PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto difensori?



platino85
03-12-2007, 13:22
Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?

peppcas
03-12-2007, 14:07
Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?

sealleni regia scatterà in regia (schierandolo a centrocampo), se alleni difesa scatterà in difesa (schierandolo in difesa).

se alleni regia e lo schieri in difesa non scatta in difesa..ma in realtà non scatta neanche in regia...se non dopo 10000 allenamenti.

derblauereiter
03-12-2007, 15:12
platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.

lodone
03-12-2007, 15:17
platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.

Per questo argomento basterebbe aver letto le regole di HT..... :rolleyes:



lasciamo aperto giusto se, dopo aver letto regole/faq/guide, hai ancora qualche dubbio sull'argomento! ;)

platino85
03-12-2007, 20:22
Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?

arbitro
03-12-2007, 20:33
Nonononononononononononononononononononononononono nononono,
L'allenamento Lo Prende Con Te Il Giovedi Sera In Regia, Se E' Difensore Pero Schieralo Regia E Fallo Scattare Che E' Na Bomba Poi

Buuum!

gazzolano
03-12-2007, 20:39
no, perché se il tizio ha ricevuto solo allenamenti in difesa al massimo potrà avere decimali alti in difesa. I decimali non sono polivalenti, nel senso che non è che si trasferiscono da una skill all'altra. I decimali che avrà in più in difesa non serviranno per farlo scattare prima in regia, questo poco ma sicuro!!

musclemuseum
05-12-2007, 02:39
Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?

no, facciamo l'esempio:

difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)


difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)

regia accettabile (0 allenamenti)


se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:

difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)

regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).



spero di essermi spiegato bene.:)

se hai altri dubbi chiedi pure:)



carlos

-=Lazza=-
05-12-2007, 14:22
no, facciamo l'esempio:

difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)


difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)

regia accettabile (0 allenamenti)


se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:

difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)

regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).



spero di essermi spiegato bene.:)

se hai altri dubbi chiedi pure:)



carlos


tutto perfetto, pero' dovrebbero essere 4 le opzioni per regia a centrocampo se non sbaglio, non ricordo se dava confusione 4 cc e 1 ala