PDA

Visualizza Versione Completa : Currently down



Dade1984
30-09-2004, 22:16
Quando potremo nuovamente navigare in quelle fantastiche paginette bianco-verdi? Sono ormai una droga per me :D

NEoMaTRiX
30-09-2004, 22:24
guarda non mi ci far pensare...
è andato down proprio nel culmine dell'asta di un mio giocatore che stava salendo a prezzi insperati...
sono curioso di vedere cosa gli succede ora....se lo danno venduto all'ultima offerta, ci perdo non poco visto che il prezzo era destinato a salire ancora :(

Dade1984
30-09-2004, 22:27
ma mi pare che in questi casi il mercato si "blocchi" e riprenda tutto una volta tornati alla normalità... quindi quando il sito sarà di nuovo accessibile, se al tuo giocatore mancavano per esempio 20 minuti di asta, sarà ancora sul mercato per 20 minuti.. certo che probabilmente gli acquirenti che si scannavano prima che hattrick si facesse un pisolino non ci saranno più :(

MaD
30-09-2004, 22:38
Ti pare male... io ho preso un giocatore per un blocco del server.
Solo se era un blocco programmato le aste verranno prorogate, altrimenti nisba.

Dade1984
30-09-2004, 22:41
pensavo che questo blocco fosse stato programmato e che io mi fossi perso la news...
mannaggia! quanto potrebbe durare questa situazione?

NEoMaTRiX
30-09-2004, 22:44
Ti pare male... io ho preso un giocatore per un blocco del server.
Solo se era un blocco programmato le aste verranno prorogate, altrimenti nisba.ca**o però non è mica giusto...
ci ho perso dei soldi per una questione di minuti...
l'asta del mio giocatore in vendita era già scaduta da un paio di minuti e si era protratta a causa dei rilanci...poteva salire ancora molto
censuro quello che sto dicendo mentre scrivo perchè rimane sempre un gioco.....però lo sto prendendo sempre dietro porcocane :mad:

Giangio
30-09-2004, 22:44
In conference un ragazzo ha ceduto un centrocampista formidabile a 380000€ per colpa dei server pensa tu...

Lestat
30-09-2004, 22:45
guarda non mi ci far pensare...
è andato down proprio nel culmine dell'asta di un mio giocatore che stava salendo a prezzi insperati...
sono curioso di vedere cosa gli succede ora....se lo danno venduto all'ultima offerta, ci perdo non poco visto che il prezzo era destinato a salire ancora :(
che sfiga..:(


Cmq oggi verso le 14e30 ho notato che l'orologio di HT era sballato, stavo concludendo un asta e l'orologio del sito era indietro di una ventina di minuti.....però le offerte al limite facevano prolungare l'asta come al solito, dando ragione all'orologio "normale" e non a quello del sito...

NEoMaTRiX
30-09-2004, 22:48
In conference un ragazzo ha ceduto un centrocampista formidabile a 380000€ per colpa dei server pensa tu...
O_O da suicidio

non so come funziona, ma credo che in questo caso però dovrebbero intervenire aggiustando il prezzo....come fanno per quelli pagati troppo....non vedo la differenza tra i due episodi

Giangio
30-09-2004, 22:51
no, i gm non intervengono...

NEoMaTRiX
30-09-2004, 23:01
non vorrei fare polemica....ma da quello che dicono nel messaggio non sembra un problema improvviso, sembra che abbiano messo loro il sito down per fare manutenzione... se così fosse ci sarebbe da linciarli...

sgreg
30-09-2004, 23:02
pensa la botta di culo di quello che l'ha comprato

kingpin
30-09-2004, 23:05
che sfiga..:(


Cmq oggi verso le 14e30 ho notato che l'orologio di HT era sballato, stavo concludendo un asta e l'orologio del sito era indietro di una ventina di minuti.....però le offerte al limite facevano prolungare l'asta come al solito, dando ragione all'orologio "normale" e non a quello del sito...
Voglio aggiungere che non è la prima volta che noto l'orologio di hattrick sballato quindi penso che stiano avendo seri problemi di gestione.

NEoMaTRiX
30-09-2004, 23:05
pensa la botta di culo di quello che l'ha compratogià

io però penso a quello che l'ha venduto...
programmi il futuro in virtù della vendita del giocatore che hai allenato con tanta pazienza, e invece un down ti manda tutto il lavoro a quel paese... roba da far passare la voglia di giocare

ovviamente non è il mio caso....a me siamo nell'ordine di offerte a 5 cifre :D

Dr_Semola
30-09-2004, 23:09
spero che almeno dopo tutta questa "operazione di manutenzione" io possa finalmente avere una squadra con dei giocatori...visto che di giocatori per adesso neanche l'ombra...
vediamo un po'...:suspi:

kugar
30-09-2004, 23:10
cribbio non ce la faccio più :(

jamiroquai73
30-09-2004, 23:35
ma niente niente sti svedesi se ne sono dimenticati e sono andati tutti a dormire?!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dade1984
30-09-2004, 23:53
il fatto è che secondo me fanno un po' gli sboroni allargando hattrick a nuove leghe e creando nuove divisioni in quelle già esistenti, quando una volta che ci sono più di 18.000 utenti collegati contemporaneamente bisogna chiamare il veterinario per i criceti...

jerax
01-10-2004, 00:02
il fatto è che secondo me fanno un po' gli sboroni allargando hattrick a nuove leghe e creando nuove divisioni in quelle già esistenti, quando una volta che ci sono più di 18.000 utenti collegati contemporaneamente bisogna chiamare il veterinario per i criceti...



ahahahahahha..vero noto che ultimamente crasha spesso...non so se stiano aumentando la capacita di lavoro o perche il server non regge la mole di dati...chissa..
:suspi:

kugar
01-10-2004, 00:19
secondo me stanno facendo una pulizia delle macchine che gestiscono il gioco oppure ci sono dei gravi problemi altrimenti non è possibile... però la cosa mi fa alqunato arrabbiare perchè non vorrei che succedessero dei casini con la mia squadra.

Dade1984
01-10-2004, 00:22
però la cosa mi fa alqunato arrabbiare perchè non vorrei che succedessero dei casini con la mia squadra.
del tipo scusa? :confused: su che basi pensi questo?

jamiroquai73
01-10-2004, 00:27
Taking a break...

http://www.hattrick.org/Common/hattrick_idle250x161.gif

Hattrick is temporary down during some database maintenance.


UPDATE 22.45 HT-Time: Unfortunately the procedure is taking a little more time than expected. We are rebuilding some database indexes in order to improve site performance. Hattrick will be up as soon as this is done. At this point we can not say exactly when.
UPDATE 00.00 HT-Time: Things are progressing. Still unclear when we're back on track.

NEoMaTRiX
01-10-2004, 02:13
La scadenza del trasferimento di Matthias Mikaelsson è stata prorogata di 60 minuti dal Game Management, perchè ci sarà o si è già verificata una chiusura del server.

evviva :D

in effetti l'asta è ancora aperta....ma è stata prolungata di 24 ore, non 60min, e non è più presente tra i giocatori in vendita nella pag Offerta... boh

hachise
01-10-2004, 03:55
pra è aperto, io pensavo che stessero facendo i cambiamentei xchè da oggi nn si usa + l'hrf e la cosa alleggerirà tutto

Dr_Semola
01-10-2004, 12:49
e io so sempre senza giocatori...mah...

kugar
01-10-2004, 13:45
per dade: dato che c'è gente che ha ricevuto la squadra senza giocatori non vorrei (sgrat sgrat) che facessere per sbaglio saltare la mia... non mi fido molto dei gm e di chi sta facendo le modifiche (con tutto il rispetto), ma facendo degli errori di questo genere mi aspetto di tutto... mi sa che devo fare un corso di ottimismo

kugar
01-10-2004, 14:03
bastava un po di ottimismo :) però i miei giocatori non aumentano mai :( e la cosa mi preoccupa. chiederò prox a voi per la situation

Kurt
01-10-2004, 14:16
per dade: dato che c'è gente che ha ricevuto la squadra senza giocatori non vorrei (sgrat sgrat) che facessere per sbaglio saltare la mia... non mi fido molto dei gm e di chi sta facendo le modifiche (con tutto il rispetto), ma facendo degli errori di questo genere mi aspetto di tutto... mi sa che devo fare un corso di ottimismo
Ma stai tranquillo !! Li conosci ?? NO. Sono problemi ke ogni tanto accadono. Se t hanno assegnato una squadra vedrai ke èpresto arriveranno i giocatori

kugar
01-10-2004, 17:58
allora senti questa: mi collego vo a vedere i giocatori come al solito. poi riguardo la mia economia, lo stadio ecc... ritorno a i giocatori e che vedo??? 0 giocatori!!! mi è preso un'accidente. non sapevo cosa fare sono rimasto li catatonico per 5 minuti, con la rete oltretutto lenta riprovo e riprovo alla fine me li ridà... secondo me vogliono testare quante persone sono deboli di cuore in questo gioco