PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale: Aggiornamento per la Squadra Giovanile



soullessguy
02-12-2007, 13:22
Questo lunedì, al fine di effettuare un aggiornamento importante, sospenderemo per gran parte della giornata la sezione riguardante la Squadra Giovanile. Le partite in programma per lunedì si disputeranno non appena la sezione della Squadra Giovanile sarà di nuovo online. Grazie a questo aggiornamento, speriamo di risolvere alcuni ben noti problemi riguardanti la Squadra Giovanile - sia nel motore del gioco che nella qualità dei giocatori prodotti dal vivaio. Martedì pubblicheremo un editoriale con maggiori informazioni riguardo a questi cambiamenti.

:rolleyes:

Dampyr
02-12-2007, 13:24
Questo lunedì, al fine di effettuare un aggiornamento importante, sospenderemo per gran parte della giornata la sezione riguardante la Squadra Giovanile. Le partite in programma per lunedì si disputeranno non appena la sezione della Squadra Giovanile sarà di nuovo online. Grazie a questo aggiornamento, speriamo di risolvere alcuni ben noti problemi riguardanti la Squadra Giovanile - sia nel motore del gioco che nella qualità dei giocatori prodotti dal vivaio. Martedì pubblicheremo un editoriale con maggiori informazioni riguardo a questi cambiamenti.

:rolleyes:

Dopo monoskill con tutti disastrosi, avremo i monoskill tutti tremendi :sisi:

cekkino
02-12-2007, 13:28
Dopo monoskill con tutti disastrosi, avremo i monoskill tutti tremendi :sisi:


:asd:


Speriamo modifichino i commenti degli scout e gli "aiuti" che dovrebbero dare!
Farebbe piacere pure se segnalassero tutti gli scatti!

Quali sono i problemi che c'erano nel motore di gioco?

IL_PURTY
02-12-2007, 13:32
:asd:


Speriamo modifichino i commenti degli scout e gli "aiuti" che dovrebbero dare!
Farebbe piacere pure se segnalassero tutti gli scatti!

Quali sono i problemi che c'erano nel motore di gioco?

Io ho notato ieri dopo l'amichevole e anche nell'altra che quando andavo sulla partita e selezionavo le squadre mi visualizzava altre squadre la mia era un team della germania e quella del mio avversario della danimarca!:eek:

Penso si tratti di un bug e spero che risolvino anche quello oltre che alle skill dei giovani e ai commenti degli scout e dell'allenatore....

musclemuseum
02-12-2007, 13:35
Quali sono i problemi che c'erano nel motore di gioco?

tranquillo, il motore delle giovanili sarà quello che poi avremo in prima squadra, quindi è ovvio che sia buggato!:asd::asd:

carlos

Drakkar
02-12-2007, 13:35
Io credo (spero anzi...) che inseriscano gli scatti super-veloci anche nelle giovanili... Per i commenti degli scout cambia poco. Fa piacere se aggiustano qualcosina, ma alla fine per beccare il campioncino l'unica cosa che serve è una buona dose di fattore C. :D

lodone
02-12-2007, 13:40
io aspetto a pescare allora visto che lo vedo ancora fare!!!!

Magari creano un BUG di un giorno in cui si pescano solo fenomeni......tanto peggio di così!!!! :asd:

soullessguy
02-12-2007, 14:01
Io ho notato ieri dopo l'amichevole e anche nell'altra che quando andavo sulla partita e selezionavo le squadre mi visualizzava altre squadre la mia era un team della germania e quella del mio avversario della danimarca!:eek:
Quello l'avevo notato pure io ma non penso si riferiscano a questo quando parlano di motore di gioco...infatti vorrei proprio capire cosa intendono! :suspi:

Sui giocatori non mi pronuncio, tanto per quel ke serve fare previsioni...

piuttosto cominciamo a pregare ke la sezione giovanili ritorni agibile per mercoledì sera! :asd:

IL_PURTY
02-12-2007, 14:57
Spero anche io per mercoledi' sera....:sisi:

slaine
02-12-2007, 15:43
magari inseriscono le Sostituzioni...che sarebbe anche ora...

Forza del Vento
02-12-2007, 16:15
io aspetto a pescare allora visto che lo vedo ancora fare!!!!

Magari creano un BUG di un giorno in cui si pescano solo fenomeni......tanto peggio di così!!!! :asd:

Idem! 3 scout che scalpitano :suspi:

hotplug
02-12-2007, 16:42
magari inseriscono le Sostituzioni...che sarebbe anche ora...

Pensavo la stessa cosa...

Anche se spero soprattutto che cambino qualcosa nei commenti degli allenatori (e ovviamente nella qualita dei pescati :D).

hellspawn
02-12-2007, 17:03
speriamo che ho 3 ragazzuoli che crescono bene magari migliorano la pescata ci faccio i dindini seri :asd:

derblauereiter
02-12-2007, 17:47
Senza fare chissachè....se introducessero le stelline grigie per la resistenza uno ci capirebbe qualcosa di più per i centrocampisti, no ?

hotplug
02-12-2007, 17:52
speriamo che ho 3 ragazzuoli che crescono bene magari migliorano la pescata ci faccio i dindini seri :asd:

:suspi:

Se ci saranno delle modifiche ci saranno per tutti: se per te sarà più facile pescare giovani forti lo sarà anche per gli altri, e quindi il prezzo dei giovani calerà...

soullessguy
03-12-2007, 00:29
Senza fare chissachè....se introducessero le stelline grigie per la resistenza uno ci capirebbe qualcosa di più per i centrocampisti, no ?
ma tra l'altro avevano detto ke le nuove giovanili sarebbero state una specie di "banco di prova" per le nuove modifiche, ma finora a parte il tastino per fare la formazione e il colore del risultato nella pagina delle partite :suspi: non è ke abbiano testato granchè...purtroppo temo ke non modificheranno le attuali stelline, altrimenti ci aiuterebbero troppo. :rolleyes:

Speriamo almeno nelle sostituzioni! :sisi:

lupennino
03-12-2007, 08:51
a me basterebbe che le modificassaro le giovanili aggiungendoci il senso!

sarei già contento :asd:

comunque aspetto impaziente!

hellspawn
03-12-2007, 11:23
:suspi:

Se ci saranno delle modifiche ci saranno per tutti: se per te sarà più facile pescare giovani forti lo sarà anche per gli altri, e quindi il prezzo dei giovani calerà...

si ma io li pesco al volo :asd:
anticipo tutti :p

cmq skerzo tanto penso di allenarli in prima sq quando li pesco in passaggi, sempre se nn esce qualcosa di molto molto buono da farmi fare soldi facili subito. :cool:

EESS71
03-12-2007, 11:38
per me arriveranno

1. sostituzioni
2. giovani con skill secondarie leggermente superiori (scarsi, deboli invece che disastrosi..)
3. qualche messaggio nuovo è più preciso degli scout/allenatori

Dampyr
03-12-2007, 11:48
per me arriveranno

1. sostituzioni
2. giovani con skill secondarie leggermente superiori (scarsi, deboli invece che disastrosi..)
3. qualche messaggio nuovo è più preciso degli scout/allenatori

Conoscendo gli HT c'andrei piano con le previsioni ottimistiche.. :p

EESS71
03-12-2007, 12:00
in effetti dimenticavo con insieme a questo arriveranno un'altra quindicina di bug...:asd:

Però... per le sostituzioni ci stanno lavorando da tempo ormai (anche se l'impatto è grande), i valori medi un po' più alti penso non siano molto diffficili da inserire.
I messaggi anche dovrebbero essere variazioni non troppo complicate.

Sperem....

tarallucci&vino
03-12-2007, 12:05
sarebbe bello anche solo avere commenti più precisi.... quelli di ora sono irritanti

lupennino
03-12-2007, 12:18
Conoscendo gli HT c'andrei piano con le previsioni ottimistiche.. :p

assolutamente d'accordo!!!


:sisi:

derblauereiter
03-12-2007, 12:22
Una cosa importante sulla quale HT-Tjecken si è già espresso in conference.

Si era discusso anche qui sulla questione di quando i giovincelli si danno finalmente all'ippica 18+112 o 19+112.
Il 19+xxx è un bug (e te pareva) che verrà riaggiustato oggi.
Siccome il sistema cancella i giocatori solo il giorno del compleanno, quelli che hanno superato il limite potranno campare fino al compimento dei 20, fate attenzione però a quelli che sono molto vicini al compleanno.

Dampyr
03-12-2007, 12:24
Una cosa importante sulla quale HT-Tjecken si è già espresso in conference.

Si era discusso anche qui sulla questione di quando i giovincelli si danno finalmente all'ippica 18+112 o 19+112.
Il 19+xxx è un bug (e te pareva) che verrà riaggiustato oggi.
Siccome il sistema cancella i giocatori solo il giorno del compleanno, quelli che hanno superato il limite potranno campare fino al compimento dei 20, fate attenzione però a quelli che sono molto vicini al compleanno.

Questi manco sanno usare i contatori...

lupennino
03-12-2007, 12:30
Una cosa importante sulla quale HT-Tjecken si è già espresso in conference.

Si era discusso anche qui sulla questione di quando i giovincelli si danno finalmente all'ippica 18+112 o 19+112.
Il 19+xxx è un bug (e te pareva) che verrà riaggiustato oggi.
Siccome il sistema cancella i giocatori solo il giorno del compleanno, quelli che hanno superato il limite potranno campare fino al compimento dei 20, fate attenzione però a quelli che sono molto vicini al compleanno.

ottima news...
hai il numero del post?

-=Lazza=-
03-12-2007, 14:31
quindi il verdetto finale e' che quando il giocatore compie 19 anni da oggi sparira'? e andra' a fare per sempre il panettiere??

anzul
03-12-2007, 15:50
quindi il verdetto finale e' che quando il giocatore compie 19 anni da oggi sparira'? e andra' a fare per sempre il panettiere??
:sisi: triangolo delle bermuda alò! :asd:

bobc82
03-12-2007, 16:57
Era ora che cambiassero qualcosa.
Sarebbe bello inoltre vedere le skill già dalle giovanili al posto dei commenti ad minchiam di scout e allenatore. Con lo stress che mi attanaglia ultimamente adesso non ricordo nemmeno il numero delle volte per cui un mio giocatore sia scattato!

PALO
03-12-2007, 17:29
Conoscendo gli HT c'andrei piano con le previsioni ottimistiche.. :p

:asd: come non quotare


a me basterebbe che le modificassaro le giovanili aggiungendoci il senso!


Se è per questo hanno già fatto l'implementazione giusta... il pulsantino "Disattiva squadra giovanile e risparmia un sacco di bile" che compare a fine stagione. :p

lupennino
03-12-2007, 17:30
sono di nuovo on line comunque

anzul
03-12-2007, 17:32
eccole di nuovo online semplificate e senza più bug!

l'età è in inglese ed è sparita la forma!!! :D :D :D

confusione alò!!! :asd: :asd: :asd:

lupennino
03-12-2007, 17:39
esatto!!!
buahahahahahha

Dampyr
03-12-2007, 18:01
A me è comparso questo in homepage

Si è verificato un problema
Sfortunatamente si è verificato un errore di sistema che ha interrotto la visualizzazione della pagina corrente. Vi preghiamo di provare più tardi. Non c'è bisogno di riportare questo messaggio ai GM.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Error ID
fb2478e7-cc4b-4e0d-9023-b7628bdb69d7
Request URL
OriginPage=/Common/start.aspx?LanguageID=4
Client
Firefox 2.0.0.10


E non mi sono manco loggato :asd:
Cazzari :asd:

anzul
03-12-2007, 18:04
A me è comparso questo in homepage
è comparso anche a me, ma non devi preoccuparti.
fai il login e ti troverai tutti i soliti bug di sempre, più quelli freschi freschi delle giovanili :D

anzul
03-12-2007, 18:14
attenzione attenzione!!!
dalla conference sembra che i nuovi pescati siano tutti talentuosi! :eek:
inoltre le partite non finiscono più... ce ne sono già parecchie oltre i 200 minuti giocati :asd:

Nails74
03-12-2007, 18:17
ambè.....

io sono solo al 117° minuto.......

anzul
03-12-2007, 18:26
altra novità: è sparito l'allenamento in resistenza :p

beppeverg
03-12-2007, 18:30
e secondo me hanno aumentato il numero di stelline e le valutazioni della squadra...
con la partita di stamattina ho quasi tutti con 5 stelle cosa che prima non accadeva, era no tutti sulle 4 stelle ma 5 e di più no...
anche le valutazioni sono salite, bah non so dirvi!!!!
comunque hopromosso uno appena ho potuto e mi è venuto su veloce 17enne e 72 giorni doppio insuff regia/attacco accettabile passaggi e udite udite DEBOLE in resistenza!!!!

hellspawn
03-12-2007, 18:33
e secondo me hanno aumentato il numero di stelline e le valutazioni della squadra...
con la partita di stamattina ho quasi tutti con 5 stelle cosa che prima non accadeva, era no tutti sulle 4 stelle ma 5 e di più no...
anche le valutazioni sono salite, bah non so dirvi!!!!
comunque hopromosso uno appena ho potuto e mi è venuto su veloce 17enne e 72 giorni doppio insuff regia/attacco accettabile passaggi e udite udite DEBOLE in resistenza!!!!

nn ci credo insomma qualcosa di decente :asd:
io purtroppo n nho nessuno da pescare :(

beppeverg
03-12-2007, 18:35
beh io a dire il vero ho già pescato un 17enne e 0 giorni eccellente in attacco e veloce!
però super monoskill!!!

Nails74
03-12-2007, 18:38
altro (piccolo) bug ....

se andate nelle sfide delle giovanili e clikkate sul vostro stadio vi elenca le partite del vostro avversario .......

che fenomeni ......

hellspawn
03-12-2007, 18:42
beh io a dire il vero ho già pescato un 17enne e 0 giorni eccellente in attacco e veloce!
però super monoskill!!!

quante stelle faceva?

hellspawn
03-12-2007, 18:45
c'e' gente che azzarda che han impostato a tutti forma accetabile idem resistenza -.-

Cosi sarebbe un ottima cosa e' + facile valutare i giovincelli almeno le * nn sarebbero + influenzate da cali di forma e/o resistenza.

ilbarbadatre
03-12-2007, 18:46
e ora che nn c'è la forma come faccio a confrontare con le partite vecchie? :mad:

son stato anticipato di un attimo :) speriamo sia vero

anzul
03-12-2007, 19:04
tutte le pescate con forma accettabile e resistenza tra debole ed accettabile!

corro subito a vedere se posso promuovere qualcuno... :asd:

charlie84
03-12-2007, 19:07
Ma tutte queste notizie dove le vedete??

hellspawn
03-12-2007, 19:11
Guardate la partita delle giovanili di sto tipo -.-

Il portiere faceva 2 stelle mo 5 :asd:

ID squadra: 855265

hellspawn
03-12-2007, 19:17
Eccolo un multiskill :suspi:

17 anni e 64 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 20/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: LaLinea
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Dampyr
03-12-2007, 19:44
Però dai... ammettetelo, come ci divertiremmo senza gli HT? :asd:
Io avrei uno da pescare, ma è un cc da 4 stelle... non so che fare, me lo vorrei tenere per vincere il girone :asd:

Forza del Vento
03-12-2007, 19:49
Riguardo la pescata con lo scout?

Ho 2 tentativi rimasti... c'è qualche novità?

derblauereiter
03-12-2007, 19:50
ottima news...
hai il numero del post?

Da: HT-Johan
A: Tutti
10196260.165 in risposta a 10196260.164
30/11/2007 alle 18:02

We are running an update on YA on Monday and then this will be fixed.

It´s a bug that doesn´t retire the players when they turn 19. The way the system works, every time a player has a birthday we check if they turn 19 and thus has to be forced out of the YA. For some reason this hasn´t been done, but starting next week it will be.

This doesn´t mean we will kill all players that are now above 19 - they will be able to stay around until their next birthday at 20, if they want. But for all players under the age of 19, 19 will be the limit, as we intended.

This means that if you have players that will turn 19 very soon, it would be a good idea to promote them into the senior team now.


Scusa il ritardo ma dall'ufficio avevo dei problemi.

Dampyr
03-12-2007, 19:50
Risate a parte... aver stabilizzato la forma (e pare pure la resistenza :sisi: ) non può che rendere le stime sulle skill meno casuali :sisi:

Drakkar
03-12-2007, 19:58
Mi è appena venuto su un acc/ins/deb in attacco/cross/passaggi ... Prendeva 5 stelle...

Nuove modifiche alò :D

hellspawn
03-12-2007, 20:08
Ho promosso un giocatore che avevo dall'inizio (quindi non pescato tramite scout), mai allenato in nulla... riserva delle riserve per intenderci!

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Minkia se questi so i pirloni iniziali kissa cosa mi esce dai miei 3 attaccanti da 6,5 stelle :asd:
c'e' il riskio a sto punto che mo abbiamo pompato troppo :asd:

anzul
03-12-2007, 20:17
ma è tutto bellissimo!!! :D
ho pescato il mio primo multiskill!!! :asd:
...ed è pure future trainer!!! :rotfl:

Giovanni Masiero (184787428)
17 anni e 36 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 17/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 220
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

la cosa curiosa è che alla pescata mi disse: in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

siccome era un pippone che mi faceva 2/3 stelline ovunque, non l'ho mai allenato!

Drakkar
03-12-2007, 20:21
A sto punto non vedo l'ora che arrivi sabato per pescare gli altri campioncini che ho tenuto a far la muffa perchè troppo monoskill... :D

Dampyr
03-12-2007, 20:25
Bastardi...mi state tentando a pescare Santoriello! :asd:
Ma non cedo! :asd:

Forza del Vento
03-12-2007, 20:25
Niente male!

Speriamo in bene...

cekkino
03-12-2007, 20:33
Anche io ne ho promosso uno che faceva la riserva a cc:


18 anni e 65 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 19/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 310 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo



In effetti le secondarie sono salite perchè lo provai come ala off e fece poche stelle......se era debole l'avrei notato!

slaine
03-12-2007, 20:34
ma di sostituzioni non se ne parla? :suspi:

Dampyr
03-12-2007, 20:34
Tutti deboli in resistenza, tra l'altro :sisi:

ilbarbadatre
03-12-2007, 20:35
pero adesso chi ci capisce piu niente? mi son ritrovato improvvisamente tutti i giocatori da 3-4 stelle minimo
l'attaccante da 7 stelle è rimasto a 7
quelli da 2 son passati a 4,5

Dampyr
03-12-2007, 20:36
pero adesso chi ci capisce piu niente? mi son ritrovato improvvisamente tutti i giocatori da 3-4 stelle minimo
l'attaccante da 7 stelle è rimasto a 7
quelli da 2 son passati a 4,5

Mai contenti... :asd:
:p

Drakkar
03-12-2007, 20:49
...In effetti le secondarie sono salite...

Eh gia... Se quando pesco il portiere da 7 stelle mi vien fuori buono in parate e pure debole o più in difesa, faccio un monumento ad Ht-Johas. :asd:

beppeverg
03-12-2007, 21:08
quante stelle faceva?

max 8,5 se non ricordo male...

Airjordan
03-12-2007, 21:14
cavolo come mi fate rosicare...io fino a febbraio non posso promuovere nessuno in prima squadra:(

hellspawn
03-12-2007, 21:24
max 8,5 se non ricordo male...

eccellente? O_o
a me sembra 17enne veloce insufficiente :suspi:

edito ma ke culo 2 pescate 17enni entrambi veloci :asd:

Sosrah
03-12-2007, 22:12
madonna non vedo l'ora che sia sabato per pescare..:asd:

peccato averlo già fatto questa settimana!

beppeverg
03-12-2007, 22:17
eccellente? O_o
a me sembra 17enne veloce insufficiente :suspi:

edito ma ke culo 2 pescate 17enni entrambi veloci :asd:


io intendevo che l'eccellente mi ha fatto 8,5 stelle...
il multiskill di oggi ne giocava 6 a centrocampo e 5 in attacco...
io comunque ho quasi tutti i giocatori che ho tenuto con specialità...
due ali veloci le ho trovate, due difensoti con cdt, un attacccante tecnico e poi non ricordo più!

mezzosangue
03-12-2007, 22:21
corro subito a vedere i miei giovincelli

paladinif
03-12-2007, 22:42
a me niente :(
enon posso promuovere nessuno o xkè non hanno ancora 17 anni o xkè ancora non hanno fatto una stagione con me :(
me sfigato:(:(:(

mezzosangue
03-12-2007, 23:02
neanche a me è cambiato molto...

hotplug
04-12-2007, 00:23
Appena pescato un giocatore di default (allenato pochissimo: in regia)


Massimiliano Duso (184795092)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 24/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 140
Ingaggio: 270 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Ieri sarebbe uscito tutto disastroso e tremendo in regia...direi niente male queste modifiche !!!

Dampyr
04-12-2007, 00:34
Ieri sarebbe uscito tutto disastroso e tremendo in regia...direi niente male queste modifiche !!!

Scommettiamo che a breve scoppiano le lamentele perchè i giovani saranno calati troppo di prezzo? :p

anzul
04-12-2007, 00:41
Scommettiamo che a breve scoppiano le lamentele perchè i giovani saranno calati troppo di prezzo? :p
invece a me è venuta un'altra idea...
nelle ultime settimane in conference era un continuo di niubbetti che chiedevano come disattivare le nuove giovanili e di esperti che dichiaravano di chiudere le YA per tornare alle vecchie... non sarà che i biondoni hanno visto troppi abbandoni e hanno improvvisamente deciso di dispensare qualche scatto gratuito su tutte le skill?

Arthurzico
04-12-2007, 00:46
Quindi leggendo qua e là se ho ben capito le novità scoperte per ora sono (correggetemi se sbaglio):

- eliminazione della forma
- resistenza tra debole e accettabile a random (:confused:)
- eliminazione dell'allenamento resistenza
- botta di vita a tutte le skills infime

Quella della resistenza se è cosi' mi sembra una cavolata..perchè o si mette a tutti la stessa resistenza o che la lascino nell'allenamento... per il resto sono soddisfatto... :sisi:

p.s. cavolo...ho promosso sabato uno con quasi tutti disastrosi... avvertire prima no? :asd:

Dampyr
04-12-2007, 00:48
p.s. cavolo...ho promosso sabato uno con quasi tutti disastrosi... avvertire prima no? :asd:

E io che ho promosso un monoskillone accettabile in cross? :asd:
Mah, guarda... sulla resistenza io ho visto solo deboli finora.. :sisi:

Arthurzico
04-12-2007, 01:05
E io che ho promosso un monoskillone accettabile in cross? :asd:
Mah, guarda... sulla resistenza io ho visto solo deboli finora.. :sisi:

non vorrei dire cavolate ma in conference global mi pare di aver visto un paio di passable :sisi:

ora ricontrollo poi edito se trovo...




Dalla global:

One of the Croatian GMs pulled this guy, who by his words didn't get much stars before:

Stamina: passable
GK: disastrous
PM: inadequate
Passing: poor
Wing: passable
Def: poor
Scoring: inadequate
SP: poor

------------------------------------------------------------------------------------------------

Another pull,

This player played yesterday and he got 3.5 stars playing as forward, he played a few times as wingback with the same 3.5 stars. The form was inadequate

Stamina: passable
Goalkeeping: disastrous
Playmaking: poor
Passing: inadequate
Winger: poor
Defending: inadequate
Scoring: inadequate
Set Pieces: passable

hotplug
04-12-2007, 01:28
Scommettiamo che a breve scoppiano le lamentele perchè i giovani saranno calati troppo di prezzo? :p

Un calo dei giovani è prevedibile (meno male che non ho comprato ultimamente :asd:) così come è prevedibile una conseguente serie di polemiche...

Ma ciò che mi piace di questi 'nuovi giovani' non è che si potranno vendere a prezzi più alti (perchè come diceva a hellospawn in questo stesso 3d le modifiche sono per tutti, nel bene e nel male), ma il fatto che è più divertente pescare un insufficiente che un tremendo !!! Magari si è stimolati ad allenare meglio, a puntare anche su giovani che magari sembrano pipponi (e se non li alleni quando li peschi ti mangi le mani perchè ti accorgi che, di base, avevano insufficiente in 3 skill)...
Insomma, secondo me queste modifiche sono positive (almeno nell'intento).


non vorrei dire cavolate ma in conference global mi pare di aver visto un paio di passable :sisi:

Magari erano stati allenati...

soullessguy
04-12-2007, 01:53
Mah, guarda... sulla resistenza io ho visto solo deboli finora.. :sisi:

non vorrei dire cavolate ma in conference global mi pare di aver visto un paio di passable :sisi:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=489672&postcount=28 :D

Comunque secondo me lo scopo di queste migliorie ai nostri attuali giovani (e spero sinceramente anke alle nostre future pescate) è abbastanza chiaro: gli HT stanno facendo di tutto per ridurre il numero di giocatori "forti" in circolazione, i divini calano, l'allenamento leggermente più lento ecc eppure si sono resi conto ke buona parte degli utenti con le nuove giovanili sfornava solo merdosi monoskill con sfilze di disastrosi e tremendi, il che va anke contro al loro progetto di dare maggior peso ai multiskill ecc. Tutto questo avrebbe portato nel giro di qualche stagione ad avere un crollo del numero di nuovi giocatori di livello (con conseguente probabile continuo aumento dei prezzi), per cui adesso danno maggiori possibilità di pescare giocatori "decenti" anke con le nuove YA. Ha un senso o è meglio se vado a dormire? :suspi:

santacol
04-12-2007, 02:13
Io a questo punto, se ci hanno regalato qualcosa a tutti, non vedo l'ora di vedere le nuove valutazioni dei miei giovinastri!!!

hotplug
04-12-2007, 02:33
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=489672&postcount=28 :D

Comunque secondo me lo scopo di queste migliorie ai nostri attuali giovani (e spero sinceramente anke alle nostre future pescate) è abbastanza chiaro: gli HT stanno facendo di tutto per ridurre il numero di giocatori "forti" in circolazione, i divini calano, l'allenamento leggermente più lento ecc eppure si sono resi conto ke buona parte degli utenti con le nuove giovanili sfornava solo merdosi monoskill con sfilze di disastrosi e tremendi, il che va anke contro al loro progetto di dare maggior peso ai multiskill ecc. Tutto questo avrebbe portato nel giro di qualche stagione ad avere un crollo del numero di nuovi giocatori di livello (con conseguente probabile continuo aumento dei prezzi), per cui adesso danno maggiori possibilità di pescare giocatori "decenti" anke con le nuove YA. Ha un senso o è meglio se vado a dormire? :suspi:

Secondo te ??? :rolleyes:

:p

anzul
04-12-2007, 08:42
Io a questo punto, se ci hanno regalato qualcosa a tutti, non vedo l'ora di vedere le nuove valutazioni dei miei giovinastri!!!
preparati a prestazioni galattiche.
c'è chi ha riportato di pipponi clamorosi che sono passati da mezza stella a 6 stelle :eek: a distanza di una settimana, nello stesso ruolo, senza essere allenati :asd:


Comunque secondo me lo scopo di queste migliorie ai nostri attuali giovani (e spero sinceramente anke alle nostre future pescate) è abbastanza chiaro: gli HT stanno facendo di tutto per ridurre il numero di giocatori "forti" in circolazione, i divini calano, l'allenamento leggermente più lento ecc eppure si sono resi conto ke buona parte degli utenti con le nuove giovanili sfornava solo merdosi monoskill con sfilze di disastrosi e tremendi, il che va anke contro al loro progetto di dare maggior peso ai multiskill ecc. Tutto questo avrebbe portato nel giro di qualche stagione ad avere un crollo del numero di nuovi giocatori di livello (con conseguente probabile continuo aumento dei prezzi), per cui adesso danno maggiori possibilità di pescare giocatori "decenti" anke con le nuove YA. Ha un senso o è meglio se vado a dormire? :suspi:
sono completamente d'accordo a metà col mister (cit.)
ht-coso ha detto chiaramente che era colpa degli utenti se uscivano dei monoskillissimi pieni di disastrosi.
evidentemente bastava ruotare un pò gli allenamenti e le posizioni in campo dei pulcini e le skill secondarie scattavano velocemente. seguendo questo principio l'ultimo regista che ho promosso è venuto fuori con tremendo/scarso in tutte le secondarie. si erano però dimenticati dell'enorme sopravvalutazione dei 17enni, per cui era più conveniente promuovere un 17+0 con un buono e 5 disastroso piuttosto che un 18+50 con un buono e 5 debole.
per cui hanno fatto dietrofront e ci hanno regalato un filino di secondarie...
la resistenza invece per me era un bug, non era possibile che uscissero tutti disastrosi o tremendi, anche quelli allenati per stagioni intere!

Forza del Vento
04-12-2007, 08:45
preparati a prestazioni galattiche.
c'è chi ha riportato di pipponi clamorosi che sono passati da mezza stella a 6 stelle :eek: a distanza di una settimana, nello stesso ruolo, senza essere allenati :asd:

Quindi bisogna ricominciare il giro in giro di tutti i giocatori --> dal mio punto di vista è un bene visto che al momento sono davvero molto indietro :sisi: (pescate sempre tremendamente brutte e giovani di base sotto le 2 stelline :()

Da domani con le nuove partite si vedrà. Ho ancora 2 pescate da usare... stasera speriamo di partire col piede giusto ;)

PALO
04-12-2007, 09:22
invece a me è venuta un'altra idea...
nelle ultime settimane in conference era un continuo di niubbetti che chiedevano come disattivare le nuove giovanili e di esperti che dichiaravano di chiudere le YA per tornare alle vecchie... non sarà che i biondoni hanno visto troppi abbandoni e hanno improvvisamente deciso di dispensare qualche scatto gratuito su tutte le skill?

Presente.
E non ancora convinto di non chiudere a fine stagione, ho già iniziato a mettere soldi nel vecchio sistema (che non avevo mai usato).



Comunque secondo me lo scopo di queste migliorie ai nostri attuali giovani è abbastanza chiaro: gli HT stanno facendo di tutto per ridurre il numero di giocatori "forti" in circolazione, i divini calano, l'allenamento leggermente più lento ecc eppure si sono resi conto ke buona parte degli utenti con le nuove giovanili sfornava solo merdosi monoskill con sfilze di disastrosi e tremendi, il che va anke contro al loro progetto di dare maggior peso ai multiskill ecc.

O si decidono a fare così in maniera stabile oppure sarà sempre più conveniente pescare a 17 anni e 5gg e vendere un buono++ in attacco e tutto disastroso, piuttosto che fermarsi, allenarlo in passaggi/cross per poi pescarlo a 18 anni e mezzo buono++ / insuff in attacco/cross.


Comunque guardate anche il regalo che hanno fatto a me:


Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

pescato tra i pro adesso:



17+77gg

Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 630
Ingaggio: 330 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Lo avevo allenato una stagione in offensive laterali (secondario)
poi mi ero rotto perchè non scattava mai nessuno.

Stelle: 2/3 da CC
3/3.5 da ala off.

lupennino
04-12-2007, 09:27
Da: HT-Johan
A: Tutti
10196260.165 in risposta a 10196260.164
30/11/2007 alle 18:02

We are running an update on YA on Monday and then this will be fixed.

It´s a bug that doesn´t retire the players when they turn 19. The way the system works, every time a player has a birthday we check if they turn 19 and thus has to be forced out of the YA. For some reason this hasn´t been done, but starting next week it will be.

This doesn´t mean we will kill all players that are now above 19 - they will be able to stay around until their next birthday at 20, if they want. But for all players under the age of 19, 19 will be the limit, as we intended.

This means that if you have players that will turn 19 very soon, it would be a good idea to promote them into the senior team now.


Scusa il ritardo ma dall'ufficio avevo dei problemi.

Figurati!!!:)
Grazie :)

hellspawn
04-12-2007, 09:39
mannaggia a me che ho gia pescato sta settimanaaaaaa!! :(

lupennino
04-12-2007, 09:42
io attendo l'editoriale :)

Forza del Vento
04-12-2007, 09:43
io attendo l'editoriale :)

:sisi:

lupennino
04-12-2007, 09:55
è uscito ora

Forza del Vento
04-12-2007, 10:02
è uscito ora

Molto bene!!

Mi sembra che siamo sulla strada giusta :sisi:

Ferlons
04-12-2007, 10:11
Letto.

Mi sembra che abbiano fatto delle buone scelte :up:

ilbarbadatre
04-12-2007, 10:14
Molto bene!!

Mi sembra che siamo sulla strada giusta :sisi:

finalmente hanno capito che nessuno ci riusciva a capire niente e stanno intervenendo

Arthurzico
04-12-2007, 10:14
Inoltre,dalla prossima stagione, appronteremo anche le seguenti modifiche alla Squadra Giovanile:

• I rapporti degli scout sul potenziale dei giocatori delle giovanili daranno informazioni più utili e precise.
• I rapporti dell’allenamento saranno anch’essi cambiati, e daranno più informazioni utili riguardo ai giocatori della vostra squadra. Stiamo cercando di dare al manager della squadra un controllo più efficace su quali informazioni vengano rivelate riguardo ai giocatori, e nuovi modi per registrare e tenere traccia di quello che già sapete riguardo ai giocatori.

Alleluja alleluja!!! :bravo:

Ottime anche le nuove modifiche.... finalmente hanno reso l'allenamento individuale un po' più utile!

Edit: Ht-comesichiama ha detto in global che la forma è accettabile per tutti

EESS71
04-12-2007, 10:21
beh... ci ho preso quasi in tutto... mancano solo le sostituzioni...

ora vado a promuovere un bel giovinotto!!

BlueHawk_2005
04-12-2007, 10:24
Per quanto riguarda il tipo di giocatori prodotti dalle giovanili, esse sono state deludenti per molti manager, e possiamo solo confermare i loro sospetti, per il semplice fatto che era troppo difficile creare giocatori decenti nelle giovanili.

ma l'anima de li mortacci loro... due stagioni per confermare i nostri sospetti che pescavamo solo una marea di pippacce? ma che so ritardati questi?

ora quando ammetteranno anche che motzare fuori casa porta dietro un bug grosso come una casa saremo a posto :sisi:

hellspawn
04-12-2007, 10:24
UHm cosa strana mi e' capitata oggi... (o forse e' una mia mancanza) ma esiste anke l'allenamento x osmosi nelle giovanili??

03-12-2007 22:45
Partita Ci sono buone notizie su Gesuele Mocca: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.

Mai skierato in attacco O_o

Forza del Vento
04-12-2007, 10:24
ora vado a promuovere un bel giovinotto!!

Mi raccomando postalo e? ;)

charlie84
04-12-2007, 10:26
Non vedo l'ora di giocare l'amichevole domani per vedere le nuove stelle.
Ho 2 difensori e 1 attaccante da 4,5/5 stelle col vecchio sistema

derblauereiter
04-12-2007, 10:29
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49888

OK ragazzi. Continuiamo di là altrimenti non si capisce più una cippa.