PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima partita spesso non va



musclemuseum
03-12-2007, 18:21
anche a voi se cliccate su "Ultima partita" diverse volte non ve la carica e vi dà un errore? a me piacerebbe sapere se un giocatore ha giocato, quanto ha preso, ecc...

carlos

lodone
03-12-2007, 18:37
anche a voi se cliccate su "Ultima partita" diverse volte non ve la carica e vi dà un errore? a me piacerebbe sapere se un giocatore ha giocato, quanto ha preso, ecc...

carlos

da quello che mi è sembrato di capire.....succede quando NON ha giocato mai nell'ultima stagione, o almeno a me capitava così! :sisi:

lupennino
04-12-2007, 09:23
da quello che mi è sembrato di capire.....succede quando NON ha giocato mai nell'ultima stagione, o almeno a me capitava così! :sisi:

ah si?
interessante....

Forza del Vento
04-12-2007, 09:33
anche a voi se cliccate su "Ultima partita" diverse volte non ve la carica e vi dà un errore?

Vero...

Alla lunga comunque appare (riprova 3-4 volte)

musclemuseum
04-12-2007, 16:31
Vero...

Alla lunga comunque appare (riprova 3-4 volte)

su alcuni ho provato molte volte. compreso uscire riloggare e riprovare. nada. beh, si può sempre fare "a mano" cliccando sul proprietario, partite attuali e spulciare le ultime... xo' che palle!!!:(

carlos

Sosrah
04-12-2007, 17:05
da quello che mi è sembrato di capire.....succede quando NON ha giocato mai nell'ultima stagione, o almeno a me capitava così! :sisi:

dici? non ci giurerei,ma MI SEMBRA di averne incrociati un paio che avessero giocato!