PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'economista?



Minguits
30-09-2004, 12:48
Qsta settimana sn sotto d 81000,ma visto che ho fatto 1 acquisto la prossima andrò sotto d circa 186000,qndi avrò bisogno d 1 economista..
Per sfruttarlo la settimana prossima devo prenderlo già qsta settimana prima d sabato o va bene anche la prossima?
E in qsto caso ogni giorno prima d sabato 9 è uguale oppure prima lo prendo e + benefici mi da?

Uriele
30-09-2004, 12:50
L'economista va preso, se proprio ci tieni, solo se vai oltre i -200k.

ingegnerlillo
30-09-2004, 12:50
l'economista conviene solo sotto i -200k, altrimenti se lo prendi vai a rimessa! E siccome gli interessi sono calcolati tra i soldi effettivamente in cassa, dovrai aspettare di arrivare sotto la soglia non tra parentesi, ma nel saldo attuale...

Sevenis
30-09-2004, 13:58
coff coff... in parole povere? :P

fedebu
30-09-2004, 16:20
Devi essere sotto i -200000 € attuali: nel menu della tua squadra alla voce economia, parametro disponibilità, trovi due valori; il secondo tra parentesi è il bilancio preventivato all'aggiornamento economico di sabato, il primo non tra parentesi è il bilancio attuale; perchè un economista porti un effettivo utile (che vuol dire che i soldi che ti fa venire in cassa superano quelli che ti chiede di stipendio) devi assumerlo quando sei sotto ai -200000 € nel bilancio attuale, quello non tra parentesi. Come ti hanno giustamente risposto anche gli altri. Chiaro, no? ;)

ingegnerlillo
30-09-2004, 16:57
Meno male che c'ho il traduttore... :asd::asd::asd:

Sevenis
30-09-2004, 17:37
Devi essere sotto i -200000 € attuali: nel menu della tua squadra alla voce economia, parametro disponibilità, trovi due valori; il secondo tra parentesi è il bilancio preventivato all'aggiornamento economico di sabato, il primo non tra parentesi è il bilancio attuale; perchè un economista porti un effettivo utile (che vuol dire che i soldi che ti fa venire in cassa superano quelli che ti chiede di stipendio) devi assumerlo quando sei sotto ai -200000 € nel bilancio attuale, quello non tra parentesi. Come ti hanno giustamente risposto anche gli altri. Chiaro, no? ;)
Chiarissimo! :)