PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy da domani si paga!!!!



MgPlex
30-09-2004, 19:53
Leggevo il comunicato di buddy e ve lo posto tradotto...voi che farete,pagherete oppure su cosa ripiegate?

La nuova versione sarà disponibile dal 1 ottobre.

Ho terminato le modifiche per l'utilizzo dell'XML. Il passaggio alla versione sharaware è all'80% mentre per il MatchViewer le modifiche sono al 70%. Spero di avere il Viewer pronto per il primo di ottobre. Se così no sarà, uscirà una nuova versione dopo alcuni giorni.

Non ci sono novità di rilievo per quanto riguarda la compatibilità con il file hrf. Sarà possibile importare i vecchi file hrf. L'ìimporto manuale del file XML sarà intergrato nell future release.

Il costo sarà di 8,50 euro per licenza. Se 5 persone pagano assieme, ogni singola licenza verrà a costare 7.50 euro. Non ho ancora deciso su eventuali condizioni speciale per le "nazioni povere"

Sarà possibile pagare tramite conto corrente bancario per i residenti nell'Unione Europea. Tramite la carta di credito sarà possibile pagare da qualsiasi stato.

Trialtime: Sarà possibile scaricare dati da hattrick per 30 volte. Dopo di che sarà necessario registrarsi per scaricare i dati. Sarà comunque sempre possibile avviare il programma. Starà quindi a te decidere quanto a lungo il "tuo" periodo di prova durerà. Se non ti collegherai ad Hattrick con il buddy per un mese il tuo periodo di prova verrà resettato a 30 giorni.

Commenti a questa decisione????????

raidenes
30-09-2004, 19:54
che stronzi!

LIMPIDO80
30-09-2004, 19:59
Blaaaaa,

ScarCrow
30-09-2004, 20:00
non ho capito molto bene i termini per non pagare... ma ho capito che la fregatura c'è... che pal...pebre!

raidenes
30-09-2004, 20:01
cosa consigliate come sostituto?

Mr_Brown
30-09-2004, 20:04
E anche buddy è da cestinare! Vabbè tanto in fin dei conti l'utilizzo migliore che ne facevo era quello di tenere sott'occhio le percentuali d'allenamento.
Un' ottima alternativa secondo me è Hattrick Coach Professional...me l'hanno consigliato in una Federazione e devo dire che è veramente fatto bene...bisogna solo prenderci un po' la mano all'inizio.
E il Criollo Viewer continuerà a funzionare???

ScarCrow
30-09-2004, 20:06
sai che faccio quasi quasi? mi faccio io le modifiche a mano partita per partita, allenamento per allenamento etc... anche se devo guardarlo meglio visto che l'ho sempre usato superficialmente e non so nemmeno se si potrebbe fare una roba del genere. Ma uffa......

Marko
30-09-2004, 20:08
beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.

ScarCrow
30-09-2004, 20:13
Ok, va bene tutto, ma non fanno pagare Hattrick e fanno pagare qualsiasi cosa ci orbita intorno? Alla fine, dai, siamo sulla stessa barca...
Ecco sto cominciando a parlare a vanvera.

Mr_Brown
30-09-2004, 20:16
beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.Sono d'accordo con questo...anche se non pagherei mai io!
Cmq in altrnativa ci sono e ci saranno sempre altri programmi totalmente free...basta cercarli e provarli :)

MgPlex
30-09-2004, 20:21
beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.verissimo...però tutti questi prgrammi di gestione sono nella maggior parte dei casi free...lui ha visto di avere migliaia di utilizzatori e ha fiutato l'affare..solo che l'ha sparata troppo grossa...8.50 euro sono una bella sommetta,in pochi gliela pagheranno e tutti cambieranno software...
doveva fare una cifra piu equa...con me ha chiuso,e almeno posso disintallare quello schifo di microsot framenetwork!!!

NEoMaTRiX
30-09-2004, 20:26
scusate ma se si continua ad usare la versione attuale....non si paga?
me ne frego degli aggiornamenti...per quello che mi serve ne faccio a meno

MgPlex
30-09-2004, 21:52
il programma lo puoi comunque aprire,ma gli scatti di valore forma li puoi aggiornare solo 30 volte..poi puoi solo visualizzare le schede e tutto il resto,ma tutto bloccato all'ultimo aggiornamento..ho capito anche che se non ti colleghi per un mese(ma non hai raggiunto i 30 login che bloccano il programma),ti vengono assegnati altri 30 login...
quindi io scarico i dati 24 volte(2 settimana per 3 mesi)poi nel 4 mese dove c'è pure la sosta non lo tocco piu..e me ne ridanno altri 30 da usare all'inizio della stagione 25..puo essere un buon compromesso..sempre se ho capito bene le regole!

EvilEmpireV
30-09-2004, 22:09
il programma lo puoi comunque aprire,ma gli scatti di valore forma li puoi aggiornare solo 30 volte..poi puoi solo visualizzare le schede e tutto il resto,ma tutto bloccato all'ultimo aggiornamento..ho capito anche che se non ti colleghi per un mese(ma non hai raggiunto i 30 login che bloccano il programma),ti vengono assegnati altri 30 login...
quindi io scarico i dati 24 volte(2 settimana per 3 mesi)poi nel 4 mese dove c'è pure la sosta non lo tocco piu..e me ne ridanno altri 30 da usare all'inizio della stagione 25..puo essere un buon compromesso..sempre se ho capito bene le regole!
Credo piuttosto che dopo un mese di non collegamento,anziche' 30 connessioni il blocco arrivera' ad un mese di tempo,scaduto quel mese..o paghi o paghi^_*

[edit]

jerax
30-09-2004, 22:15
ve la do io la soluzione...dopo qualche giorno fate le seguenti cose

Usate un programmino che sembra un asinello :asd:

e cercate qlc di bello che vi serve :asd: come per esempio le ricette di Cucina...o L'amico Buddy...cosi va meglio?? :D

Correl
30-09-2004, 22:45
cerchiamo di non essere troppo espliciti, plz

;)

MgPlex
30-09-2004, 23:53
Non so se ce l'avevi con me, ma nel dubbio eseguo capo.
Per gli altri vista l'ora propendo per l'uso dell'ascia!

MaD
01-10-2004, 00:40
Fate una bella cosa... editatevi i post col "fai da te" altrimenti passo io con l'ascia.

tasso1976
01-10-2004, 01:03
Fate una bella cosa... editatevi i post col "fai da te" altrimenti passo io con l'ascia.
Ecco, editate grazie.
Aggiungo una cosa. Un bel po' di mesi fa ( 15?!?! ), quando neanche esisteva HTBuddy:) molti di noi usavano HTPoli, freeware rispetto al mitico HAM, primo programma di gestione, che era diventato shareware ( con una serie di lacrime, polemiche etc. etc. leggendarie :asd: ); dopo un po' HTPoli rimase freeware, ma con alcune opzioni a disposizione di chi pagava 5€.
Un po' di furbi craccarono il programma e si fecero beccare dal programmatore di HTPoli, che segnalò le squadre ai Dev...
Occhio quindi a fare certe cose, si rischia la squadra, ora ancor più col CHPP.

Dade1984
01-10-2004, 01:16
Un' ottima alternativa secondo me è Hattrick Coach Professional

dove si trova questo programmino?
a me interessano questi programmi solo ed esclusivamente per monitorare l'allenamento ( e variazioni di TSI, forma ed eserienza )... se qualcuno sonosce un programma che si occupa solo di questo aspetto e mi da anche un bel linkettino da dove scaricarlo... lo faccio amico :D

ciao!

montezuma
01-10-2004, 09:54
dove si trova questo programmino?
a me interessano questi programmi solo ed esclusivamente per monitorare l'allenamento ( e variazioni di TSI, forma ed eserienza )... se qualcuno sonosce un programma che si occupa solo di questo aspetto e mi da anche un bel linkettino da dove scaricarlo... lo faccio amico :D

ciao!
l'indirizzo è questo

http://www.h-c-p.net/download.php?view.60

è un buon programma, bisogna sistemare la visualizzazione grafica che è un po' pesante, ma le informazioni che da sono tante

Dragan80
01-10-2004, 09:56
Leggevo il comunicato di buddy e ve lo posto tradotto...voi che farete,pagherete oppure su cosa ripiegate?

Io pagherò. Sono 8,50€ una tantum, non é una gran somma.

draghetto
01-10-2004, 10:15
Io l'ho scaricato ma non riesco a farlo andare, lui parte mi chiede se importare da un vecchio backup, che ovviamente non ho, oppure scaricare da HT, io vado per la seconda opzione e manco mi chiede Username/password.... poi "STRANAMENTE" mi da errore...

Ma come funziona sto programma??????

jerax
01-10-2004, 10:25
dopo un po' HTPoli rimase freeware, ma con alcune opzioni a disposizione di chi pagava 5€.
Un po' di furbi craccarono il programma e si fecero beccare dal programmatore di HTPoli, che segnalò le squadre ai Dev...
Occhio quindi a fare certe cose, si rischia la squadra, ora ancor più col CHPP.

Non vedo il nesso tra l'uso del programma e Hattrick...Oppure qua c'è qls sotto...sempre se quelli hanno subito qualche squalifica...Se io arrivo ad usarlo "illegalmente" sono fatti miei e ai gestori non gliene deve sbattare un emerita ceppa se io mi cracco il mondo..l'importante che non baro ad ht...se cosi non fosse..capisco perche è gratis... :mad:

kame2
01-10-2004, 10:47
se si tira indietro l'orologio di windows (a prima del 1 ottobre) buddy si può ancora usare, però non so se si possano scaricare gli aggiornamenti....

Diomedeo
01-10-2004, 11:35
8.50 euro sono una bella sommetta,in pochi gliela pagheranno e tutti cambieranno software...
Beh oddio, sono due pacchetti di sigarette, poi è una tantum, mica annuale :)

Io probabilmente pagherò anche se sono in dubbio se acquistare i diritti di Buddy o di HAM (che a quanto mi è stato detto è migliore ma meno "immediato")....

Plutone
01-10-2004, 11:40
una domanda:
dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?

MgPlex
01-10-2004, 11:45
Beh oddio, sono due pacchetti di sigarette, poi è una tantum, mica annuale :)

Io probabilmente pagherò anche se sono in dubbio se acquistare i diritti di Buddy o di HAM (che a quanto mi è stato detto è migliore ma meno "immediato")....Io dicevo in generale,perchè la gente non fa il supporter,figurati se paga per buddy..io sono supporter per 18 mesi su hattrick,per 6 su ht-arena e probabilmente lo farò pure per buddy...se fossero tutti stupidi come me!
Anche io faccio sempre i calcoli in sigarette lo sai?:asd: :asd:

MgPlex
01-10-2004, 11:49
una domanda:
dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?Ho come la triste impressione che ne dovrai pagare 2...ma scusa come suggeriscono sul sito di buddy prendine 5 di licenze così ti fanno lo sconto,solo 7.50€ l'una...piazzi un buddy in giardino,uno in garage,uno lo dai al cane,uno a casa l'altro ufficio,torna no?:asd: :asd: Così risparmi una bella sommetta..
Maledetti...e comunque anche io come tasso sospetto l'intrigo....
Ai dev di Hattrick che gliene frega se compio "azioni illegali"per sbloccare buddy???Mi tolgono la squadra?e perchè?al massimo mi denunciassero alla polizia postale quelli di buddy,no?
O forse hanno un loro tornaconto da quegli 8.50 €???????????
Tasso sono con te!

Diomedeo
01-10-2004, 12:08
se fossero tutti stupidi come me!
Eh a chi lo dici, io ho pure pagato per 6 mesi quella schifezza di ClubHouse...


Anche io faccio sempre i calcoli in sigarette lo sai?:asd: :asd:
Eh io spesso, ed è ancora più strano visto che non fumo :asd:

Dragan80
01-10-2004, 12:50
una domanda:
dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
Mmmm... Non ci avevo pensato... Sono anche io nella stessa situazione

Nel caso lo utilizzerò solo a casa

Dragan80
01-10-2004, 12:52
Non vedo il nesso tra l'uso del programma e Hattrick...Oppure qua c'è qls sotto...sempre se quelli hanno subito qualche squalifica...Se io arrivo ad usarlo "illegalmente" sono fatti miei e ai gestori non gliene deve sbattare un emerita ceppa se io mi cracco il mondo..l'importante che non baro ad ht...se cosi non fosse..capisco perche è gratis... :mad:
Magari si può chiedere ai GM se va contro le regole di Hattrick utilizare un programma certificato ma crackato

Crash and Burn
01-10-2004, 13:02
una domanda:
dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
No, compri una sola licenza che è legata non all'ip di di connessione ma all'ID della squadra.

Io mi sono quasi convinto a pagare i famosi 8,50 € che effettivamente sono quasi 3 pacchetti di sigarette (io fumo i cammelli :) )

quanto a


Magari si può chiedere ai GM se va contro le regole di Hattrick utilizare un programma certificato ma crackato
Credo che la politica dei DEV in questo caso sia...noi diamo il CHHP ai programmatori che sviluppano il software, se la versione viene crakkata e/o modificata il programma non solo non è più CHHP ma considerata addirittura illegale...e come tale...diventa punibile il giocatore che ne fa uso...il tutto ovviamente IMHO.

fanfa
01-10-2004, 13:23
l'indirizzo è questo

http://www.h-c-p.net/download.php?view.60

è un buon programma, bisogna sistemare la visualizzazione grafica che è un po' pesante, ma le informazioni che da sono tante
sono perfettamente d'accordo con te. io sono 2 mesi che gioco ad hattrick ed ho sempre usato buddy, quando ho saputo del cambiamento(cioè la settimana scorsa) mi sono messo a provare vari programmi è ritengo che il migliore tra quelli free sia proprio HCP (forse xche è simile a buddy) con alcune modifche sull'aspetto grafico proprio come ha detto montezuma.

X montezuma: sai se è possibile eliminare la finestra in basso? (quella dove ci sono gli ex-giocatori)

jerax
01-10-2004, 13:24
ci manca solo che è una licenza a pc....sara una per squadra....Deve essere una per squadra..

tasso1976
01-10-2004, 13:30
Credo che la politica dei DEV in questo caso sia...noi diamo il CHHP ai programmatori che sviluppano il software, se la versione viene crakkata e/o modificata il programma non solo non è più CHHP ma considerata addirittura illegale...e come tale...diventa punibile il giocatore che ne fa uso...il tutto ovviamente IMHO.
Meno male che qualcuno ha capito :p
La politica dei DEV è sempre stata molto severa su cose come queste, se leggete bene le regole qualsiasi attività non autorizzata collegandosi al sito viene punita ( scan, digitare indirizzi di pagine " segrete ",etc. etc. )
Collegarsi al sito con un programma modificato e non più CHHP, IMHO, porta sicuro al ban, se beccati, per l' ovvio motivo che i DEV non possono sapere più qual è il tipo di interazione del programma sconosciuto col sito.
Io non rischierei, poi fate vobis, la squadra è vostra.

tasso1976
01-10-2004, 13:32
ci manca solo che è una licenza a pc....sara una per squadra....Deve essere una per squadra..
Sì, è una per squadra, è scritto nel forum di HTBuddy

montezuma
01-10-2004, 13:36
X montezuma: sai se è possibile eliminare la finestra in basso? (quella dove ci sono gli ex-giocatori)
non sono riuscito ad eliminarla, ma ho trascinato il bordo fino in fondo riducendola ai minimi temini, praticamente solo le etichette

fanfa
01-10-2004, 13:39
non sono riuscito ad eliminarla, ma ho trascinato il bordo fino in fondo riducendola ai minimi temini, praticamente solo le etichette
quello che ho fatto anche io:), cmq sembra un ottimo programma

montezuma
01-10-2004, 13:42
quello che ho fatto anche io:), cmq sembra un ottimo programma
l'unico problema è che appena installato non mi indica le percentuali di allenamento già accumulate... bisogna aspettare il primo scatto e partire da lì :(

valdar
01-10-2004, 13:54
alora 7.5 euri ad un programma che già faceva cacare di per se appoggiandosi sulla piattaforma .net della microsoft mi sembra un esagerazione cmq a me non cambia niente perchè tanto non lo usavo... hattrick organizer mi pare meglio...

[edit]

Diomedeo
01-10-2004, 14:05
...a cmq non disperatevi è probabile che, a seconda di come è fatto il programma, si renda disponibile una crack entro pochi giorni dall'uscita della relase sharware...

Pessima idea.

O meglio, ottima per farti togliere la squadra :)

valdar
01-10-2004, 15:55
bha ame non la tolgono visto che non uso buddy cmq dipende da come è gestito il tutto e da come verrà fatta la crack...