PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco le mie 3 speranze per il futuro :-)



dalamar
26-11-2007, 18:36
Mi dareste una mano a capire a che livello potrebbero essere attualmente??

Considerate che alleno Attacco/Assist

ID SQUADRA - Dinamo Gnu Boy (640042)

Le stelle fanno riferimento al ruolo ATTACCANTE



1)
Nome: Angelantonio
Cognome: Valtemara
Prossimo Compleanno: 2007-11-21
Età: 16 anni e 5 giorni
Commento dello scout: Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Angelantonio Valtemara e ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Segnalato uno scatto in Assist

5,5 stelle forma accettabile



2)
Nome: Cristian
Cognome: Arno
Prossimo Compleanno: 2007-11-24
Età: 16 anni e 2 giorni
Commento dello scout: Cristian Arno sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

3,5 stelle forma insufficiente



3)
Nome: Francesco
Cognome: Riopi
Prossimo Compleanno: 2008-02-10
Età: 16 anni e 36 giorni
Commento dello scout: Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Francesco Riopi e ha 16 anni.
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Segnalato uno scatto in Attacco

5 stelle forma insufficiente



Grazie ragazzi!!

IL_PURTY
26-11-2007, 19:14
1 e 2 al massimo arrivano ad accettabile in attacco mentre il 3 lo allenerei in regia ovviamente provandolo colme cc per vedere quanto ti fa....

derblauereiter
26-11-2007, 20:18
Il primo è insufficiente, forse già accettabile.
Il secondo è debole (te l'ha detto lo scout)
Il terzo è un bel rebus. Qualcosa di alto deve averlo, ma non si sa cosa (attacco? passaggi? regia?)

hellspawn
27-11-2007, 10:48
Finke nn arrivano a fare 7 stelle nn serono a nulla purtroppo.

dalamar
27-11-2007, 12:10
Angelo Valtemara mi è scattato ieri in attacco, adesso credo sia accettabile....
Cristian Arno è debole solo che allenando attacco l'ho messo nei 3 attaccanti come allenando....
Per Riopi domani ho l'amichevole credo che lo proverò a centrocampo per vedere se fosse buono in regia (accettabile in generale, e fa 5 stelle in attacco quindi potrebbe essere buono in regia)

Il tutto cambiando l'allenamento in Regia/Assist....

Poi vediamo...boh....vi tengo aggiornati :-)

derblauereiter
27-11-2007, 17:59
Angelo Valtemara mi è scattato ieri in attacco, adesso credo sia accettabile....
Cristian Arno è debole solo che allenando attacco l'ho messo nei 3 attaccanti come allenando....
Per Riopi domani ho l'amichevole credo che lo proverò a centrocampo per vedere se fosse buono in regia (accettabile in generale, e fa 5 stelle in attacco quindi potrebbe essere buono in regia)

Il tutto cambiando l'allenamento in Regia/Assist....

Poi vediamo...boh....vi tengo aggiornati :-)

Hai 2 attaccanti validi, forse 3. Perchè cambiare a regia ?

dalamar
28-11-2007, 15:35
Effettivamente hai ragione...seguendo il tuo consiglio a schierando i 3 ragazzi in Attacco, allenando Attacco/Assist, oggi nell'amichevole queste sono state le valutazioni:

Angelantonio Valtemara (al momento 1 scatto in passaggi e 1 in attacco)
5 stelleforma accettabile

Francesco Riopi (al momento 1 scatto in attacco)
5 stelleforma insufficiente

Cristian Arno
4,5 stelleforma buono

Le valutazioni dell'attacco al momento sono le seguenti con tattica attacco al centro (accettabile):

Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)