guanda80
02-12-2007, 16:16
fuori piove, e visto che non avevo nulla da fare mi sono messo alla ricerca del mio secondo attaccante esterno, prima però ho voluto vedere i vari valori con HO per vedere cosa cercare, sono partito da quello che già ho
buono/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
ho provato con questi:
accettabile/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.18 rispetto all'attaccante di riferimento
insufficiente/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.36 rispetto all'attaccante di riferimento
buono/buono/debole
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.05 rispetto all'attaccante di riferimento
buono/buono/insufficiente
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.10 rispetto all'attaccante di riferimento
quindi da vero niubbo ho ratto queste conclusioni, se gioco con tutti e due gli attaccanti esterni, e quindi un attacco centrale quasi nullo, non ha senso avere l'attaccante con passaggi, o sbaglio?
buono/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
ho provato con questi:
accettabile/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.18 rispetto all'attaccante di riferimento
insufficiente/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.36 rispetto all'attaccante di riferimento
buono/buono/debole
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.05 rispetto all'attaccante di riferimento
buono/buono/insufficiente
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.10 rispetto all'attaccante di riferimento
quindi da vero niubbo ho ratto queste conclusioni, se gioco con tutti e due gli attaccanti esterni, e quindi un attacco centrale quasi nullo, non ha senso avere l'attaccante con passaggi, o sbaglio?