PDA

Visualizza Versione Completa : ...dico bene?



Uafa
28-11-2007, 19:44
Dunque, devo comprare un attaccante, se non supererà un certo prezzo avrei adocchiato questo:

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 14/12/2007 --> 22 anni 96 giorni
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 56 040
Ingaggio: 22 716 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: titanico Calci piazzati: scarso

Dato che arrivare a buono nelle varie skill in futuro implicherà tempi più brevi, pensate sia un buon ragionamento? Perchè parte da debole in cross e passaggi, le due secondarie alle quali guardo di più.

...oppure me ne cerco uno sovrannaturale con le 2 secondarie più alte? Ce n'è uno ad es con [CdT], sovrannaturale/accettabile/insufficiente attacco/cross/passaggi. Ad un prezzo simile (per ora...).

derblauereiter
28-11-2007, 20:09
solito discorso. sarà più breve...ma quanto più breve ?

Finchè non lo si sa difficile risponderti.

paladinif
28-11-2007, 20:12
solito discorso. sarà più breve...ma quanto più breve ?

Finchè non lo si sa difficile risponderti.

:sisi:


p.s.: vedo vedo vedo,nella mia sfera magica ke il secondo attacc arriverà almeno a 1.5M :p

Uafa
28-11-2007, 20:14
:sisi:


p.s.: vedo vedo vedo,nella mia sfera magica ke il secondo attacc arriverà almeno a 1.5M :p

Mi sa che è una sfera magica comprata l'anno scorso... è già a 2,4M :p:p:eek::mad:

paladinif
28-11-2007, 20:21
Mi sa che è una sfera magica comprata l'anno scorso... è già a 2,4M :p:p:eek::mad:

io ho detto almeno:D
quindi c'ho preso:p

Uafa
28-11-2007, 20:25
Comprato il primo! Ovviamente 2 rilanci "a ca..o" di uno che passava di lì, che hanno fatto lievitare il prezzo di 100k, ma me ne sono fatto una ragione perchè ho la Coppa Italia la prossima settimana, e son soldi inaspettati, in più mi son rotto di aspettare, aspettare aspettare... Tanti ne ho presi per una pescata da mega culandia, tanti ne ho spesi. E da domani preparatevi ad un ribasso dei prezzi... Ora che ho sganciao pecunia scenderanno di sicuro! :p

soullessguy
29-11-2007, 00:35
complimenti per il mostro! :D

Ne ho anke io uno simile, anke se sovrannaturale, sempre italiano e veloce...ti assicuro ke dà delle belle soddisfazioni!!! :sisi: :sisi:

Comunque non ho capito il senso della domanda sul doppio debole, in ottica "maggiore crescita delle skill fino a buono"...alleni cross o passaggi?

Uafa
29-11-2007, 02:58
complimenti per il mostro! :D

Ne ho anke io uno simile, anke se sovrannaturale, sempre italiano e veloce...ti assicuro ke dà delle belle soddisfazioni!!! :sisi: :sisi:

Comunque non ho capito il senso della domanda sul doppio debole, in ottica "maggiore crescita delle skill fino a buono"...alleni cross o passaggi?

Non lo so ancora... devo decidermi :p (Intanto finisco il ciclo di regia ma meglio portarsi avanti con i progetti) Intendevo dire se allenando in futuro cross o passaggi, visto che col neo-acquisto parto cmq da debole e non da tremendo o disastroso, la salita verso il buono sarà abbastanza veloce. Comprarlo già bello e fatto avrebbe significato dissanguare totalmente le mie casse, mi chiedevo se risparmiare qualche centinaio di migliaio di € e comprare un "potenziale" multiskill poteva essere una buona alternativa, alla luce dei PRESUNTI cambiamenti della prossima stagione.


(P.S. Questo lo affianco ad un altro italiano titanico/insufficiente/buono att/cross/passaggi [imprevedibile] che quando acquistai pensavo di aver pagato troppo: ora si comprano al doppio quei giocatori!!! Mostruoso.

soullessguy
29-11-2007, 11:48
Non lo so ancora... devo decidermi :p (Intanto finisco il ciclo di regia ma meglio portarsi avanti con i progetti)
ah ok ok :asd: no perchè mi pareva vagamente di ricordare ke non allenassi nessuna delle 2, per cui mi suonava strana come domanda! :confused: Ora mi è tutto chiaro...sicuramente l'altro con più cross e passaggi ma primaria più bassa sarebbe stato più remunerativo da allenare, ma ti dava un apporto all'attacco un pelo più basso rispetto a questo ke hai preso. Per come la vedo io, hai fatto un ottimo affare sia perchè sei ancora indeciso su cosa allenare in futuro e questo cmq ha debole da entrambe le parti :asd: sia perchè partire appunto da debole non è affatto male (considera ke chi allena passaggi a volte cerca proprio i deboli da portare ad accett in una stagione circa :sisi:).

(P.S. Questo lo affianco ad un altro italiano titanico/insufficiente/buono att/cross/passaggi [imprevedibile] che quando acquistai pensavo di aver pagato troppo: ora si comprano al doppio quei giocatori!!! Mostruoso.
Mostruoso come sarà il tuo attacco da ora in avanti! :eek: Due titanici di cui uno addirittura con buono in passaggi dovrebbero fare sfacelo delle difese avversarie!!! Complimenti...



...per il sedere avuto con quella pescata! :asd:

cekkino
29-11-2007, 12:16
Guarda ti capisco davvero!

Io sono alla ricerca di un sovrannaturale o di un titanico con passaggi cdt e i prezzi sono assurdi; quello che seguivo ieri sera è andato a 3.436M :eek:

Per la cronaca era un 22enne cdt sovra/ecc in attacco/passaggi però anche futuro allenatore (insuff/buono in esperienza/carisma)


Mi piange il cuore a spendere 3M per un attaccante ma a me serve come il pane (devo affiancarlo al mio veloce fuoriclasse con CP) e i prezzi ora sono questi!

Oggi mi aspettano altre 4 aste e speriamo che riesca ad aggiudicarmene almeno 1 a meno di 3M :(

Uafa
29-11-2007, 14:09
ah ok ok :asd: no perchè mi pareva vagamente di ricordare ke non allenassi nessuna delle 2, per cui mi suonava strana come domanda! :confused: Ora mi è tutto chiaro...sicuramente l'altro con più cross e passaggi ma primaria più bassa sarebbe stato più remunerativo da allenare, ma ti dava un apporto all'attacco un pelo più basso rispetto a questo ke hai preso. Per come la vedo io, hai fatto un ottimo affare sia perchè sei ancora indeciso su cosa allenare in futuro e questo cmq ha debole da entrambe le parti :asd: sia perchè partire appunto da debole non è affatto male (considera ke chi allena passaggi a volte cerca proprio i deboli da portare ad accett in una stagione circa :sisi:).

Mostruoso come sarà il tuo attacco da ora in avanti! :eek: Due titanici di cui uno addirittura con buono in passaggi dovrebbero fare sfacelo delle difese avversarie!!! Complimenti...




...per il sedere avuto con quella pescata! :asd:


Grazie per i complimenti :p Spero proprio di aver fatto la mossa giusta!





Guarda ti capisco davvero!

Io sono alla ricerca di un sovrannaturale o di un titanico con passaggi cdt e i prezzi sono assurdi; quello che seguivo ieri sera è andato a 3.436M :eek:

Per la cronaca era un 22enne cdt sovra/ecc in attacco/passaggi però anche futuro allenatore (insuff/buono in esperienza/carisma)


Mi piange il cuore a spendere 3M per un attaccante ma a me serve come il pane (devo affiancarlo al mio veloce fuoriclasse con CP) e i prezzi ora sono questi!

Oggi mi aspettano altre 4 aste e speriamo che riesca ad aggiudicarmene almeno 1 a meno di 3M :(

Ti capisco, i giocatori che sono riuscito a crearmi allenando regia, che hanno anche secondaria ora, li venderei a prezzi esorbitanti (ma chiaramente non lo faccio, rischio di spenderci più ancora a comprarne di simili!) e ciò vale per tutti i giocatori di un certo livello che fino ad una stagione fa si acquistavano per la metà circa delle quotazioni attuali.
Quello che mi chiedo è come possa, uno che non ha tempo di fare ST o di stare 24/24h su hattrick, a proseguire oltre una certa categoria: la VI, magari anche la V si raggiungono vivendolo come un gioco, ma poi... (sempre meno tattiche, sempre più soldi?)? Per quel ke riguarda la mia esperienza, se non avessi pescato il mostriciattolo, io quest'anno a fatica compravo un attaccante, non di quel valore, e a fine stagione, per lo più incrociando le dita su un lieve calo dei prezzi. E' una riflessione che piazzo qui e che probabilmente è già stata fatta, anche se non saprei che contromosse adottare per cambiare un po' le cose.

Per ora continuo a divertirmi, sono in una VI stimolante (che frequento da qualche stagione) e mattone dopo mattone costruisco la mia squadra ideale, gratificandomi anche dal punto di vista tattico quando riesco ad ottenere punti con scelte azzeccate, o schierando la squadra in un certo modo (tipo in sto periodo) per cali di forma molto "antipatici"... però se penso al poi, vedo tanta troppa strada là davanti per salire. Morale: carpe diem. :D

lupennino
29-11-2007, 15:36
3M un sovra???
stica