PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante verso l'esterno



coachrem
03-12-2007, 13:48
vorrei sapere quali caratteristiche dovrebbe avere un buon attaccante esterno, quale è il rapporto attacco-cross, se deve avere un buon passaggi, o una buona resistenza, se è più importante l'attacco o il cross ecc.... sono in decima me ne servirebbe uno che prenda diciamo 3/ 3 e mezzo stelle forma accettabile o buono... secondo voi è utile (a me piace molto) se uno vuole sfondare almeno da un lato dell'attacco??
Io ho uno che pensavo fosse ottimo.. però nn mi ha mai preso più di 2.5 forma accettabile attaccante esterno, mentre ala offensiva mi ha preso anche 3


TSI = 1 850, 24 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso



ho la possibilità di portarlo in due-tre settimane a formidabile in cross.. quanto dovrebbe migliorare la sua prestazione?

Ferlons
03-12-2007, 14:17
vorrei sapere quali caratteristiche dovrebbe avere un buon attaccante esterno, quale è il rapporto attacco-cross, se deve avere un buon passaggi, o una buona resistenza, se è più importante l'attacco o il cross ecc.... sono in decima me ne servirebbe uno che prenda diciamo 3/ 3 e mezzo stelle forma accettabile o buono... secondo voi è utile (a me piace molto) se uno vuole sfondare almeno da un lato dell'attacco??
Io ho uno che pensavo fosse ottimo.. però nn mi ha mai preso più di 2.5 forma accettabile attaccante esterno, mentre ala offensiva mi ha preso anche 3


TSI = 1 850, 24 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso



ho la possibilità di portarlo in due-tre settimane a formidabile in cross.. quanto dovrebbe migliorare la sua prestazione?

punto primo: allenare un 24 enne è inutile, leggi bene le guide :sisi:
Secondariamente per vincere una decima questo giocatore come TW dovrebbe andare benissimo...
io quando ero in decima avevo un buono/acc cros/attacco

lucianomafia
03-12-2007, 14:21
vorrei sapere quali caratteristiche dovrebbe avere un buon attaccante esterno, quale è il rapporto attacco-cross, se deve avere un buon passaggi, o una buona resistenza, se è più importante l'attacco o il cross ecc.... sono in decima me ne servirebbe uno che prenda diciamo 3/ 3 e mezzo stelle forma accettabile o buono... secondo voi è utile (a me piace molto) se uno vuole sfondare almeno da un lato dell'attacco??
Io ho uno che pensavo fosse ottimo.. però nn mi ha mai preso più di 2.5 forma accettabile attaccante esterno, mentre ala offensiva mi ha preso anche 3


TSI = 1 850, 24 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso



ho la possibilità di portarlo in due-tre settimane a formidabile in cross.. quanto dovrebbe migliorare la sua prestazione?


ti svelo un segreto.... almeno credo lo sia:suspi:

le stelline non contano molto per gli attaccanti tw:eek:

conta molto di più vedere che valutazione fai nell'attacco esterno...

ti posso dire che io ho un doppio formidabile cross/attacco + ins. in passaggi e non va oltre le 3,5 stelline:rolleyes:

fidati che quello che hai va più che bene per una decima, se gli abbini una bella ala offfensiva non ti ferma nessuno in fazia:up:

ZiDad
03-12-2007, 16:54
Calcola che io in ottava ancora gioco con un accettabile/accettabile/buono in attacco/cross/passaggi con esperienza debole...
Se vuoi fare a cambio basta che me lo dici!
:)

Bombaster
03-12-2007, 17:11
vorrei sapere quali caratteristiche dovrebbe avere un buon attaccante esterno, quale è il rapporto attacco-cross, se deve avere un buon passaggi, o una buona resistenza, se è più importante l'attacco o il cross ecc.... sono in decima me ne servirebbe uno che prenda diciamo 3/ 3 e mezzo stelle forma accettabile o buono... secondo voi è utile (a me piace molto) se uno vuole sfondare almeno da un lato dell'attacco??
Io ho uno che pensavo fosse ottimo.. però nn mi ha mai preso più di 2.5 forma accettabile attaccante esterno, mentre ala offensiva mi ha preso anche 3


TSI = 1 850, 24 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso



ho la possibilità di portarlo in due-tre settimane a formidabile in cross.. quanto dovrebbe migliorare la sua prestazione?

Per la Xª un attaccante esterno così va più che bene. Non è un giocatore da allenare perché ha già 24 anni. Però, se alleni cross (e quindi non devi cambiare allenamento solo per lui) e vuoi venderlo, può valere la pena aspettare che scatti formidabile.
Come ti hanno già detto, le stelle non contano praticamente nulla, quel che conta è solo quanto quel giocatore ti consente di migliorare le prestazioni (nel tuo caso, l'attacco laterale).
Considera che con il nuovo motore di gioco che entrerà in vigore la prossima stagione cambiano abbastanza tutti i rapporti.
Se alleni cross io ti consiglierei di prendere un giocatore massimo 19enne (molto meglio più giovane), con colpo di testa o veloce (costa di più, ma lo rivendi molto meglio e soprattutto ti rende di più in termini di SE), con attacco già altino (minimo buono) e discreti passaggi (minimo insufficiente), da fare salire gradualmente in cross.
Questo attaccante potrai schierarlo normale (e con il nuovo motore di gioco dovrebbe darti anche apporto all'attacco laterale) o verso l'ala (piano piano diventerà sempre più forte come FTW) e la tua tattica sarà anche meno prevedibile.

mone83
04-12-2007, 14:04
va benissimo...e poi LE STELLINE NON CONTANO

mone83
04-12-2007, 14:06
va benissimo...e poi LE STELLINE NON CONTANO..come ha detto lucianomafia...contano le valutazioni...mettiti su HO e vedi quanto ti fa..cmq penso che se vuoi fargli fare un valutazione un pò + alta ti servirebbe quel buono in attacco che gli manca e quel debole in esperienza che sempre gli manca...e vedrai che era tutto un'altro giocatore;)

io attualmente gioco con un form/buon att/cros e mi fa 4 stelle a partita..ma ha anche debole ad esperienza...

coachrem
04-12-2007, 14:41
ok grazie a tutti!:)

è un piacere ricevere consigli da voi! :p:D
buon hattrick a tutti!

sushipig
04-12-2007, 14:54
punto primo: allenare un 24 enne è inutile, leggi bene le guide :sisi:


Ma...è inutile allenare un 24enne oppure non ne vale la pena perchè ci mette troppo tempo a crescere di skill. Io ho allenato anche 25-enni in regia e sono scattati, dopo una stagione intera ma sono scattati. Non è che con queste nuove regole mi sono perso qualche cosa?

ALE041084
04-12-2007, 14:56
Ma...è inutile allenare un 24enne oppure non ne vale la pena perchè ci mette troppo tempo a crescere di skill. Io ho allenato anche 25-enni in regia e sono scattati, dopo una stagione intera ma sono scattati. Non è che con queste nuove regole mi sono perso qualche cosa?

non ne vale la pena xchè se il tuo fa uno scatto a stagione un giovane ne fa due .... e di conseguenza è quindi inutile

eagle81
04-12-2007, 14:56
Ma...è inutile allenare un 24enne oppure non ne vale la pena perchè ci mette troppo tempo a crescere di skill. Io ho allenato anche 25-enni in regia e sono scattati, dopo una stagione intera ma sono scattati. Non è che con queste nuove regole mi sono perso qualche cosa?

no scattare scattano e con le nuove regole scatteranno tanto + dalla prossima stagione, però non ne vale la pensa perchè sono lenti nello scatto, recepiscono meno l'allenamento

OrsettiOrsetti
04-12-2007, 15:05
no scattare scattano e con le nuove regole scatteranno tanto + dalla prossima stagione, però non ne vale la pensa perchè sono lenti nello scatto, recepiscono meno l'allenamento

Tutto giusto, tranne che i nuovi allenamenti e quindi i nuovi tempi di scatto sono attivi già in questa stagione.

eagle81
04-12-2007, 15:12
Tutto giusto, tranne che i nuovi allenamenti e quindi i nuovi tempi di scatto sono attivi già in questa stagione.

:p e c'hai anche ragione...

coachrem
05-12-2007, 19:30
io ho fatto scattare due 25enni in poco tempo.. di solito quelli più vecchi che alleno sono sicuro (o quasi) che scattino a breve.. tipo questo ha il Tsi molto alto rispetto alle sue qualità.. quindi in poco tempo spero scatti.. altrimenti ho anche altre ali da allenare più giovani..

derblauereiter
05-12-2007, 19:36
Secondo me però in prospettiva va cambiato.
Con le nuove modifiche il contributo di un attaccante così calerà drasticamente.

Per carità, in X sarà sempre un lusso, ma già in VIII secondo me non funzionerà.

samleroy
05-12-2007, 19:47
Secondo me però in prospettiva va cambiato.
Con le nuove modifiche il contributo di un attaccante così calerà drasticamente.

Per carità, in X sarà sempre un lusso, ma già in VIII secondo me non funzionerà.


sorry la niubbaggine, a che nuove modifiche ti stai riferendo ?!

gazzolano
05-12-2007, 20:01
a quelle descritte negli ultimi editoriali di HT. usa il tasto cerca e vedrai quante discussioni in merito troverai su questo forum.