PDA

Visualizza Versione Completa : Mantova 1994



bobc82
03-12-2007, 22:51
So che a molti non gliene può fregar di meno, ma il Mantova 1994, una delle squadre più famose dell'Italia hattrickiana ha ormai deciso di chiudere i battenti.
Tutti si aspettavano che Mauro80 (manager del Mantova) sacrificasse le altre competizioni per puntare tutto sugli Hattrick Masters, il trofeo più prestigioso che un manager di Hattrick possa vincere.
Invece niente, stasera è stata schierata la solita squadra di dopolavoristi tra la delusione e il malconento generale (vedi libro ospiti della squadra, se ne leggono di cotte e di crude :asd:). Non c'è nemmeno bisogno che posti il risultato.
Complimenti comunque a Mauro80 per la carriera anche se avrebbe potuto fare qualche pensierino agli HM!

;)

jumbojet82
03-12-2007, 23:01
si l'ho letto anche io, si vede che dopo un pò ci si rompe alla grande tanto il suo grande obiettivo dello scudetto l'ha raggiunto, quindi se ne va da vincente, un pò come Lippi

Drakkar
03-12-2007, 23:02
Strano, eppure continua a loggarsi regolarmente... Forse vuole solo prendersi un anno sabatico... o forse no :p

Dampyr
03-12-2007, 23:10
Amen :sisi:
E' normale dopo tanti anni veder venire meno lo spirito di della sfida... Troverà altre sfide :sisi:

aed1248
03-12-2007, 23:24
potrà sempre raccontarlo ai nipotini... che magari si ancoreranno in LVIII serie... :D

hotplug
04-12-2007, 00:14
Chissà...magari vuole vendere la squadra su e-bay :asd:


(tanto non se lo sgamano...no no :rolleyes:)

IL_PURTY
04-12-2007, 01:52
Sul corriere della sera alla fine del campionato vinto da mauro c'era una sua intervista dove diceva che aveva sacrificato l'univerista'(ingegneria) per dedicarsi anima e corpo ad hattrick e penso che ora voglia concludere la carriera universitaria con la laurea...
Vai mauro!

ciau!

marcejap
04-12-2007, 08:58
Loggare si logga, quindi vuole ripartire dal basso, ma vuole farlo con la sua squadra. Quando sarà sceso in VIII ripartirà seriamente, ma avrà dalla sua una bella cifra di soldini, avendo venduto tutti ed incassato molti milioni.

peppcas
04-12-2007, 09:02
Sul corriere della sera alla fine del campionato vinto da mauro c'era una sua intervista dove diceva che aveva sacrificato l'univerista'(ingegneria) per dedicarsi anima e corpo ad hattrick e penso che ora voglia concludere la carriera universitaria con la laurea...
Vai mauro!

ciau!
:eek::eek::eek:

lupennino
04-12-2007, 09:23
amen

Faisc
04-12-2007, 09:39
Loggare si logga, quindi vuole ripartire dal basso, ma vuole farlo con la sua squadra. Quando sarà sceso in VIII ripartirà seriamente, ma avrà dalla sua una bella cifra di soldini, avendo venduto tutti ed incassato molti milioni.

e allora non c'è gusto....se io riparto dall'VIII voglio partire al pari degli altri, non avvantaggiato...e poi prima che arriva in VIII ci vogliono 8stagioni e quindi 3anni solari..

Seya
04-12-2007, 10:35
Sul corriere della sera alla fine del campionato vinto da mauro c'era una sua intervista dove diceva che aveva sacrificato l'univerista'(ingegneria) per dedicarsi anima e corpo ad hattrick e penso che ora voglia concludere la carriera universitaria con la laurea...
Vai mauro!

ciau!

Scelta discutibile.....anzi una cazzata proprio...

anzul
04-12-2007, 10:44
Scelta discutibile.....anzi una cazzata proprio...
ovviamente la cazzata è decidere di laurearsi :D

danybig82
04-12-2007, 12:08
Stai veramente male se nn ti laurei per Hattrick..voglio sperare sia stata una battuta..

eagle81
04-12-2007, 12:09
ovviamente la cazzata è decidere di laurearsi :D



:asd::asd::asd:

Jimmy666
04-12-2007, 12:20
Se ha privilegiato hattrick a discapito dell'università è un pirla!!!

The jackal
04-12-2007, 13:20
Se ha privilegiato hattrick a discapito dell'università è un pirla!!!

scelte di vita....secondo me discutibili...

hellspawn
04-12-2007, 13:48
Se ha privilegiato hattrick a discapito dell'università è un pirla!!!

c'e' gente che sta male :asd:

Joey-sama
04-12-2007, 13:51
c'e' gente che sta male :asd:

e vogliamo parlare di tutti quelli che lo stanno infamando nel book? :suspi:

marcejap
04-12-2007, 13:54
ovviamente la cazzata è decidere di laurearsi :D


Se ha privilegiato hattrick a discapito dell'università è un pirla!!!


Quotone! :asd:

marcejap
04-12-2007, 13:56
e allora non c'è gusto....se io riparto dall'VIII voglio partire al pari degli altri, non avvantaggiato...e poi prima che arriva in VIII ci vogliono 8stagioni e quindi 3anni solari..


Magari riparte quando è in IV, chi lo sa. Può darsi che spenda i milioni accumulati per comprarsi tutti divini (se ce ne saranno ancora :asd: ) e tentare di vincerle tutte fino alla A. Anche quello è un modo di divertirsi, se a lui piace così.

Seya
04-12-2007, 13:57
e vogliamo parlare di tutti quelli che lo stanno infamando nel book? :suspi:

Ecco quelli nn li sopporto. Ma si facessero un beverone di cazzi loro!

danybig82
04-12-2007, 14:12
Si nn ci sono parole neanche per quelli che insultano sul book.. Frasi tipo "nn hai dignità" o "queste figuraccia in quanto italiani" vanno oltre il gioco.. boh..

bobc82
04-12-2007, 14:53
Stai veramente male se nn ti laurei per Hattrick..voglio sperare sia stata una battuta..


Si nn ci sono parole neanche per quelli che insultano sul book.. Frasi tipo "nn hai dignità" o "queste figuraccia in quanto italiani" vanno oltre il gioco.. boh..

Tutto ciò è STRAORDINARIAMENTE MERAVIGLIOSO :asd:

hotplug
04-12-2007, 16:28
Mmm...stavo pensando di andare a parlare con mia mamma del fatto di trascurare un pò l'università per potermi dedicare di più ad Hattrick...:rolleyes:

Penso che un colpo di aspirapolvere in faccia non me lo toglie nessuno :sisi:.


Cmq scherzi a parte, non mi sembra giusto criticare: non sappiamo niente di Mauro80: magari è un ricco sfondato e la laurea se la sta prendendo solo per sfizio. O magari è un genio che riesce a mantenersi facendo dei lavoretti periodici e che magari avrebbe trascurato l'università anche senza Hattrick :sisi:.

O magari è uno sfigato che a 30 anni si ritrova ancora senza laurea, senza lavoro
però con una squadra di HT in serie A (e sticazzi ! :sisi:).

danybig82
04-12-2007, 18:37
Tutto ciò è STRAORDINARIAMENTE MERAVIGLIOSO :asd:

Critico una scelta (sempre se è vera)di VITA nel primo caso..

Critico chi offende gratuitamente una persona per una scelta in un gioco nel secondo..

pero nn mi aspetto che tu capisca la differenza :up:

lodone
04-12-2007, 20:03
Ognuno ha la libertà di scegliere di fare ciò che vuole finchè non lede la libertà altrui.

Noi non siamo niente per arrogarci il diritto di giudicare queste scelte!

ciobb
04-12-2007, 20:41
azz... addirittura l'università:eek:... è un "genio":suspi: oppure è troppo affezionato ad hattrick... vabbè son scelte...:rolleyes:

bobc82
04-12-2007, 21:11
Critico una scelta (sempre se è vera)di VITA nel primo caso..

Critico chi offende gratuitamente una persona per una scelta in un gioco nel secondo..

pero nn mi aspetto che tu capisca la differenza :up:

Non mi riferivo in alcun modo alla DIFFERENZA.
Ho inteso perfettamente quello che volevi dire.

Uafa
04-12-2007, 23:11
Per me può fare quello che vuole, basta che sia contento lui.

danybig82
04-12-2007, 23:33
Ognuno ha la libertà di scegliere di fare ciò che vuole finchè non lede la libertà altrui.

Noi non siamo niente per arrogarci il diritto di giudicare queste scelte!

Hai ragione ognuno puo gestire la propria vita come vuole.. quindi se quello che ho scritto è sembrato arrogante chiedo scusa..volevo solo esprimere un opinione, evidentemente mi sono espresso male..

@bobc82 : chiedo scusa anche a te per la mia frase..mi sono innnervosito perchè il tuo messaggio l'ho (evidentemente)maleinterpretato..invece magari dovevo solo chiederti a cosa ti riferivi..

Oggi è proprio la mia giornata..:-o

lodone
05-12-2007, 02:32
Hai ragione ognuno puo gestire la propria vita come vuole.. quindi se quello che ho scritto è sembrato arrogante chiedo scusa..volevo solo esprimere un opinione, evidentemente mi sono espresso male..

@bobc82 : chiedo scusa anche a te per la mia frase..mi sono innnervosito perchè il tuo messaggio l'ho (evidentemente)maleinterpretato..invece magari dovevo solo chiederti a cosa ti riferivi..

Oggi è proprio la mia giornata..:-o

La mia era una riflessione personale e nulla più.....poi basta che non vi scannate fra di voi potete pensarla come volete!!! :p

Il-Gio
05-12-2007, 10:02
Per me può fare quello che vuole, basta che sia contento lui.

:bravo:

arbitro
05-12-2007, 10:08
noi siam qua malatissimi che pensiamo solo ad hattrick ed è gia tanto se abbiamo la squadra in sesta.....pensate lui che ce laveva in serie A....come minimo il portatile se lo portava anche in bagno per seguire le aste....non dimenticate che bisgona seguire anche quelle degli avversari per sapere il massimo su di loro e studiare ogni partita......altro che ingegneria...

Drakkar
05-12-2007, 14:41
noi siam qua malatissimi che pensiamo solo ad hattrick ed è gia tanto se abbiamo la squadra in sesta.....pensate lui che ce laveva in serie A....come minimo il portatile se lo portava anche in bagno per seguire le aste....non dimenticate che bisgona seguire anche quelle degli avversari per sapere il massimo su di loro e studiare ogni partita......altro che ingegneria...

Per seguiere una squadra per bene con tanto di studio degli avversari, basta mezz'ora al giorno... il problema è quando si mette di mezzo il dover segiure troppe aste per il trading. ;)

tarallucci&vino
06-12-2007, 12:19
magari la monetizza su e-bay... ve l'immaginate poi l'acquirente che posta sulla conference DAP con la squadra in serie A le domande sui portavoce :asd:

Mikeowen79
06-12-2007, 17:28
Cominque sia, se ha deciso di lasciare, avrà i suoi motivi.
Quindi l'unica cosa che possiamo dirgli è : In bocca al lupo Mauro!

Non come quei deficienti che lo infamano sul GB,senza sapere quello che dicono,e nè i motivi x cui ha lasciato.

Cazzarola qua in Italia sembra che l'11° comandamento non lo conosca nessuno! :sisi:

-=Lazza=-
06-12-2007, 21:17
ma cavolacci!
invece che dire "che bello c'e' 1 posto libero in piu' in serie A" , tutti a saltargli addosso!

Alla fine sta seguendo le regole a modo suo per una scelta sua, che nessuno a parte lui e chi da lui permesso ne conosce!
Chi arriva in serie A e vince il campionato mica per forza deve continuare a fare lo stesso per tutta la vita!
Non penso abbia firmato contratti vitalizi del genere!