PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione allenatore



Fede84
29-11-2007, 21:22
Ho cominciato a giocare a HT alla fine dello scorso campionato e, come suggerito da voi, avevo preso l'allenatore accettabile/scarso!
Adesso mi sono convinto che dovrei passare a quello buono/scarso e vorrei comprarlo stasera per avere già i benefici nel prossimo allenamento!
La mia domanda niubbissima è questa... il vecchio allenatore lo devo licenziare o si può vendere come allenatore??

cekkino
29-11-2007, 21:24
Dopo che lo avrai cambiato comparirà come un tuo giocatore e hai 2 opzioni:

- lo tieni
- lo licenzi

-=Lazza=-
29-11-2007, 22:25
se non sbaglio costicchia abbastanza :P
come li hai fatti quei soldi? vincendo il campionato oppure vendendo giocatori??

amsterdamPsycho
29-11-2007, 22:58
costa 270k

Fede84
30-11-2007, 16:37
se non sbaglio costicchia abbastanza :P
come li hai fatti quei soldi? vincendo il campionato oppure vendendo giocatori??

Non sono riuscito a prenderlo questa settimana perché, anche se avevo abbastanza soldi (considerando il prestito della banca), Hattrick diceva che ne avevo di meno!!!:mad::confused::confused::mad:

Come ho fatto i soldi?? Beh, veramente adesso ne ho pochi pochi...però in meno di un campionato (gioco da pochissimo) ho tirato su una bella squadretta (tutti con buono) e mi giocherò il campionato con quello retrocesso dalla IX!!
Cmq la grana che ho tirato su l'ho fatta comprando giocatori con decimali alti, allenandoli e rivendendoli dopo lo scatto o comprandoli a prezzi un po' più bassi del loro valore rivendendoli poi subito a dei prezzi più alti!

nella92
30-11-2007, 20:33
volevo chiedere agli esperti quant'è lo stipendio di un allenatore in base alle sue capacità.

grazie

N

termano
30-11-2007, 20:46
Non sono riuscito a prenderlo questa settimana perché, anche se avevo abbastanza soldi (considerando il prestito della banca), Hattrick diceva che ne avevo di meno!!!:mad::confused::confused::mad:

Come ho fatto i soldi?? Beh, veramente adesso ne ho pochi pochi...però in meno di un campionato (gioco da pochissimo) ho tirato su una bella squadretta (tutti con buono) e mi giocherò il campionato con quello retrocesso dalla IX!!
Cmq la grana che ho tirato su l'ho fatta comprando giocatori con decimali alti, allenandoli e rivendendoli dopo lo scatto o comprandoli a prezzi un po' più bassi del loro valore rivendendoli poi subito a dei prezzi più alti!

per riuscire a comprare l'allenatore buono (cosa che all'inizio ti sconsiglio come tutti hanno fatto con me), devi avere nel saldo attivo (quello fuori parentesi) almeno 68k altrimenti non puoi prenderlo:sisi:

soullessguy
01-12-2007, 01:24
volevo chiedere agli esperti quant'è lo stipendio di un allenatore in base alle sue capacità.
lo stipendio è sempre lo stesso! :sisi: 300€ a settimana...