PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubbettina ma veloce da rispondere



mcmanu82
26-11-2007, 17:07
Ciao ragazzi,
volevo sapere...ma se un giocatore lo alleno nello slot da terzino il sabato...poi nel'amichevole lo metto in panchina come riserva ala...nell'eventualità che entri,passerebbe a prendere l'allenamento da ala invece che da terzino o perderebbe l'allenamento??Grazieeeeeeeee

Forza del Vento
26-11-2007, 17:09
Ciao ragazzi,
volevo sapere...ma se un giocatore lo alleno nello slot da terzino il sabato...poi nel'amichevole lo metto in panchina come riserva ala...nell'eventualità che entri,passerebbe a prendere l'allenamento da ala invece che da terzino o perderebbe l'allenamento??Grazieeeeeeeee

Conta sempre e solo l'ultima posizione giocata. Se entra e va a sostituire un ala prenderà l'allenamento da ala.

ilbarbadatre
26-11-2007, 17:13
se nn entra da terzino

alexalza
26-11-2007, 17:30
se entra lo prende da ala

jewel80
26-11-2007, 17:50
se entra prende l'allenamento da ala,altrimenti,se resta in panca,lo prende da terzino :sisi:

elvisthepelvis
27-11-2007, 09:10
sinceramente eviterei di mettere come riserva giocatori che si allenano ed hanno gia' giocato

se si infortuna piu' di un giocatore che non sia l'ala corri il rischio che entri il tuo in un ruolo che non si allena e perderesti l'allenamento

freddie
27-11-2007, 23:37
però ad esempio mettere il terzino che gioca titolare in campionato come riserva ala in amichevole nn è rischioso per nulla...perchè se entra gioca come ala e prende il doppio dell'allenamento in quella settimana...certo uno spera sempre che nn si faccia male l'ala...ma contro la sfiga....

alexalza
27-11-2007, 23:42
però ad esempio mettere il terzino che gioca titolare in campionato come riserva ala in amichevole nn è rischioso per nulla...perchè se entra gioca come ala e prende il doppio dell'allenamento in quella settimana...certo uno spera sempre che nn si faccia male l'ala...ma contro la sfiga....



:confused::confused::confused::confused::confused:

leggi le regole, il doppio allenamento non esiste, se entra e gioca sull'ala prende allenamento ala e basta
...

danybig82
28-11-2007, 00:09
nn credo esista un "doppio allenamento"...:eek:

ilbarbadatre
28-11-2007, 08:22
forse lui intendeva doppio di terzino? cioè anziche al 50% lo prende al 100%? bah chissa :suspi:
cmq ha ragione elvis, c'è il rischio che si infortunino 2 giocatori dello stesso ruolo e l'ala entri per rimpiazzarne uno giocando cosi in un ruolo nn suo e prendendo 0 allenamento

freddie
28-11-2007, 23:39
forse nn mi sono spiegato...

Esempio:

Metto in amichevole in panchina il terzino titolare in campionato.
Si fa male l'ala e quindi entra il terzino e gioca come ALA in amichevole.
Il giovedì il terzino mi prende l'allenamento come ala e non quello da terzino.
Quindi lo alleno come ala (il doppio dell'allenamento da terzino). :D

ilbarbadatre
28-11-2007, 23:41
forse nn mi sono spiegato...

Esempio:

Metto in amichevole in panchina il terzino titolare in campionato.
Si fa male l'ala e quindi entra il terzino e gioca come ALA in amichevole.
Il giovedì il terzino mi prende l'allenamento come ala e non quello da terzino.
Quindi lo alleno come ala (il doppio dell'allenamento da terzino). :D

si ok

pero si fa male il cc in amichevole, entra il cc di riserva, si fa male un altro cc, entra l'ala, cosi nn prende ne l'allenamento da terzino, ne da ala

Ricky
28-11-2007, 23:42
Ma se si rompono contemporaneamente due attaccanti o due centrocampisti, metti caso, richi che il tuo terzino entri in uno di quei ruoli e di conseguenza perdi l'allenamento

PS: ooops...
anticipato di un soffio

freddie
28-11-2007, 23:45
si ok

pero si fa male il cc in amichevole, entra il cc di riserva, si fa male un altro cc, entra l'ala, cosi nn prende ne l'allenamento da terzino, ne da ala

si ma devo avere proprio sfiga eh :eek:

ilbarbadatre
28-11-2007, 23:46
si ma devo avere proprio sfiga eh :eek:

capita

è un rischio che io nn correrei

freddie
28-11-2007, 23:48
capita

è un rischio che io nn correrei

beh considerando che perderei l'allenamento di un terzino io questo rischio lo correrei anche perchè nn è l'allenamento al 100%. Fosse al 100% magari ci penserei 2 volte :rolleyes:

ilbarbadatre
28-11-2007, 23:57
beh considerando che perderei l'allenamento di un terzino io questo rischio lo correrei anche perchè nn è l'allenamento al 100%. Fosse al 100% magari ci penserei 2 volte :rolleyes:

ovvio ognuno la pensa come vuole, forse anche il fatto che io nn abbia mai allenato cross incide, nel senso che nn so come funziona bene
tu che lo alleni di certo sei piu ferrato

cmq non volevo dire che quello che dico io è legge :D

Ricky
28-11-2007, 23:58
Forse per la coppa avrebbe senso, ma in una amichevole non sarebbe meglio non mettere nessuno in panca?
Giusto per non rischiare inutilmente