PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità Attaccanti!



freddie
04-12-2007, 02:46
Alle 3 di notte mi vengono queste idee malsane...Ci sono guide a riguardo, lo so, ma magari ognuno con la sua esperienza personale può dare un parere diverso e attendibile. Magari così facendo si eviterebbero post inutili e ripetitivi. La domanda è:

Con che specialità ve lo comprereste un attaccante?

Io lo preferisco cdt ma ne possiedo uno imprevedibile e uno veloce :asd: e voi?

Forza del Vento
04-12-2007, 08:43
Senza nessun dubbio --> veloce :sisi:

Il-Gio
04-12-2007, 08:51
Anche per me veloce senza ombra di dubbio.:sisi:

anzul
04-12-2007, 09:00
Senza nessun dubbio --> veloce :sisi:

Anche per me veloce senza ombra di dubbio.:sisi:
:sisi:

peppcas
04-12-2007, 09:00
CdT tutta la vita...con ala veloce e cecchino in campo!!!

bobc82
04-12-2007, 09:03
Att. centrale: Cdt o al massimo imprevedibile
Att. tw: veloce
Att. dif: DICONO che siano buoni i tecnici.

Bombaster
04-12-2007, 09:03
Io preferisco l'attaccante con colpo di testa, ma soltanto con un giocatore adeguato in calci piazzati che lo inneschi (e possibilmente un'ala con cross). Altrimenti meglio l'attaccante veloce.

lupennino
04-12-2007, 09:16
cdt
:sisi:

Ferlons
04-12-2007, 09:29
allenando Cross e con un buon tiratore in campo prediligo il CdT

derblauereiter
04-12-2007, 10:11
Veloce senza ombra di dubbio.

@bobc82: non l'ho proprio capito quello che hai scritto.

cekkino
04-12-2007, 10:11
A me piacciono veloce e cdt.......e guarda caso ho questi 2 :D

Quello che mi fa più SE è quello veloce quindi opto per lui :sisi:

bobc82
04-12-2007, 10:53
Veloce senza ombra di dubbio.

@bobc82: non l'ho proprio capito quello che hai scritto.

Volevo dire che come attaccante esterno preferisco un veloce, ma come centrale uno con CdT (forse è una mia fissazione :asd: ma è sempre buono combinare attaccanti con più caratteristiche).
Attaccanti difensivi non ne ho, ma ho sentito dire in giro che se sia tecnico aiuti parecchio.

eagle81
04-12-2007, 10:56
cdt

derblauereiter
04-12-2007, 11:08
Volevo dire che come attaccante esterno preferisco un veloce, ma come centrale uno con CdT (forse è una mia fissazione :asd: ma è sempre buono combinare attaccanti con più caratteristiche).
Attaccanti difensivi non ne ho, ma ho sentito dire in giro che se sia tecnico aiuti parecchio.

OK però questo è Hattrick non è il calcio reale.
Ai fini degli SE veloce e cdt l'ordine individuale non incide nella maniera più assoluta.

Solo nel caso dell'attaccante-difensivo-tecnico (più semplicemente 3/4tista) c'è una differenza considerevole. Ma non a caso c'è un paragrafo apposito nel regolamento.

PALO
04-12-2007, 11:16
Alleno attacco ed ora ho:

1 veloce
4 cdt
1 senza specialità pescato dalle giovanili, che però se ne va presto per fare posto ad un veloce.

La scorsa stagione avevo
2 veloce
3 cdt
1 imprev

bobc82
04-12-2007, 11:57
OK però questo è Hattrick non è il calcio reale.
Ai fini degli SE veloce e cdt l'ordine individuale non incide nella maniera più assoluta.

Solo nel caso dell'attaccante-difensivo-tecnico (più semplicemente 3/4tista) c'è una differenza considerevole. Ma non a caso c'è un paragrafo apposito nel regolamento.

La mia preferenza ASSOLUTA la do ai Cdt, comunque.

HurryUp
04-12-2007, 11:58
Alleno attacco e ho tutte e 3 le specialita'....

ma fino ad ora mi è uscito solo un SE con CDT (e non ho grandi crossisti in squadra). I veloce e imprevedibile ancora nessun SE :| (parlo di un 7/8 partite).

In compenso ne ho subito uno da un attaccante veloce della squadra avversaria... un evento di un imprevedibile non l'ho mai visto neanche contro :D

arbitro
04-12-2007, 12:21
Io ho un attaccante con la specialità [truzzo]....

è fortissimo dovreste vederlo, in attacco usa i gomiti alti e nessuno osa marcarlo, neanche il piu fortedifensore potente, poi prova sempre tiri impossibili sotto lincrocio, ogni partita è espulso per rissa e la sua forma è sempre scarsa a causa delle canne, della bamba e della disco ogni sera...

ora è in brasile per disintossicarsi ma quando torna le prime due/tre partite fa almeno 3 hattrick partendo dalla sua difesa poi però quando incontra coco e pancaro non può fare a meno di tornare alla vita mondana non allenandosi nemmeno se schierato titolare......

derblauereiter
04-12-2007, 12:26
Io ho un attaccante con la specialità [truzzo]....

è fortissimo dovreste vederlo, in attacco usa i gomiti alti e nessuno osa marcarlo, neanche il piu fortedifensore potente, poi prova sempre tiri impossibili sotto lincrocio, ogni partita è espulso per rissa e la sua forma è sempre scarsa a causa delle canne, della bamba e della disco ogni sera...

ora è in brasile per disintossicarsi ma quando torna le prime due/tre partite fa almeno 3 hattrick partendo dalla sua difesa poi però quando incontra coco e pancaro non può fare a meno di tornare alla vita mondana non allenandosi nemmeno se schierato titolare......

Questo mi sembra puro spam.

musclemuseum
04-12-2007, 12:28
uno veloce e uno cdt :) con ala veloce e l'altra cdt :p

carlos

Jimmy666
04-12-2007, 12:30
Prediligo un attaccante Veloce! Poi Cdt

soullessguy
04-12-2007, 12:33
mi sembra un plebiscito! :asd:
Decisamente veloce e CdT sono le migliori. :sisi:

Tra le 2 veloce è la migliore in senso assoluto, ma anke CdT se accompagnato da altri capocciari e da un buon tiratore può dare grandi soddisfazioni! :up:

Uafa
04-12-2007, 12:46
Veloce e Colpo di testa, poi Imprevedibile.

Sosrah
04-12-2007, 12:57
uno veloce e uno CdT :sisi:

avendo in squadra 2 cdt e un imprevedibile comprerei un veloce! :D

jewel80
04-12-2007, 13:45
io da allenatore di attacco dico così:

cdt :sisi:
veloce
imprev + passaggi