PDA

Visualizza Versione Completa : Crysis



lupennino
03-12-2007, 12:25
apre questo 3d per questo gioco, qualcuno ci sta giocando/giocato?

io l'ho appena cominciato... carino ma mi aspettavo di più.
Soprattutto visto l'enorme peso del gioco...dove tutti i sistemi soffrono se messi i dettagli al max!:eek:

MaD
03-12-2007, 13:05
Ho provato Far Cry ed e' durato 10 minuti, quindi non mi ci sono nemmeno avvicinato... cmq che fosse pesante era presumibile.

Dampyr
03-12-2007, 13:24
apre questo 3d per questo gioco, qualcuno ci sta giocando/giocato?

io l'ho appena cominciato... carino ma mi aspettavo di più.
Soprattutto visto l'enorme peso del gioco...dove tutti i sistemi soffrono se messi i dettagli al max!:eek:

Lo proverò domani per inaugurare la 8600 GT :D
Che fosse graficamente pesante si sapeva :p
Basta disabilitare qualche filtro (dubito che mentre spari tu stia a guardare la finitura delle ombre :p ), per il resto uno sparatutto come ce ne sono tanti.. ;)

lupennino
03-12-2007, 14:54
mah...
messo a livelli high.. ti assicuro che la grafica è sul serio paurosa...

la 8600 non so come andrai...

io con la 8800gt devo scendere a compromessi :(


@mad
far cry corto... ma mi è piaciuto ... era carino

Dampyr
03-12-2007, 15:46
mah...
messo a livelli high.. ti assicuro che la grafica è sul serio paurosa...

la 8600 non so come andrai...

io con la 8800gt devo scendere a compromessi :(


@mad
far cry corto... ma mi è piaciuto ... era carino

Ovvio che non vado a livelli high ;)
Mi accontento di una risoluzione normale e vari dettagli a medio ;)

Diablix
03-12-2007, 19:08
Non l'ho provato nè ho sentito pareri diretti di gente della cui oggettività mi fidi... le recensioni sono tutte ottime ma, dal momento che è risaputo che se non vengono letteralmente comprate ci sono comunque come minimo delle pressioni, quelle contano meno di zero.

Devo provarlo... però sono estremamente diffidente quando si tratta di giochi che vengono strapubblicizzati e spacciati per assolutamente perfetti già qualche secolo prima dell'uscita... la paura (spesso confermata) è che si tratti di giochi con grafica semplicemente mostruosa e pesantissima, ma gameplay mediocre se non scarso che la gente reputa perfetti solo per l'hype che c'è attorno..

AboveTheLaw
03-12-2007, 19:34
da quanto ho letto è un gioco programmato con i piedi, con dettagli alti e alta risoluzione scatta su tutti i sistemi, poi le ambientazioni con alieni e armi al plasma non mi convincono...

di sparattutto attuali trovo molto bello l'ultimo call of duty, il 4°... è praticamente un film! :eek: (ed è anche relativamete leggero come motore di gioco)

cmq io per sfogarmi come si deve, e per attentare definitivamente alla mia stabilità mentale (e alla mia vita sociale:asd: ) aspetto il seguito del mitico soldier of fortune :D
(il 3° episodio, trovate i video su you tube, ma ve li sconsiglio se siete deboli di cuore... e anche se siete dei sanguinari facili alla violenza e all'uso delle armi :asd: )

Dampyr
03-12-2007, 19:46
Per chi vuole provare, trovate un sacco di demo (legali ;) ) su nzone :sisi:

MaD
03-12-2007, 23:36
cmq io per sfogarmi come si deve, e per attentare definitivamente alla mia stabilità mentale (e alla mia vita sociale:asd: ) aspetto il seguito del mitico soldier of fortune :D
(il 3° episodio, trovate i video su you tube, ma ve li sconsiglio se siete deboli di cuore... e anche se siete dei sanguinari facili alla violenza e all'uso delle armi :asd: )

Avevo fatto la recensione del 2... niente di eccezionale: alla fine mi divertivo a maciullare i cadaveri. :p
Penso che ormai gli FPS abbiano dato... ci vuole ben altro (ad esempio Starcraft 2 :D)

Dampyr
03-12-2007, 23:41
Avevo fatto la recensione del 2... niente di eccezionale: alla fine mi divertivo a maciullare i cadaveri. :p
Penso che ormai gli FPS abbiano dato... ci vuole ben altro (ad esempio Starcraft 2 :D)

Continuo a preferire gli adventure :sisi:
Anche se le perle del passato sono difficilmente raggiungibili... Riven per me rimane ancora una sfida vinta (e c'ho messo 2 mesi! senza soluzioni ;) )

MaD
03-12-2007, 23:46
Una volta finite le butti via... invece io continuo a giocare felicemente a Starcraft (gioco del 1997 :D)

Dampyr
03-12-2007, 23:54
Una volta finite le butti via... invece io continuo a giocare felicemente a Starcraft (gioco del 1997 :D)

Una volta finite passi a un'altra... ma il senso di sfida nel provare a capire gli enigmi che ti vengono posti mi ha dato soddisfazioni (ludiche) che non ho trovato in altri campi. Ad esempio nei giochi di strategia mi rompo dopo 2 giorni. :p

MaD
04-12-2007, 08:16
Basta giocare in rete e di enigmi e problemi ne devi risolvere quanti ne vuoi... bisogna adattarsi ai diversi avversari. :D

lupennino
04-12-2007, 09:39
ma grandissimooooooo a starcraft ci gioco pure io!!!!
e sto aspettando il due!!!!

comunque crysis ci sto giocando ora, vi assicuro che è bello pesantuccio ma merita davvero... grafica paurosa...e la storia in se è per ora carina...
però sono al quarto livello....

io ve lo consiglio... tanto non "costa" nulla ;) ;) ;)

AboveTheLaw
04-12-2007, 09:43
Basta giocare in rete e di enigmi e problemi ne devi risolvere quanti ne vuoi... bisogna adattarsi ai diversi avversari. :D

enimi? in quei "giochini" dove devi correre a raccogliere oro, metallo e legno, correre a fare un mucchio indistinto di soldati e mandarli dal "nemico" in un agglomentato informe di cavalleria e astronavi:rolleyes:
:asd:
gli unici strategici degni di tale nome che ho visto sono la serie totalwar, per il resto per me meglio tornare ad infierire sui cadaveri :asd:

cmq sarà pure che c'abbiamo quasi 30anni (e qualcuno quasi 40 :asd: ) ed effettivamente il mondo dei VG comincia ad andarci stretto...:rolleyes:

Dampyr
04-12-2007, 10:32
Basta giocare in rete e di enigmi e problemi ne devi risolvere quanti ne vuoi... bisogna adattarsi ai diversi avversari. :D

Eh, ma tra il mio primo pc e la mia prima connessione sono passati 7 anni.. :D
Ormai la passione per gli adventure era scoppiata :p