PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti i niubbi



Lestat
30-09-2004, 22:37
Stavo leggendo un po' il forum qua e là e ho notato che molti niubbi chiedono più o meno sempre le stesse cose aprendo sempre thread diversi...

Ora, nessuno vi vieta di fare domande, anzi il forum e soprattutto la board Newbies c'è apposta per questo ;) (e poi anche io ne ho fatte tante e ne faccio tutt'ora troppe.....ma si sa: NON SI FINISCE MAI DI ESSERE NIUBBI :D ), però avere più topic praticamente uguali, oltre ad appesantire il forum e renderlo meno veloce, lo rendono anche un po' più noioso per tutti, senza contare che per molti può essere una perdita di tempo (anche se libero..) e di soldi (internet si paga...), che con un po' di buona volontà, si potrebbe evitare. :)

Quindi per evitare di appesantire il forum e la pazienza degli altri :p quando avete una domanda da fare, vi consiglio di procedere cosi:

- consultare le FAQ sul sito

- consultare le guide sul sito (sezione downloads) che sono ben divise per argomenti (tattiche, allenamenti, guida ai niubbi, ecc)

- arrivati sul forum, entrare nella board Newbies e usare la funzione "RICERCA" in alto a destra scrivendo l'oggetto della domanda (es.: voglio sapere cos'è un clown, digito CLOWN nella ricerca e avrò tutti i topic dove si è parlato del clown, con in più il vantaggio di non dover aspettare che qualcuno risponda perchè le risposte ci sono già.. :) )

Seguendo questi semplici accorgimenti avremo un forum sicuramente più scorrevole ed interessante, con discussioni senz'altro di maggior spessore che serviranno per la conoscienza e il miglioramento di tutti.

Grazie....ora che avete letto potete pure mandarmi a cagare :asd:

sgreg
30-09-2004, 23:00
Giustissimo, a meno che dobbiate sapere qualcosa su MOTS, PIC e clown, dei quali non se ne sa mai abbastanza:p

MaD
30-09-2004, 23:43
Vai a cagare... pero' lo sticko e lo chiudo! ;)

jerax
30-09-2004, 23:43
vabbe...i clown non servono a nulla..non capisco perche gli date cosi tanto corda.