PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne dite finalmente una pescata decente ?



gillinho
01-12-2007, 08:14
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Francesco Bottazzi, e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Ma secondo voi lo devo allenare in regia o attacco ?

cekkino
01-12-2007, 10:06
Provalo anche in attacco e vedi quante stelle fa!

Potresti allenarlo prima in regia e poi in attacco.....tirando fuori un buon attaccante difensivo :sisi:

aed1248
01-12-2007, 10:14
attacco... ma cerca di capire se è un tecnico...

pulvis
01-12-2007, 12:13
attacco... ma cerca di capire se è un tecnico...

Non è semplicissimo..
deve giocare LI il più spesso possibile e sperare o in un SE meteo o in un rarissimo SE tecnico contro cdt.. :sisi:

jumbojet82
01-12-2007, 12:21
provalo in attacco, ma cmq io lo farei salire in regia e poi attacco oppure se la skill attacco è più alta di debole prima attacco e poi regia

derblauereiter
01-12-2007, 12:30
Sembra il fratello del mio Braidotti (debole in attacco / notevole in regia).
Io lo sto allenando in attacco/passaggi perchè ho altri 2 attaccanti, poi spero di riuscire a dargli qualche botta in regia più avanti.

gillinho
12-12-2007, 08:28
Dopo averlo fatto giocare sia in regia sia in attacco sono ancora più dubbioso
xchè in attacco mi ha fatto solo 4 stelle, mentre in regia me ne ha fatte 5.5...
Xò l'allenatore mi ha lasciato questo commento :

"Salve,

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Francesco Bottazzi.
Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco."


A me sembrerebbe più promettente in regia xò l'allenatore mi dice di allenarlo in attacco....
Che faccio ??

Forza del Vento
12-12-2007, 09:05
n è quello ottimale per Francesco Bottazzi.
Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco."

A me sembrerebbe più promettente in regia xò l'allenatore mi dice di allenarlo in attacco....
Che faccio ??

Probabilmente perchè in attacco ha il potenziale maggiore --> è chiaro che allenare attacco e regia spaventa per l'insensata inutilità attuale (dovrebbe essere tecnico per fare il colpo però è davvero difficile...)

Uno scattino in regia proverei a farlo. L'insuff sarebbe già un discreto risultato comunque.

ilbarbadatre
12-12-2007, 09:54
visto che ha 15 anni forse potresti allenare attacco

cekkino
12-12-2007, 09:56
Dopo averlo fatto giocare sia in regia sia in attacco sono ancora più dubbioso
xchè in attacco mi ha fatto solo 4 stelle, mentre in regia me ne ha fatte 5.5...
Xò l'allenatore mi ha lasciato questo commento :

"Salve,

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Francesco Bottazzi.
Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco."


A me sembrerebbe più promettente in regia xò l'allenatore mi dice di allenarlo in attacco....
Che faccio ??


Pompalo prima in attacco.......quando ha raggiunto il suo limite inizi ad allenarlo in regia :sisi:

Tieni presente che le potenzialità dei giovani sono state aumentate (è scritto nell'editoriale) quindi questo potrebbe già essere insufficiente o accettabile in regia :sisi:

Quindi vai tranquillo con attacco :up:

hellspawn
12-12-2007, 09:57
attacco che se ti esce tecnico fai il botto :asd:

ilbarbadatre
12-12-2007, 10:38
e poi se sei ancora piu dubbioso leggi questa e consolati: sabato ho pescato questo:

"Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa."

prima partita lunedi, il commento ad essa:

"e' tempo di giudicare Roberto Pongo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."

a me viene da piangere

Forza del Vento
12-12-2007, 10:40
prima partita lunedi, il commento ad essa:

"e' tempo di giudicare Roberto Pongo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."

a me viene da piangere

In cosa lo hai allenato? Può poi succede che un giocatore migliori lo sesso anche dopo il commento che tra parentesi riguarda solo la skill allenata.

ilbarbadatre
12-12-2007, 10:53
In cosa lo hai allenato? Può poi succede che un giocatore migliori lo sesso anche dopo il commento che tra parentesi riguarda solo la skill allenata.

alleno attaccco primaria e passaggi

Forza del Vento
12-12-2007, 11:04
alleno attaccco primaria e passaggi

Potrebbe già avere insufficiente in passaggi quindi... non è una cosa così brutta in teoria :) In che ruolo ha giocato?

Potrebbe venirci fuori un buon difensore (anche in ottica 18enne + boost)

ilbarbadatre
12-12-2007, 11:14
Potrebbe già avere insufficiente in passaggi quindi... non è una cosa così brutta in teoria :) In che ruolo ha giocato?

Potrebbe venirci fuori un buon difensore (anche in ottica 18enne + boost)

ha giocato a centrocampo, 3,5 stelle

marcos
13-12-2007, 12:01
In cosa lo hai allenato? Può poi succede che un giocatore migliori lo sesso anche dopo il commento che tra parentesi riguarda solo la skill allenata.
Sei sicuo di questo? Io ho avuto una frase simile per un attaccante, e non alleno attacco.... Questo vorrebbe semplicemente dire che il mio attaccante ha raggiunto il suo massimo potenziale in difesa per osmosi?

Forza del Vento
13-12-2007, 12:12
Sei sicuo di questo? Io ho avuto una frase simile per un attaccante, e non alleno attacco.... Questo vorrebbe semplicemente dire che il mio attaccante ha raggiunto il suo massimo potenziale in difesa per osmosi?

Postami la frase/posizione giocatore che vedo se trovo un caso similare al tuo.

La frase riportata sopra riguarda il suo caso. Ci sono moltissime variabili in queste nuove giovanili.