PDA

Visualizza Versione Completa : Chi me lo spiega??



Fede84
26-11-2007, 12:50
Ho questo giocatore che utilizzo come riserva o quando gioco con il TA:

TSI = 270, 32 anni e 38 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

e oggi mi è passato da accettabile ad insufficiente in difesa... perché??? :(
C'è qualcosa che si può fare per farlo ritornare accettabile??

ALE041084
26-11-2007, 13:03
Ho questo giocatore che utilizzo come riserva o quando gioco con il TA:

TSI = 270, 32 anni e 38 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

e oggi mi è passato da accettabile ad insufficiente in difesa... perché??? :(
C'è qualcosa che si può fare per farlo ritornare accettabile??

xchè ha 32 anni e dopo i 27/28 anni i giocatori iniziano a calare di skill ...
non ti proccupare che un acc bassissimo è molto molto simile ad un insuff altissimo appena sceso

jewel80
26-11-2007, 15:13
xchè ha 32 anni e dopo i 27/28 anni i giocatori iniziano a calare di skill ...
non ti proccupare che un acc bassissimo è molto molto simile ad un insuff altissimo appena sceso

esattamente :sisi:

Fede84
28-11-2007, 18:42
Ahhhhh!!
Su questa cosa ho sempre avuto il dubbio e ora me lo voglio togliere definitivamente! Voi dite che un giocatore con per esempio buono in regia (appena scattato) e uno accettabile altissimo non c'è nessuna differenza e che quindi hanno lo stesso rendimento in campo??
Io pensavo che convenisse cercarli con decimali alti perché così scattavano prima, ma tutto lì!!
Che voi sappiate, HO, per i giocatori dei quali conosce il numero di allenamenti e quindi i decimali, tiene conto di questo "miglioramento settimanale"??

-=Lazza=-
28-11-2007, 18:49
beato te, io ancora sono in eterno conflitto con HO, gioco ad hattrick da una settimana e non c'ho la minima idea di come usare HO.
Riesco malapena a caricarci la formazione, riazzerarla e fare l'inserimento automatico per vedere come schierare e chi schierare in campo, sperando di non prendere una fregatura.

Fede84
30-11-2007, 16:39
Nessuno sa dirmi se i valori forniti da HO tengono conto anche degli allenamenti??

derblauereiter
30-11-2007, 16:43
Ahhhhh!!
Su questa cosa ho sempre avuto il dubbio e ora me lo voglio togliere definitivamente! Voi dite che un giocatore con per esempio buono in regia (appena scattato) e uno accettabile altissimo non c'è nessuna differenza e che quindi hanno lo stesso rendimento in campo??
Io pensavo che convenisse cercarli con decimali alti perché così scattavano prima, ma tutto lì!!
Che voi sappiate, HO, per i giocatori dei quali conosce il numero di allenamenti e quindi i decimali, tiene conto di questo "miglioramento settimanale"??

Per i tuoi allenandi sì tiene conto dei decimali accumulati a patto che tu abbia correttamente scaricato tutte le partite nelle quali hanno giocato ed l'aggiornamento dei giocatori tutte le settimane.

Se non lo hai fatto c'è anche un'opzione per recuperare il pregresso però sinceramente non l'ho mai provata.

Fede84
30-11-2007, 16:55
Per i tuoi allenandi sì tiene conto dei decimali accumulati a patto che tu abbia correttamente scaricato tutte le partite nelle quali hanno giocato ed l'aggiornamento dei giocatori tutte le settimane.

Se non lo hai fatto c'è anche un'opzione per recuperare il pregresso però sinceramente non l'ho mai provata.

Io scarico il file xml praticamente tutti i giorni...:p e dopo le partita scarico tutto quello che HO mi permette di tirare giù dal server (prendo tutto perché non ho ancora capito cos'è che serve)!!
Se a parità di condizioni un accettabile alto gioca praticamente uguale ad un buono appena scattato, vuol dire che i giocatori migliorano la skill allenata di settimana in settimana e, HO, sapendo cosa cosa noi alleniamo e chi ha giocato, dovrebbe aumentare settimanalmente (cali di forma o resistenza esclusi) i nostri allenandi... giusto??

derblauereiter
30-11-2007, 17:06
HO, sapendo cosa cosa noi alleniamo e chi ha giocato, dovrebbe aumentare settimanalmente (cali di forma o resistenza esclusi) i nostri allenandi... giusto??

esatto. Per i decimali di forma, resistenza e delle skill non allenate assume zero.