PDA

Visualizza Versione Completa : e questo comè?



mone83
01-12-2007, 11:39
da quanto ho capito mi sembra buono no?

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Ciaschini, e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

dico male?

eagle81
01-12-2007, 11:40
ma vaff******...
è esattamente quello che servirebbe a me!!!!

cekkino
01-12-2007, 11:41
ma vaff******...
è esattamente quello che servirebbe a me!!!!


:asd:

anzul
01-12-2007, 11:43
ma vaff******...
è esattamente quello che servirebbe a me!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mone83
01-12-2007, 13:09
ma vaff******...
è esattamente quello che servirebbe a me!!!!

:asd:però...PEEEEECCATOOOOOO...è capitato a me!!!!!!!:D

dai davvero...son 3 settimane che mi sto dedicando per benino alle nuove giovanili...l'altro anno l'ho tenute attive ma non le sfruttavo...
quindi questo è un cc che parte da debole giusto???
ora il problema è..io ho impostato di allenare attacco e cross...mo co questo che ha bisogno di allenamento in regia..come si fa?

illuminatemiiiii!!!!

eagle81
01-12-2007, 13:17
resta con questo allenamento!!!:asd:




passa a regia di corsa!!!almeno per rispetto a me!!!

mone83
01-12-2007, 13:35
:) ok...e se mettessi regia e attacco..almeno ci guadagnano entrambi?che ne dici?

mone83
01-12-2007, 16:52
mmm...dite che non va bene?

anzul
01-12-2007, 16:55
:) ok...e se mettessi regia e attacco..almeno ci guadagnano entrambi?che ne dici?
dipende chi stai allenando in attacco...

ZuccaVuota
01-12-2007, 17:18
:) ok...e se mettessi regia e attacco..almeno ci guadagnano entrambi?che ne dici?

Ma si, se hai dei giovani interessanti in attacco fai così, la primaria metterei regia tutta la vita visto che un potenziale eccellente non è affatto comune! io prima allenavo attacco come primaria nelle giovanili, da adesso per un po' metto attacc o secondaria e mi concentro in parate perchè ho pescato un portiere che potrebbe fare faville.

hellspawn
01-12-2007, 17:20
secondo me nn vale tanto la pena questo ha gia 16 anni ed e' debole in regia dovrebbe fare 4 scatti in una stagione cosa penso impossibile.
Quindi nn sara' un eccellente 17enne ma probabilmente 18enne.

derblauereiter
01-12-2007, 18:10
secondo me nn vale tanto la pena questo ha gia 16 anni ed e' debole in regia dovrebbe fare 4 scatti in una stagione cosa penso impossibile.
Quindi nn sara' un eccellente 17enne ma probabilmente 18enne.

come si suol dire....meglio che un dito in un occhio. :rolleyes:

hellspawn
01-12-2007, 18:28
come si suol dire....meglio che un dito in un occhio. :rolleyes:


nel senso che se lui sta allenando gia altri allenandi nn so se valga l apena cambiare allenamento x questo qui. ;)

mone83
01-12-2007, 21:07
no..attualmente i miei 3 scotu son riusciti solo a ricavare questo qui...

GIMMI GHIONE sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.

mmm...sono veramente indeciso..perchè ho un'altro cc 15enne che mi fa 3 stelle..e sembra esser promettente..ma che l'ho trovato nella squadra sin dall'inizio...ed un difensore anche lui da 3 stelle e mezzo e 15 enne...poi il resto della squadra non è così ottima...oscillano dalla mezza stella alle 2 stelle...quindi boh....quasi quasi metto regia come primaria e difesa come secondaria....voi che dite?