PDA

Visualizza Versione Completa : Rinominare squadra



Jackill
04-12-2007, 01:29
Sapete come posso rinominare la mia squadra??
Il nome della mia squadra era A.S.tronzi, lo è stato fino a ieri poi mi è arrivato un messaggio dallo staff dicendomi9 che mi hanno multato 50.000 e mi hanno rinominato la squadra.....indovnate come l'hanno chiamata???




Non indovinerete mai non riesco neanche a scriverlo:

/*74?^_??_!12£


No non è un errore me l'hanno rinominata così,:eek::eek::eek:, mi viene da piangere, aiutatemi plsssss come posso cambiare il nome con un nome normale?
é possibile contestare un azione del genere...del resto mi hanno accettato il nome all'inizio e ora dopo un'intera stagione mi multano e mi mettono un nome assurdo.......cosa posso fare???? HELP!!!!!

Uafa
04-12-2007, 01:31
Se non erro devi attendere la fine del campionato, dacchè le due settimane di pausa sono l'unico periodo della stagione in cui è possibile modificare il nome della propria squadra. Resisti! :D :p

A me sembra più un insulto il nome nuovo, che quello vecchio! :)

musclemuseum
04-12-2007, 01:39
perderai anche una % dei membri.

carlos

Uafa
04-12-2007, 01:47
perderai anche una % dei membri.

carlos

Il 3% più un costo di 10000 € per la modifica.

lodone
04-12-2007, 01:51
Mi raccomando di non cominciare a commentare la scelta dei GM di cambiare il nome della squadra! :rolleyes:

Tutti gli altri consigli riguardanti il nuovo cambiamento del nome della squadra, come quelli dati fino ad ora, sono ben accetti!!! ;)

peppcas
04-12-2007, 09:07
:asd: a me piaceva a.s. tronzi ....
si, comunque puoi cambiare il nome durante la pausa...nella pagina 'il club'

anzul
04-12-2007, 10:29
:asd: a me piaceva a.s. tronzi ....
infrangeva le regole.
era un evidente insulto rivolto alla classe politica :rolleyes:

eagle81
04-12-2007, 10:59
sarà stato tarzan...:rolleyes:

e allora vanno chiusi tutti gli A C TUA in circolazione:asd:

se non altro hanno scelto un nome che espone senza parole l'assioma di hattrick...random!:asd:

comunque nn mi lamenterei, ora hai la squadra col nome + strano di hattrick

Saske
04-12-2007, 11:40
io non capisco che c'è di male e il motivo per cui gli hanno cambiato il nome.. era simpatico e comunque dipende da come lo leggi.. associazione sportiva tronzi non mi sembra un insulto!:D

derblauereiter
04-12-2007, 11:45
Siccome prevenire è meglio che curare, ricordo a tutti che non sono ammesse nè tollerate critiche all'operato dei GM.

A buon intenditor.....

Saske
04-12-2007, 12:02
Se hanno preso questa decisione ci sarà sicuramente un motivo ma non credo sia vietato dire quello che uno pensa, alla fine ho detto solo che mi stava simpatico il nome e che io non l'avrei cancellato:)

eagle81
04-12-2007, 12:03
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=46110#post46110

all'inizio non capivo, la ritenevo una cosa sciocca...poi ci ho pensato...
giusto perchè tu non te la prenda e capisca come me, non è che qua vogliano far censura, è che questo è un forum e non c'è potere decisionale nè coercitivo sull'operato dei GM, criticando il loro operato(quando anche fosse assurdo)non possiamo ottenere un cambiamento delle loro decisioni, quindi non ha senso criticare o discutere del loro operato, al massimo si può parlare di cosa potresti fare per risolvere la tua situazione, come ad esempio spiegare i tuoi intenti o richiedere al meno un nome sostitutivo, o esporre le tue ragioni(a loro non qua..)..

spero che tu capisca:up:

cmq un tentativo per chiarire con loro lo puoi fare, contatta il GM in questione rispondendo alla mail che ti è arrivata, e lasciando il corpo della mail che ti hanno mandato...spiegati e aspetta, magari risolvi qualcosa...:sisi:

Saske
04-12-2007, 12:11
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=46110#post46110

all'inizio non capivo, la ritenevo una cosa sciocca...poi ci ho pensato...
giusto perchè tu non te la prenda e capisca come me, non è che qua vogliano far censura, è che questo è un forum e non c'è potere decisionale nè coercitivo sull'operato dei GM, criticando il loro operato(quando anche fosse assurdo)non possiamo ottenere un cambiamento delle loro decisioni, quindi non ha senso criticare o discutere del loro operato, al massimo si può parlare di cosa potresti fare per risolvere la tua situazione, come ad esempio spiegare i tuoi intenti o richiedere al meno un nome sostitutivo, o esporre le tue ragioni(a loro non qua..)..

certo capisco, io personalmente non volevo violare nessuna regola volevo solo dare il mio sostegno a Jackill perchè il nome che aveva dato alla sua squadra mi stava simpatico:) tutto qui

derblauereiter
04-12-2007, 12:38
certo capisco, io personalmente non volevo violare nessuna regola volevo solo dare il mio sostegno a Jackill perchè il nome che aveva dato alla sua squadra mi stava simpatico:) tutto qui

Infatti per ora nessuna regola è stata infranta, nessun cartellino sventolato e il thread non è stato chiuso.

Purtroppo l'esperienza insegna che su questo argomento è facile perdere la misura e quindi ho preferito mettere le mani avanti.

Tutto il resto lo ha già spiegato molto meglio di me Eagle.

Saske
04-12-2007, 13:58
Infatti per ora nessuna regola è stata infranta, nessun cartellino sventolato e il thread non è stato chiuso.

Purtroppo l'esperienza insegna che su questo argomento è facile perdere la misura e quindi ho preferito mettere le mani avanti.

Tutto il resto lo ha già spiegato molto meglio di me Eagle.
:sisi: è vero è facile perdere la misura hai fatto bene anche se appunto non avevo alcuna intenzione di andare oltre!:)
ciau