PDA

Visualizza Versione Completa : AAA attaccante cercasi



musclemuseum
03-12-2007, 03:11
penso che da qui a non molto potrei cercare un attaccante semi-serio. e dato che non ho la piu' pallida idea, vi va di darmi una mano se vi dico come mi piacerebbe l'attaccante? premetto che non ho molta fretta (se non è oggi sarà domani, tra 1 settimana o tra 2, quindi ho tempo per cercarlo).


1) non ho problemi finanziari

2) sono in decima serie e non salirò prima di 2 stagioni.

3) mi faro' gli attaccanti in casa ma tra non meno di 4 stagioni, quindi mi deve durare almeno 4 annate

4) quando lo rivenderò (non prima di 4, ma spero circa tra 5 stagioni) vorrei non rivenderlo proprio a 1000 (non intendo recuperare l'intero capitale speso, ma dato il sicuro doppio scatto di exp magari recuperare qualcosina non mi farebbe schifo e, contando che in 4 anni magari le sostituzioni le riuescono a mettere i vecchietti avranno la loro seconda giovinezza).

5) lo vorrei che rendesse in egual misura normale e verso l'ala.

6) sarei predisposto verso uno veloce o cdt

7) se facesse lo SE tiro da fuori da che livello di CP mi servirebbe? (il tiratore cmq l'ho già)



in conclusione io pensavo a una cosa abb tranquilla tipo:


buono (o eccellente?)/accettabile (o buono?)/insuff ---> att/cross/pass

tra i 23 e i 25 anni (così anche il prezzo è più contenuto rispetto a un 20-21enne)

exp: possibilmente non meno di debole



dove sbaglio e dove dico giusto?

voi come lo prendereste?

ci sto in 600k? (si può chiedere se si sta dentro un eventuale prezzo? se è vietato chiedo scusa, fatemelo notare ed edito subito).

grazie a chiunque dica la sua.


carlos

eagle81
03-12-2007, 08:28
allora il budget è ricuorante!!!mi sembra che tu abbia le idee chiare.

io personalmente se lo cerchi stabile e duraturo, lo prenderei

buono/buono/buono

o buono/eccellente/accettabile attacco/cross/passaggi

in questo modo, sia in fascia che centrale sarebbe efficace fino in settima(poi in settima dovresti cambiarlo ma tanto per allora avrai degli attaccanti superiori)

specialità in ordine di preferenza per me cdt/imprevedibile/veloce...ma una di queste tre va bene indistintamente

derblauereiter
03-12-2007, 10:32
Tra passaggi accettabile e passaggi buono c'è un salto di prezzo pesante così come tra cross buono e cross eccellente.

Un buono/buono/acc attacco/cross/passaggi lo trovi a prezzi di gran lunga inferiori a quello che hai menzionato prima.

Per la specialità veloce tutta la vita.

OrsettiOrsetti
03-12-2007, 10:40
Dato il tuo budget io andrei con un buono(eccellente)/accettabile(buono)/accettabile att/cross/pass specialità una a sceltà fra CdT, veloce o imprevedibile.

Prendilo pure sui 25 anni, exp almeno scarso e vedrai che ti dura tranquillo fino alla settima.

musclemuseum
03-12-2007, 12:08
diciamo che voi mi consigliate, secondo le mie preferenze) di alzare passaggi e abbassare attacco e cross. quindi si delinea un buono/buono/accettabile att/cross/pass. lo cercherei 24enne (mi dà l'idea che costi come un 25enne e se lo rivendo a 28 o 29 ci faccio molto piu' che un 30, mi sa). exp a sto punto la cerco debole. così tra 4 stagioni sara' accettabile e salirà il prezzo. tra l'altro faro' dei giri di passaggi e credo che potrebbe fare uno scatto arrivando così a un triplo buono prima dlla sua cessione.

se avete altri consigli postate pure.

x curiosità, ci sto in 600k o dovrei alzare il budget (come specificato nn avenbdo fretta d'acquisto mi basta fare ST x 1-2 settimane in piu' se nn bastano).

grazie!

PS: attualmente sul mercato nn c'e' un buono/buono/accettabile/debole att/cross/pass/exp max 24enne veloce/ct/imprev. sto cercando un giocatorino facile facile da trovare! :lol:


carlos

derblauereiter
03-12-2007, 12:15
diciamo che voi mi consigliate, secondo le mie preferenze) di alzare passaggi e abbassare attacco e cross. quindi si delinea un buono/buono/accettabile att/cross/pass. lo cercherei 24enne (mi dà l'idea che costi come un 25enne e se lo rivendo a 28 o 29 ci faccio molto piu' che un 30, mi sa). exp a sto punto la cerco debole. così tra 4 stagioni sara' accettabile e salirà il prezzo. tra l'altro faro' dei giri di passaggi e credo che potrebbe fare uno scatto arrivando così a un triplo buono prima dlla sua cessione.

se avete altri consigli postate pure.

x curiosità, ci sto in 600k o dovrei alzare il budget (come specificato nn avenbdo fretta d'acquisto mi basta fare ST x 1-2 settimane in piu' se nn bastano).

grazie!


carlos

Sul budget ti ho già detto che ci stai abbondantemente, poi chiudiamo questo argomento che è sempre al limite delle regole.

L'esperienza se anche è scarso anzichè debole non muore nessuno.

Mi raccomando la specialità.

OrsettiOrsetti
03-12-2007, 12:17
E' difficile fare previsioni sul budget, dato che non è una tipologia di giocatore tanto comune, specie se ai filtri sulle skill ci aggiungi la specialità.

EDIT: preceduto da un mod, correggo subito il messaggio...;)

cekkino
03-12-2007, 12:25
Io vado un pò in controcorrente e ti dico che lo preferirei con più attacco e meno cross/passaggi!

La specialità è assolutamente d'obbligo e io lo prenderei veloce!

Per le skill andrei su un 24-25enne ecc/acc(buo)/deb(ins) in attacco/cross/assist!


Lascia perdere lo SE tiro da lontano :p

-=Lazza=-
03-12-2007, 14:10
secondo voi per un presidente ambizioso, che vuole passare alla prima stagione dalla X alla IX , puo' fare qualche acquisto simile a quello dettato sopra pero' monouso?

mi spiego meglio, compro un giocatore simile a quello descritto sopra, pero' sui 35 anni da usare solo 1 anno e per avere skill altamente sopra la media per la X serie.
Giocatore da pagare poche migliaia di euro, un investimento che si ripaghi con la promozione piu' o meno.

Ne vale la pena secondo voi?

musclemuseum
03-12-2007, 14:32
Sul budget ti ho già detto che ci stai abbondantemente, poi chiudiamo questo argomento che è sempre al limite delle regole.

L'esperienza se anche è scarso anzichè debole non muore nessuno.

Mi raccomando la specialità.

ok, grazie. scusate la "richiesta" budget.

exp ho provato a mettere filtro scarso ma cmq nn ce ne sono attualmente sul mercato.

specialità sempre e cmq!!!:up:


carlos

musclemuseum
03-12-2007, 14:34
Io vado un pò in controcorrente e ti dico che lo preferirei con più attacco e meno cross/passaggi!

La specialità è assolutamente d'obbligo e io lo prenderei veloce!

Per le skill andrei su un 24-25enne ecc/acc(buo)/deb(ins) in attacco/cross/assist!


Lascia perdere lo SE tiro da lontano :p

ho paura che eccellente e cmq con secondarie decenti il prezzo salga parecchio... e poi mi dà l'idea che sia piu' versatile prenderlo allo stesso liv di att/cross. cmq un'occhiata la darò sicuramente! grazie!

carlos

lucianomafia
03-12-2007, 14:36
secondo voi per un presidente ambizioso, che vuole passare alla prima stagione dalla X alla IX , puo' fare qualche acquisto simile a quello dettato sopra pero' monouso?

mi spiego meglio, compro un giocatore simile a quello descritto sopra, pero' sui 35 anni da usare solo 1 anno e per avere skill altamente sopra la media per la X serie.
Giocatore da pagare poche migliaia di euro, un investimento che si ripaghi con la promozione piu' o meno.

Ne vale la pena secondo voi?

se hai soldi da buttare e un budget per l'eventuale (sicuro) infortunio, allora si...

ma secondo me è sempre meglio un anno di gavetta a programmare il futuro che cercare escamotaggi per salire al pimo colpo...

musclemuseum
03-12-2007, 14:40
secondo voi per un presidente ambizioso, che vuole passare alla prima stagione dalla X alla IX , puo' fare qualche acquisto simile a quello dettato sopra pero' monouso?

mi spiego meglio, compro un giocatore simile a quello descritto sopra, pero' sui 35 anni da usare solo 1 anno e per avere skill altamente sopra la media per la X serie.
Giocatore da pagare poche migliaia di euro, un investimento che si ripaghi con la promozione piu' o meno.

Ne vale la pena secondo voi?

volendo si potrebbe fare (era una delle possibili opzioni che avevo pensato anche io per il mio caso). ti dò solo due consigli dato che avevo guardato qlc:

1) punta su non meno di insuff di exp, anche se io andrei su un accettabile visto che si parla di un 35enne.

2) anche se vecchi vanno cmq a cifre non indifferenti quelli con skill sopra alla media da decima serie (immagino tu intenda eccellente/formidabile), quindi ci metti un attimo a superare il premio promozione.

3) cerca magari di fare un progetto simile al mio ma a piu' breve termine (magari un buono/accett/insuff(accett) in coss/attacco/pass con abbastanza exp e sui 29-30 anni)

PS: scusate ma non so come si fa il multiquote. se vi va di spiegarmi come realizzarlo ve ne sarò grato per il futuro :)


carlos

guanda80
03-12-2007, 21:26
Io vado un pò in controcorrente e ti dico che lo preferirei con più attacco e meno cross/passaggi!

La specialità è assolutamente d'obbligo e io lo prenderei veloce!

Per le skill andrei su un 24-25enne ecc/acc(buo)/deb(ins) in attacco/cross/assist!


Lascia perdere lo SE tiro da lontano :p


:sisi::sisi:

eagle81
03-12-2007, 21:37
per il multiquote basta che clicchi sul tasto vicino a quote con il + e le virgolette, diventerà arancione.cliccalo su tutti i post che vuoi quotare.
sull'ultimo invece clicchi il classico quote...ti si apre la schermata con tutte le quote

sul giocatore, non dare retta a quei gnubbi di guanda e cekki :asd: e non disdegnare l'imprevedibile+ passaggi, può farti SE il qualsiasi condizione meteo e non ha controindicazioni di sorta...

cekkino
03-12-2007, 21:46
non dare retta a quei gnubbi di guanda e cekki :asd:


La prossima volta con le giovanili non avrò pietà dei tuoi scarpari :asd:

potaboy
04-12-2007, 09:41
Mi raccomando la specialità.

sono così importanti le specialità?
per le ali un "veloce" fa la differenza?

cekkino
04-12-2007, 10:13
sono così importanti le specialità?
per le ali un "veloce" fa la differenza?


Sia per le ali che per gli attaccanti sono fondamentali!

Le ali veloci, al pari degli attaccanti veloci, fanno molti SE :up:

derblauereiter
04-12-2007, 10:17
sono così importanti le specialità?
per le ali un "veloce" fa la differenza?

Sì. Soprattutto quando si sale di livello.
Questa stagione molte delle partite che ho giocato si sono risolte per un goal di scarto, quindi il contributo degli special event (in un senso e nell'altro) è stato essenziale.

Quando poi si sceglie un allenando è importante per 2 motivi:
- starà con te 2-3 stagioni (quindi se scelto bene farà molti SE)
- ci guadagni al momento di rivenderlo

Per un'ala veloce è di gran lunga la specialità migliore.

potaboy
04-12-2007, 11:44
mi sapete dire le specialità migliori per gli altri ruoli?:p
io vi dico solo che ho un portiere imprevedibile!! ma quanto pare il gioco non è così realistico
poi ho un difensore imprevedibile e uno potente.
1 cen tecnici, 2 imprevedibili, 1 colpo di testa e 1 veloce
1 ala tecnica
1 attaccante imprevedibile 1 colpo di testa


insomma ho sbagliato tutto.......

derblauereiter
04-12-2007, 11:48
mi sapete dire le specialità migliori per gli altri ruoli?:p
io vi dico solo che ho un portiere imprevedibile!! ma quanto pare il gioco non è così realistico
poi ho un difensore imprevedibile e uno potente.
1 cen tecnici, 2 imprevedibili, 1 colpo di testa e 1 veloce
1 ala tecnica
1 attaccante imprevedibile 1 colpo di testa


insomma ho sbagliato tutto.......

C'è una bellissima guida agli SE. Potresti leggere quella. :rolleyes:

ALE041084
04-12-2007, 11:48
mi sapete dire le specialità migliori per gli altri ruoli?:p
io vi dico solo che ho un portiere imprevedibile!! ma quanto pare il gioco non è così realistico
poi ho un difensore imprevedibile e uno potente.
1 cen tecnici, 2 imprevedibili, 1 colpo di testa e 1 veloce
1 ala tecnica
1 attaccante imprevedibile 1 colpo di testa


insomma ho sbagliato tutto.......

io ti dico x esperienza ,,,
difensori se devi prenderli con specialità prendili con cdt o potente ...
poi c'è anche la specialità veloce che si dice contrasti l'attaccante veloce. a me sinceramente non è mai accaduto però se le guide lo dicono ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

samleroy
04-12-2007, 20:46
Guardate, io è da un mese che cerco sul mercato un attaccante che abbia:

attacco: tra buono e eccellente
cross: tra eccellente e formidabile
esperienza: almeno scarso
Specialità: CdT

...o ne avessi trovato 1 !!! mettono tutti basi d'asta incredibili !!! (1,5M o 2M mi sembrano decisamente troppissimi per uno così...)

sono io che non mi accontento o che pretendo troppo oppure c'è scarsità di giocatori del genere ?!

eagle81
04-12-2007, 20:57
Guardate, io è da un mese che cerco sul mercato un attaccante che abbia:

attacco: tra buono e eccellente
cross: tra eccellente e formidabile
esperienza: almeno scarso
Specialità: CdT

...o ne avessi trovato 1 !!! mettono tutti basi d'asta incredibili !!! (1,5M o 2M mi sembrano decisamente troppissimi per uno così...)

sono io che non mi accontento o che pretendo troppo oppure c'è scarsità di giocatori del genere ?!

tutte e 2 le cose.

samleroy
04-12-2007, 23:37
tutte e 2 le cose.

:p dici ?!?! devo rassegnarmi a cercare cosa ?! lo stesso senza specialità allora ?!

eagle81
04-12-2007, 23:42
:p dici ?!?! devo rassegnarmi a cercare cosa ?! lo stesso senza specialità allora ?!


puoi aspettare nella speranza che i prezzi calino...oppure puoi leggere i pm:rolleyes: :p