PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Urgente Su Economia E Stadio



tombecker76
30-09-2004, 16:44
ciao
vi espongo la situazione....
ho quella che credo essere un'ottima squadra di 6a che ha mancato la promozione in gran parte perche' ho preso la squadra alla 2a giornata con tutto cio' che ne consegue

(celticafc VI.930)


sono sotto di 160.000 e non è un problema perche' volendo cedo un attaccante 26 enne che li vale tutti (non ha mai giocato e l'ho preso infortunato per 7 settimane nella speranza di valorizzarlo e di renderlo utile per la mia squadra)


il dubbio è questo:

considerando che essendo arrivato 3° giochero' la prima in casa
considerando che vorrei evitare di cedere l'attaccante (se possibile)
considerando che il mio attuale stadio è da 7000 e ho un CLUB di !!!620!!! tifosi
considerando che se non erro giochero' la partita di coppa in casa

MI CONVIENE ALLARGARE LO STADIO?
E SE SI' (MA DITEMI SI' SOLO SE SIETE SICURI) A QUANTO MI CONSIGLIATE DI PORTARLO?

AD OGNI MODO OGNI CONSIGLIO E CONSIDERAZIONE SARANO BEN ACCETTI!

considerate che credo che la mia attuale squadra dovrebbe riuscire a fare un altro campionato di vertice...(almeno spero)

ciao e grazie MOLTE a chi sapra' aiutarmi

:)

pittomaradeo
30-09-2004, 16:48
io lo porterei almeno a 18000......e se proprio le cose non dovessero andare bene venderei l' attaccante


Mat

tombecker76
30-09-2004, 17:03
io lo porterei almeno a 18000......e se proprio le cose non dovessero andare bene venderei l' attaccante


Mat

grazie del parere ma vorrei averne anche da chi non è un finanziere creativo e gioca magari in categorie + alte


cmq grazie :)

pittomaradeo
30-09-2004, 17:10
grazie del parere ma vorrei averne anche da chi non è un finanziere creativo e gioca magari in categorie + alte


cmq grazie :)
io sono futuro ottimista e spero presto ottimista......:asd: :asd:

Mat

tombecker76
30-09-2004, 18:28
48 Persone Hanno Letto E Solo Una Ha Risposto :(

MgPlex
30-09-2004, 18:45
Se tu chiedi il parere di quelli piu esperti e di serie alte,magari ci sono poche risposte perchè molta gente ha rispettato questa tua volontà e non si sentiva abbastanza sicura per sbilanciarsi..io nel mio piccolo ti posso dire che sono in VII,ho lo stadio da 22,5 k posti e lo riempio tutti i sabati...ma ho 720 tifosi sulle stelle...un modo che FUNZIONA per avere lo stadio pieno è avere 10 portavoce (teoria Eviliana,chiedere maggiori delucidazioni a lui) io so solo che avevo in media 17k spettatori e con 10 pvoce sono passato al tutto esaurito...e cmq certo che lo devi ingrandire,sennò non avrai mai il bisettimanale in attivo,anche perchè dici di poter fare un campionato di vertice,e lo stadio sei riempie vincendo spesso in campionato!
La domanda da fare semmai è"A quanto lo allargo?"
E quindi ti dico per eperienza che 22k sono troppi(l'anno prossimo in VI non penso che farò il pieno),io se tornassi indietro mi attesterei dai 16 ai 19...
Per allargarlo di 12k posti ci vogliono circa dieci giorni,fai iniziare i lavori tra 3-4 giorni visto che in effetti i dispari(tu terzo,io settimo)giocheranno la prima in casa!

Vlad78
30-09-2004, 19:17
allargalo!!!x forza altrimenti perdi soldi nel bisettimanale...ascolta un deficiente che ancora nn lo ha allargato,ma che presto lo farà!

Nn a 22k come mg...sono troppi se nn asfalti gli avversari e i tifosi girano ubriachi di felicità x le strade....16k è un buon compromesso direi;)

MgPlex
30-09-2004, 19:23
Io e Vlad d'accordo su tutta la linea come sempre...

tombecker76
30-09-2004, 23:01
grazie a chi a risposto finora......

mi scusa se posso essere sembrato spocchioso.....
quando ho detto che volevo pareri anche da gante "diversa" intendevo solo dire che volevo risposte da chi aveva soprattutto un po' meno propensione al rischio (e magari ,possibilmente, solo in seconda battuta + esperienza)

cmq effettivamente avete ragione sul bisettimanale cronicamente in rosso...
adesso vado a leggermi bene i thread sulla finanza creativa e sui portavoce.....

cmq + pareri ci sono meglio è...contiuate pure!!!! :D

sgreg
30-09-2004, 23:06
Giusto sui 16/17k perchè poi iniziano a pesare il mantenimento dello stadio e, se sei sotto per conto tuo, anche gli interessi passivi

MgPlex
01-10-2004, 00:15
vero..gli interessi passivi a -350k diventano pesanti..quasi 20k a settimana..della serie che se non fai l'incassone o ti vendi un giocatore o in un mese sei finito!

Shivan
01-10-2004, 00:33
Io ti consiglio di aspettare almeno dopo la prima in casa.All'inizio è inutile perchè col morale basso non riempi lo stadio.Cioè punterei all'allargamento per la 3 giornata (dove dovresti giocare in casa se ho ben capito).Tanto per la coppa non fai incasso.Per farti capire io l'anno scorso ho fatto 5k la prima di coppa e 7k nella prima di campionato;certo poi ho fatto 16k nella 2 di coppa contro una di III ma ho avuto fortuna ad arrivarci. Dimensioni?io direi un 25k l'ideale per un campionato condotto in testa ma 16k vanno bene lo stesso e rischi di meno(pioggia ecc ecc).

tombecker76
01-10-2004, 00:44
Io ti consiglio di aspettare almeno dopo la prima in casa.All'inizio è inutile perchè col morale basso non riempi lo stadio.Cioè punterei all'allargamento per la 3 giornata (dove dovresti giocare in casa se ho ben capito).Tanto per la coppa non fai incasso.Per farti capire io l'anno scorso ho fatto 5k la prima di coppa e 7k nella prima di campionato;certo poi ho fatto 16k nella 2 di coppa contro una di III ma ho avuto fortuna ad arrivarci. Dimensioni?io direi un 25k l'ideale per un campionato condotto in testa ma 16k vanno bene lo stesso e rischi di meno(pioggia ecc ecc).

molte grazie....credevo che la coppa rendesse come il campionato e quindi stavo prendendo in considerazione il passo falso di fare l'allargamento tra 2 o 3 giorni...

cmq prego...sotto con tutti i punti di vista possibili che ogni volta mi fanno notare una cosa nuova! :)

pero' scusa....hai considerato che io ho un club dei tifosi da 620 ????

MgPlex
01-10-2004, 10:59
Questa della coppa non la so perchè non l'ho mai giocata..qui bisogna prendere una decisione...smuvo questo thread,i piu anziani non si sono ancora espressi...tipo pap evil ingener,intervenite!

tombecker76
01-10-2004, 18:46
Questa della coppa non la so perchè non l'ho mai giocata..qui bisogna prendere una decisione...smuvo questo thread,i piu anziani non si sono ancora espressi...tipo pap evil ingener,intervenite!

con l'introduzione della settima credo che la prima la giochero' fuori casa quindi probabilmente rinviero' la costruzione afinche' sia pronta per la prima di campionato ( cosi' il secondo mercoledi' ,se passo, gioco gia' la prima di coppa) in modo che sfrutto al meglio i due turni consecutivi in casa....(prima di campionato e prima di coppa)


questo nell'ottica ch chi incontrero' al secondo turno sia + forte di me....il che credo sia verosimile

ciao!:D

Rui Magico 10
02-10-2004, 10:00
Anch'io mi aggiungo al coro dei 16000 posti, perchè ti consente da avere delle spese contenute anche in caso di riempimento parziale vedi pioggia o andamento altalenante, che però ti permette di incassare cifre ragguardevoli per la 6° che potrai tenerti il tuo attaccante senza problemi..

tombecker76
04-10-2004, 23:27
Anch'io mi aggiungo al coro dei 16000 posti, perchè ti consente da avere delle spese contenute anche in caso di riempimento parziale vedi pioggia o andamento altalenante, che però ti permette di incassare cifre ragguardevoli per la 6° che potrai tenerti il tuo attaccante senza problemi..


stadio allargato a 15k........
bilancio a -320000 settimana prossima...stadio pronto sicuramente per la prima di campionato (spero)

ho preso un economista e spero che i tifosi quest'anno siano caldi nonostante la crisi e l'inflazione :)