PDA

Visualizza Versione Completa : A parità di altre qualità



jakethesnake
02-12-2007, 13:05
A parità di skills e di tempi di scatto costa di + un ventenne splendido o un 18enne straordinario? Se uno costa più dell'altro, quantificate per favore la differenza ipotetica di prezzo.

eagle81
02-12-2007, 13:09
ma che domanda è?:no:

hai scritto:

1.a parità di skill: ma se uno è 11 e l'altro 10 non hanno pari skill:suspi:
2.a parità di tempi di scatto: se hanno età diverse:suspi: :suspi:

Sbobolo
02-12-2007, 13:37
Domanda posta male.

Cmq se il quesito è solo sul prezzo (lasciando perdere la tua premessa) direi il 18enne straordinario. Ma molto dipende dalle secondarie (ad oggi si guardano anche i "deboli")

ingegnerlillo
02-12-2007, 13:49
Occhio che questo thread è veramente al limite eh... :rolleyes:

slaine
02-12-2007, 13:54
A parità di skills e di tempi di scatto costa di + un ventenne splendido o un 18enne straordinario? Se uno costa più dell'altro, quantificate per favore la differenza ipotetica di prezzo.

forse intendi un 18enne FORMIDABILE vs 20enne MAGNIFICO?
il primo potrebbe essere allenato ottimamamente in un'altra skill, il secondo molto meno visto che gli scatti da livelli da buono in su sarebbero più lenti...non credo esista una % di sovrapprezzo, penso però che non mi scandalizzerei se vedessi un 30% extra per il 18enne...

eagle81
02-12-2007, 14:22
forse intendi un 18enne FORMIDABILE vs 20enne MAGNIFICO?
il primo potrebbe essere allenato ottimamamente in un'altra skill, il secondo molto meno visto che gli scatti da livelli da buono in su sarebbero più lenti...non credo esista una % di sovrapprezzo, penso però che non mi scandalizzerei se vedessi un 30% extra per il 18enne...

20 magnifico va al doppio

slaine
02-12-2007, 15:35
20 magnifico va al doppio

si, probabile...forse il paragone regge meglio se 18enne straordinario vs 20enne magnifico, in teoria il 18enne arriva a 20 anni che è fuoriclasse o lì vicino...

eagle81
02-12-2007, 15:43
si, probabile...forse il paragone regge meglio se 18enne straordinario vs 20enne magnifico, in teoria il 18enne arriva a 20 anni che è fuoriclasse o lì vicino...
:up:

jakethesnake
02-12-2007, 22:45
Io vorrei vendere questo (chiaramente i valori di stip e TSI sono cancellati ma considerateli proporzionali):

20 anni e 50 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

e comprare questo:

18 anni e 50 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Posso farcela? O devo aggiungere qualcosa? O mi avanza qualcosa?

slaine
02-12-2007, 22:54
quei due giocatori sono uguali in tutto tranne che in regia...:suspi:
strano..:rolleyes:

per me il 18enne dovrebbe costare qualcosa di più del 20enne per il semplice fatto che, in teoria, cresce più velocemente dell'altro in tutte le skill e in regia sarà, a 20 anni e 50 giorni, fuoriclasse sulla strada per il sovrannaturale.

fantaluca
02-12-2007, 23:03
il 18enne, allenato, a 20 anni sarà clamorosamente più forte del 20enne attuale e quindi, giustamente, costerà di più IMHO

jakethesnake
02-12-2007, 23:04
quei due giocatori sono uguali in tutto tranne che in regia...:suspi:
strano..:rolleyes:

per me il 18enne dovrebbe costare qualcosa di più del 20enne per il semplice fatto che, in teoria, cresce più velocemente dell'altro in tutte le skill e in regia sarà, a 20 anni e 50 giorni, fuoriclasse sulla strada per il sovrannaturale.

Sarebbe strano fossero diversi.
Non sono 2 giocatori uguali. Il secondo giocatore è il primo corretto. Quell'operazione su cui ho chiesto consiglio è quella che mi propongo di fare. Volevo avere l'indicazione se era fattibile. Tutto qui.

eagle81
03-12-2007, 08:44
cioè allora ti sei spiegato proprio male...

ma forse era un modo per aggirare le regole senza violarle...:rolleyes:

allora diciamo che di base il ragionamento di fantasuca non fa una piega, però devi considerare che la differenza sta nel fatto che al 18enne per farlo diventare come promesso devi dargli uno slot per 1-2 stagioni...

ergo potrebbero andare più o meno alla stessa cifra...