PDA

Visualizza Versione Completa : previsione scatto



mikymouse
28-11-2007, 00:03
che mi dite di questo?? quanto gli mancherà? ha già preso 5 allenamenti (allenatore accettabile + 10 assistenti)... e 5 allenamenti fa psicotsi me lo dava per pronto allo scatto... -.-

18 anni e 50 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 29/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: Mouse corp.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=6.15
Difesa[Forma=Media]=6.31
Difesa[Forma=Bassa]=6.49
Difesa[Ingaggio]=7.01
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

ilbarbadatre
28-11-2007, 08:26
psicotsi con tutti i disastrosi sbaglia

ha uno stipendio alto, ma c'è il parate tremendo che te lo alza
mi sa che era basso basso

lupennino
28-11-2007, 08:37
se non avesse avuto quel tremendo in parate sarebbe scattato con uno.

Bender
28-11-2007, 08:38
psicotsi sbaglia se ha tutti disastrosi? non dovrebbe essergli piu facile?

ilbarbadatre
28-11-2007, 09:23
psicotsi sbaglia se ha tutti disastrosi? non dovrebbe essergli piu facile?

dalle nuove giovanili stanno uscendo un sacco di disastrosi, compresa la resistenza, e una skill che è accettabile
per psico tsi questi giocatori sono tutti vicini allo scatto, se guardi lo stipendio sono praticamente appena scattati

derblauereiter
28-11-2007, 10:38
dalle nuove giovanili stanno uscendo un sacco di disastrosi, compresa la resistenza, e una skill che è accettabile
per psico tsi questi giocatori sono tutti vicini allo scatto, se guardi lo stipendio sono praticamente appena scattati

Non è del tutto esatto.

Essendo PsicoTSI un algoritmo calcolato per "interpolazione" è tanto più preciso quanto più ti avvicini alla condizioni ideali nelle quali è stato calcolato.

I disastrosi di conseguenza fanno sballare PsicoTSI ma verso il basso (infatti qui da un 6,2 dopo 5 allenamenti il che è impossibile).

Sullo stipendio invece l'errore è classico: PsicoTSI NON conteggia il tremendo in parate.

Comunque, con quello stipendio e il tremendo in parate quando è stato pescato era bassissimo (praticamente a zero).

Forza del Vento
28-11-2007, 10:40
Comunque, con quello stipendio e il tremendo in parate quando è stato pescato era bassissimo (praticamente a zero).

:sisi:

mikymouse
28-11-2007, 23:48
questo vuol dire altri 4-5 allenamenti almeno quindi?

ilbarbadatre
28-11-2007, 23:58
4 probabili

% allenamento e % resistenza?

mikymouse
29-11-2007, 17:44
100% di allenamento con 15% di resistenza.... prossimamente penso di abbassarla ma per ora stanno un po' tutti bassi.

mi spiegate come vedere anche il salario per gli scatti? non ho mai capito come funziona....

ps
tanto per la cronaca, questo baldo giovane non l'ho pescato io, l'ho comprato a pochissimo perche un allenando mi si era infortunato, quindi pensavo di tenerlo un paio di settimane, tempo che scattava e rivenderlo. ma come è facile capire non è andata propriamente così e adesso me lo ritrovo sul grppone chissa per quanto :D

lupennino
30-11-2007, 09:02
con quel salario, se non avesse avuto il tremendo in parate sarebbe scattato.
io quando faccio trading imposto nel filtro direttamente parate massimo disastroso.

Per non sbagliare.:)