PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di sfiga



PaTTons
28-11-2007, 00:50
Per una volta ricorrerò pure io al muro del pianto...cosa ne pensate? :(

155547677

soullessguy
28-11-2007, 01:40
non ci vedo niente di particolarmente scandaloso, gli eri superiore solo su un attacco e a cc solo nel 1° tempo...

eagle81
28-11-2007, 08:07
beh dai povero pattons,poteva anche andargli meglio, non si sarebbe scandalizzato nessuno, aveva un TA niente male!!!

io ne ho persa una in campionato mooolto simile per tipologia di partita...(infatti ho perso con lo stesso risultato!!:asd:)

pat non sei stato troppo sfortunato, poteva starci, ma poteva starci anche il contrario...

per me te la sei giocata bene, va bene lo stesso dai, tanto gliene hai rotti 2 :-)

lupennino
28-11-2007, 08:45
io vedo sempre più ta fallire... e quello di pattons non era mica tanto malvagio....

Mikeowen79
28-11-2007, 23:22
Anche io sono convinto che se l'è giocata bene, però francamente, in VI con tremendo in difesa mi sembra davvero troppo poco.

Se riusciva a mantenere il possesso x entrambi le frazioni di gioco,avrebbe vinto secondo me. ma purtroppo nel secondo tempo ha recuperato a cc, quindi con quella difesa ogni azione è un goal.

Peccato... cmq anche le sconfitte servono per capire meglio!

In bocca al lupo x la prossima. ;)

eagle81
29-11-2007, 09:38
Anche io sono convinto che se l'è giocata bene, però francamente, in VI con tremendo in difesa mi sembra davvero troppo poco.

Se riusciva a mantenere il possesso x entrambi le frazioni di gioco,avrebbe vinto secondo me. ma purtroppo nel secondo tempo ha recuperato a cc, quindi con quella difesa ogni azione è un goal.

Peccato... cmq anche le sconfitte servono per capire meglio!

In bocca al lupo x la prossima. ;)

beh tremendo scarso o debole in difesa non cambia molto in sesta...

e col ta fare di + vuol dire avere dei mostri