PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio allenando CC



SME4GOL
26-11-2007, 19:42
Ho praticamente venduto uno dei miei tre CC titolari (straordinari), perchè tutto sommato ormai non allenabile, ed ho bisogno di sostituirlo con un allenando titolare.
Cosa posso permettermi ora come ora con circa 1,5 milioni in tasca? :confused:

IL_PURTY
26-11-2007, 19:49
Ti prendi un 19 formidabile o un 18 eccellente con passaggi..

SME4GOL
27-11-2007, 08:17
Aggiorno e completo un po' le informazioni :)

Alleno regia, gioco in una VII tosta (VII.862 - 93 su 1024 :shock:) e punto esclusivamente alla salvezza.
Questi i miei titolari a CC e sulle ali:

CC
19-80 buono/formidabile/buono res/regia/difesa
19-95 buono/straordinario/accettabile res/regia/difesa
21-83 eccellente/straordinario/accettabile res/regia/difesa

ALI
20-6 buono/eccellente/eccellente res/regia/cross (imprevedibile)
24-2 eccellente/accettabile/eccellente res/regia/cross (veloce)

Queste le valutazioni medie:

3-5-2 TA, 1 ala TM
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica accettabile

Centrocampo debole (molto alto)/insufficiente (basso) - FUORI CASA/IN CASA
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

3-5-2 1 ala TM

Centrocampo debole (basso)/debole (molto alto) - FUORI CASA/IN CASA
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Ieri ho venduto il CC 21nne e l'ala 24nne, ed ho in cassa circa 1.7M, senza contare i 200k di scoperto.

Ovviamente devo sostituire il CC titolare, magari prendendolo ancora allenabile (20-21nne) oppure già formato (22nne magnifico); in più dovrei rinforzare l'attacco laterale con un buon attaccante tw.

Con il budget a disposizione cosa posso fare secondo voi?

Ovviamente sono ben accetti consigli sul da farsi ;)

eagle81
27-11-2007, 08:56
Ti prendi un 19 formidabile o un 18 eccellente con passaggi..


allora senza passaggi i 18enni formidabili vanno a meno della metà...

io se fossi in te se hai già gli allenandi di riserva prenderei un 20enne(di primo pelo) splendido, con una milionata te la cavi...

tralascerei passaggi sul titolare perchè:
1.sei bassino in primaria, devi alzare il cc
2.se gli altri titolari non hanno passaggi svenarsi per uno solo non vale la pena, che tanto la situazione cambia di poco!

SME4GOL
27-11-2007, 09:13
allora senza passaggi i 18enni formidabili vanno a meno della metà...

io se fossi in te se hai già gli allenandi di riserva prenderei un 20enne(di primo pelo) splendido, con una milionata te la cavi...

tralascerei passaggi sul titolare perchè:
1.sei bassino in primaria, devi alzare il cc
2.se gli altri titolari non hanno passaggi svenarsi per uno solo non vale la pena, che tanto la situazione cambia di poco!

Grazie Eagle :up:
Quindi: CC 20nne splendido monoskillissimo -> 1M
Rimangono 700K per un ala TM: cosa mi consigli? Più alta in cross, da allenare in regia, oppure già formata?
Cosa ci prendo? un 20nne buono/formidabile ce la faccio?

eagle81
27-11-2007, 09:51
Grazie Eagle :up:
Quindi: CC 20nne splendido monoskillissimo -> 1M
questo lo hai detto tu, io non dico cose che non si possono dire...:p



Rimangono 700K per un ala TM: cosa mi consigli? Più alta in cross, da allenare in regia, oppure già formata?
Cosa ci prendo? un 20nne buono/formidabile ce la faccio?

:confused:
non credo

paladinif
27-11-2007, 22:41
prendi il cc 19-20 straord altro/splend
mentre l'ala,ke già si allena la metà,prendila 18nne ;) VE se sostituisce il 24nne con più cross ke puoi ;)

mone83
29-11-2007, 11:24
mmm..discorso interessante, sono in una situazione simile a SME4GOL con la sola differenza che ho una VII facile...e straordinari che sono ancora allenabili..a fine stagione mi scatteranno tutti a splendidi..uno di questi mi scatta a splendido tra 3 giornate...ed ha 21 anni ancora...lo vendo per prendere un mostro CC anche se non allenabile??

@ SME4GOL: l'ala che ti manca prendila con formidabile o superiore in cross..monoskill..con il modificate di Ho potrai ben vedere che per le ali se le usi offensive ti basta il cross e un pò d'attacco..certo poi se ha anche attacco alto be venga..ma li costa il doppio di quanto ti puoi permettere quindi...io consiglio form/acc cross/att...17enne...e veloce...con 700k ci rientri alla grande!
visto che sicuramente alleni regia..prendile con debole o insuff a regia..così almeno ti diventano anche delle ottime ali TM!

Lellowh_ASR
03-12-2007, 15:48
Credo che con 1,5M potesti comprarci un ragazzino di 19-20 anni con qualche secondaria (direi insufficente o accettabile) appena scattato a straordinario, alla fine della stagione sarebbe uno splendido allenando...

atreyu83
03-12-2007, 16:10
mmm..discorso interessante, sono in una situazione simile a SME4GOL con la sola differenza che ho una VII facile...e straordinari che sono ancora allenabili..a fine stagione mi scatteranno tutti a splendidi..uno di questi mi scatta a splendido tra 3 giornate...ed ha 21 anni ancora...lo vendo per prendere un mostro CC anche se non allenabile??

@ SME4GOL: l'ala che ti manca prendila con formidabile o superiore in cross..monoskill..con il modificate di Ho potrai ben vedere che per le ali se le usi offensive ti basta il cross e un pò d'attacco..certo poi se ha anche attacco alto be venga..ma li costa il doppio di quanto ti puoi permettere quindi...io consiglio form/acc cross/att...17enne...e veloce...con 700k ci rientri alla grande!
visto che sicuramente alleni regia..prendile con debole o insuff a regia..così almeno ti diventano anche delle ottime ali TM!

Non ero al corrente di questo...ma da quando le ali offensive hanno come secondaria attacco? Mah...secondo me ti sbagli di grosso Mone...

derblauereiter
03-12-2007, 16:16
Non ero al corrente di questo...ma da quando le ali offensive hanno come secondaria attacco? Mah...secondo me ti sbagli di grosso Mone...

Attacco ad un'ala serve come un accendino a una mucca (cit.)

slaine
03-12-2007, 16:24
Attacco ad un'ala serve come un accendino a una mucca (cit.)

o come difesa ad un portiere...:suspi:



anzi no, quella in HT serve...:suspi: :suspi:

lupennino
03-12-2007, 16:39
Attacco ad un'ala serve come un accendino a una mucca (cit.)


questa non l'avevo mai sentita :asd: