PDA

Visualizza Versione Completa : utilità passaggi per attaccante esterno



guanda80
02-12-2007, 15:16
fuori piove, e visto che non avevo nulla da fare mi sono messo alla ricerca del mio secondo attaccante esterno, prima però ho voluto vedere i vari valori con HO per vedere cosa cercare, sono partito da quello che già ho

buono/buono/scarso
attacco/cross/passaggi

ho provato con questi:

accettabile/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.18 rispetto all'attaccante di riferimento

insufficiente/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.36 rispetto all'attaccante di riferimento

buono/buono/debole
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.05 rispetto all'attaccante di riferimento

buono/buono/insufficiente
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.10 rispetto all'attaccante di riferimento

quindi da vero niubbo ho ratto queste conclusioni, se gioco con tutti e due gli attaccanti esterni, e quindi un attacco centrale quasi nullo, non ha senso avere l'attaccante con passaggi, o sbaglio?

eagle81
02-12-2007, 15:31
fuori piove, e visto che non avevo nulla da fare mi sono messo alla ricerca del mio secondo attaccante esterno, prima però ho voluto vedere i vari valori con HO per vedere cosa cercare, sono partito da quello che già ho

buono/buono/scarso
attacco/cross/passaggi

ho provato con questi:

accettabile/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.18 rispetto all'attaccante di riferimento

insufficiente/buono/scarso
attacco/cross/passaggi
e qui mi scende l'attacco laterale di 0.36 rispetto all'attaccante di riferimento

buono/buono/debole
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.05 rispetto all'attaccante di riferimento

buono/buono/insufficiente
attacco/cross/passaggi
attacco laterale uguale, sale quello centrale di 0.10 rispetto all'attaccante di riferimento

quindi da vero niubbo ho ratto queste conclusioni, se gioco con tutti e due gli attaccanti esterni, e quindi un attacco centrale quasi nullo, non ha senso avere l'attaccante con passaggi, ho sbaglio?


:asd::asd:
il concetto no...


però considera che presto il motore e le influenze cambieranno...

Ferlons
02-12-2007, 21:42
Questa stagione si... passaggi importa poco...
Ma dalla prox quando il motore cambierà passaggi sarà molto utile

musclemuseum
03-12-2007, 02:26
inoltre credo (nn ne sono sicuro ma quasi) che passaggi influisca sulla capacità di fare la tattica. quindi se vuoi l'attaccante esterno e se vuoi usare anche la tattica attacco sulle fasce, per farla bene ti serve passaggi. che non sto lì a dire che l'abilità nella tattica più è alta e meglio è, però l'ho detto.

carlos

lupennino
03-12-2007, 08:45
Questa stagione si... passaggi importa poco...
Ma dalla prox quando il motore cambierà passaggi sarà molto utile

quasi esatto...

anche in questa stagione passaggi può servire... anche se in maniera moooolto meno influente:)