PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a capire



musclemuseum
03-12-2007, 18:42
Per favore, seguitemi 30 secondi nel discorso che sto per fare e aiutatemi a trovare una spiegazione.

compro dei giocatori monoskill vicino allo scatto e li faccio scattare pagandoli X (il prezzo piu' o meno resta quello)

li rivendo con base d'asta poco meno di 2X (e vanno a quella cifra di base, oggi due sono addirittura stati ignorati)

vedo altri giocatori piu' vecchi o della stessa età altrettanto monoskill e con exp cmq bassissima andare tranquillamente a 3X o 4X.


mi aiutate a capire? grazie



carlos

Ferlons
03-12-2007, 18:56
E' un mercato dominato da uomini irrazionali che non fanno sempre la scelta perfetta, vuoi per motivi di tempo vuoi perchè vogliono a tutti i costi un giocatore e si intestardiscono all'asta, aggiungici che non tutti i giocatori hanno una perfetta cognizione di come il gioco si sviluppi e quindi a volte non offrono per certi giocatori o offrono troppo per altri...
Sommi tutte queste cose, aggiungici altri mille fattori e trovi il mercato + pazzo che tu possa immaginare

soullessguy
03-12-2007, 19:44
E' un mercato dominato da uomini irrazionali che non fanno sempre la scelta perfetta, vuoi per motivi di tempo vuoi perchè vogliono a tutti i costi un giocatore e si intestardiscono all'asta, aggiungici che non tutti i giocatori hanno una perfetta cognizione di come il gioco si sviluppi e quindi a volte non offrono per certi giocatori o offrono troppo per altri...
Sommi tutte queste cose, aggiungici altri mille fattori e trovi il mercato + pazzo che tu possa immaginare
:sisi: insomma rimettili alla stessa cifra. :asd:

Mikeowen79
03-12-2007, 19:57
Per favore, seguitemi 30 secondi nel discorso che sto per fare e aiutatemi a trovare una spiegazione.

compro dei giocatori monoskill vicino allo scatto e li faccio scattare pagandoli X (il prezzo piu' o meno resta quello)

li rivendo con base d'asta poco meno di 2X (e vanno a quella cifra di base, oggi due sono addirittura stati ignorati)

vedo altri giocatori piu' vecchi o della stessa età altrettanto monoskill e con exp cmq bassissima andare tranquillamente a 3X o 4X.


mi aiutate a capire? grazie



carlos

Beh come ti hanno detto, c'è gente che si seleziona i giocatori, e poi si intestardisce a rilanciare su quello, senza magari vedere che ce ne sono altri simili a di meno...

Poi dipende anche dal prezzo di partenza...
Una base d'asta bassa è più visibile, quindi magari ci sono più utenti che selezionano il giocatore e poi si rilanciano,

Altra cosa importante è l'orario.. magari se lo metti in scadenza tipo domenica pomeriggio, gli utenti sono tanti e ci sono più rilanci...

Cmq l'unica cosa certa è che moriremo tutti (cit.)

jakethesnake
03-12-2007, 19:58
E' lo stesso motivo per cui io ho acquistato un giocatore oggi a 200K e provato a rivenderlo subito a 240K. Per vedere se riesco ad approfittare del mercato.