumibilmente avrà lo stadio più grande, e quindi più poltrone VIP, che incidono moltissimo...

per il resto valgono le regole delle normali amichevoli nazionali... due squadre in serie positiva, con molti tifosi e bel tempo, faranno sicuramente più spettatori di due formazioni con morale dei tifosi a terra e acquazzone...
niente di nuovo insomma... :D

Quindi incidono i tifosi, loro morale e risultati utili consecutivi di tutte 2 due le squadre?? Pensavo solo di quella che giocava in casa...
I miei tifosi sono troppo squattrinati per seguire la squadra in Cile ;) :asd:!!

arbitro
04-12-2007, 12:40
ci sono amichevoli e amichevoli.....quelle internazionali e quelle extraterrestri....

le prime sono facili basta sfidare una squadra di un paese straniero di hattrick e questo appena vede che vuoi andare in casa sua ti accetta prima di subito....

per fare un'amichevole extraterrestre invece devi cominciare a mandare messaggi sonar verso il cielo usando la parabola di sky, e nel giro di circa un paio d'anni dovresti trovare uno sfidante solo che, essendo la partita da giocarsi anni luce di distanza dalla terra, non saprai mai ne' il risultato ne' lo sfidante...

quindi consiglio di fare solo amichevoli nazionali o internazionali anche se dicono che per i supporter, una volta organizzata, oltre ale bandierine si potranno visualizzare anche i pianeti......


wow!

ALE041084
04-12-2007, 13:20
ci sono amichevoli e amichevoli.....quelle internazionali e quelle extraterrestri....

le prime sono facili basta sfidare una squadra di un paese straniero di hattrick e questo appena vede che vuoi andare in casa sua ti accetta prima di subito....

per fare un'amichevole extraterrestre invece devi cominciare a mandare messaggi sonar verso il cielo usando la parabola di sky, e nel giro di circa un paio d'anni dovresti trovare uno sfidante solo che, essendo la partita da giocarsi anni luce di distanza dalla terra, non saprai mai ne' il risultato ne' lo sfidante...

quindi consiglio di fare solo amichevoli nazionali o internazionali anche se dicono che per i supporter, una volta organizzata, oltre ale bandierine si potranno visualizzare anche i pianeti......


wow!

comunque tu il ban settimanale te lo vai in cerca è ...
anche se i tuoi interventi mi fanno sempre spaccare da ridere ....
speriamo non ci sia slaine in giro :asd::asd::asd::asd: per sfoggiare qualche altra perla

eagle81
04-12-2007, 13:32
ci sono amichevoli e amichevoli.....quelle internazionali e quelle extraterrestri....

le prime sono facili basta sfidare una squadra di un paese straniero di hattrick e questo appena vede che vuoi andare in casa sua ti accetta prima di subito....

per fare un'amichevole extraterrestre invece devi cominciare a mandare messaggi sonar verso il cielo usando la parabola di sky, e nel giro di circa un paio d'anni dovresti trovare uno sfidante solo che, essendo la partita da giocarsi anni luce di distanza dalla terra, non saprai mai ne' il risultato ne' lo sfidante...

quindi consiglio di fare solo amichevoli nazionali o internazionali anche se dicono che per i supporter, una volta organizzata, oltre ale bandierine si potranno visualizzare anche i pianeti......


wow!

:eek::no:



:asd: :asd:

Fede84
04-12-2007, 14:47
comunque tu il ban settimanale te lo vai in cerca è ...
anche se i tuoi interventi mi fanno sempre spaccare da ridere ....
speriamo non ci sia slaine in giro :asd::asd::asd::asd: per sfoggiare qualche altra perla

Perché dovrebbe essere bannato??
Cos'avrebbe detto di male?? A me è sembrato simpatico... :asd::asd::asd:

ALE041084
04-12-2007, 14:50
Perché dovrebbe essere bannato??
Cos'avrebbe detto di male?? A me è sembrato simpatico... :asd::asd::asd:

perchè se dice cassate in un thread in cui si può spammare ci sta ...
ma in un thread in cui si chiedono informazioni non si può qui ... e poi se giri un po gli ultimi thread in ognuno c'è un suo post inutile ....
nulla togliendo che fa ridere ed è già la 2 volta che è bannato :asd::asd::asd:

-=Lazza=-
04-12-2007, 17:41
benissimo, quasi quasi tento pure io.
Anche io sono di X , pero' andro' all'estero accompagnato dai miei giocatori e preceduto dai miei 10 portavoce!

CARICAAAAAA!!

spero di risolvere qualche problemino finanziario! Sto in rosso di 5000 euriiiiiii :D

lucianomafia
04-12-2007, 17:49
5000 euro in rosso sono noccioline, te l'hanno già detto??? e 10 portavoce non ti servono a niente... guarda, davvero, leggiti le guide, mi sembra di capire che ne hai un bisogno disperato... e se le hai già lette, allora rileggile...

-=Lazza=-
04-12-2007, 18:59
5000 euro in rosso sono noccioline, te l'hanno già detto??? e 10 portavoce non ti servono a niente... guarda, davvero, leggiti le guide, mi sembra di capire che ne hai un bisogno disperato... e se le hai già lette, allora rileggile...

sono fiducioso e faccio progetti a lungo termine!! un po' come la fiorentina!


fra l'altro a me 10 portavoce non fanno schifo, considerando che mi aumentano gli itroiti settimanali dello sponsor e mi seguono le relative public relation!
In piu' mi stanno aumentando gia' ai miei livelli in modo decisamente piu' consistente i tesserati al club ogni settimana e in lieve parte pure l'affluenza allo stadio.

Visto e considerato che cerco di salire di un paio di serie in massimo 3 anni, io ho fatto questo piano e ho deciso di tenere 10 collaboratori allenatori e 10 portavoce!

p.s.

sicuramente sbagliero', ma quello che cerco sono disperati aiuti sulle giovanili e sulla gestione della formazione/giocatori. Quella parte e' veramente ostica, sopratutto per chi c'e' dentro da poco!