PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante



fabioaventa
26-11-2007, 11:20
Ciao, ci riprovo dopo gli errori commessi nell'altra discussione!!

Cortesemente mi date qualche dritta nello scegliere un attaccante da allenare per una X...ho appena venduto il mio e ho 2 slot liberi per l'allenamento...

Ho visto che i prezzi sono schizzati alle stelle!!!


Grazie mille per l'aiuto!!!

:up::up:

aed1248
26-11-2007, 11:22
in X io punterei a prendere un giocatore con accettabile in cross e insufficiente in attacco... visto che ne hai 2 propenderei per un Cdt e un imprevedibile, ma anche un veloce...

soprattutto allenali per almeno 2-3 stagioni, in modo da rivenderli almeno splendido... nel frattempo, crescendo ti daranno una mano a vincere...

anzul
26-11-2007, 11:39
il livello di primaria devi valutarlo tu in base alla disponibilità economica, più in alto arrivi meglio è (ovviamente).
l'unica cosa a cui non rinuncerei assolutamente (soprattutto per degli allenandi) è la specialità, veloce e CdT su tutte.

derblauereiter
26-11-2007, 11:44
budget ?

Birimbao
26-11-2007, 11:52
il livello di primaria devi valutarlo tu in base alla disponibilità economica, più in alto arrivi meglio è (ovviamente).
l'unica cosa a cui non rinuncerei assolutamente (soprattutto per degli allenandi) è la specialità, veloce e CdT su tutte.

Dato per assunto che il massimo della vita è Cdt o Veloce, un attaccante imprevedibile con passaggi non produce SE con la stessa frequenza?
Che livello di passaggi sono necessari per avere la possibilità di SE frequenti?

anzul
26-11-2007, 12:21
Dato per assunto che il massimo della vita è Cdt o Veloce, un attaccante imprevedibile con passaggi non produce SE con la stessa frequenza?
Che livello di passaggi sono necessari per avere la possibilità di SE frequenti?
anche un attaccante imprevedibile senza passaggi produce SE positivi, ma si contano ogni morte di papa :p
con passaggi non saprei (il mio è senza)
girerei la domanda agli allenatori di attacco...

Sbobolo
26-11-2007, 12:32
Ciao, ci riprovo dopo gli errori commessi nell'altra discussione!!

Cortesemente mi date qualche dritta nello scegliere un attaccante da allenare per una X...ho appena venduto il mio e ho 2 slot liberi per l'allenamento...

Ho visto che i prezzi sono schizzati alle stelle!!!


Grazie mille per l'aiuto!!!

:up::up:

Dipende dal budget.
Cmq io prenderei un esterno ed uno con passaggi (basta anche insuff). Come hanno detto tutti è irrinunciabile la specialità.

OrsettiOrsetti
26-11-2007, 12:59
anche un attaccante imprevedibile senza passaggi produce SE positivi, ma si contano ogni morte di papa :p
con passaggi non saprei (il mio è senza)
girerei la domanda agli allenatori di attacco...

Ho avuto un paio di allenandi imprevedibili senza passaggi, uno tenuto il tempo di uno scatto, l'altro er una stagione circa, e di SE non ne ho visti.
In compenso me ne ha fatto uno la mia ala, anch'essa imprevedibile senza passaggi.
Ora ho un paio di imprevedibili con passaggi buoni da far crescere, ma li ho da due giornate quindi non è molto indicativo il fatto che di SE fin'ora non ne abbia visti...

fabioaventa
26-11-2007, 14:01
ma quindi, scusate l'ignoranza,nonostante alleno attacco mi conviene prendere un giovane con skill primaria cross (accettabile) ed attacco insufficiente...e tenerlo x un paio di stagioni!giusto??
Il budget purtroppo è un pò ristretto...contavo di spendere al max 30/40k in totale x entrambi!ce la posso fare?
Grazie a todos!!!

Sbobolo
26-11-2007, 17:28
Con i prezzi di ora non ce la fai a prenderli con specialità.

Se il problema è andare in passivo (anche sotto di 100k) non stare nemmeno a pensarci e spendi 50-60k ad allenando. Quando li rivenderai capirai il perchè.

Magari risparmia sull'età... vai su 18enni. Prenderli con primaria accettabile e secondaria insufficiente dipende da quello che ne devi fare. Se li devi far giocare ovviamente privilegia la primaria (in genere costa di più) se sono panchinari privilegia la secondaria!

Forza del Vento
26-11-2007, 17:43
Con i prezzi di ora non ce la fai a prenderli con specialità!

Con pochi k e un po di fantasia si trova bene ;)

Ieri per dirti con meno di 5k ho preso questo giocatore (skill in corsivo) e ti consiglio di fare o cercarne uno similare da far crescere alla lunga

Attacco: DEBOLE
Cross: accettabile (o insuff nel caso peggiore)
passaggi: accettabile (o buono se lo trovi)

Specialità: imprevedibile o veloce o cdt

Età: RIGOROSAMENTE 17 e pochi giorni.

Io l'ho preso come attaccante di riserva per fare delle prove con l'allenamento incrementale però potrebbe essere anche meritevole di un posticino da allenando no?

derblauereiter
26-11-2007, 17:45
Io non sono d'accordo con FdV.
Io prenderei 2 buoni monoskill 19nn con specialità indebitandomi (circa 50k l'uno). Li rivendi subito ad eccellente (circa 250k l'uno) e con quei soldi ti prendi poi due allenandi come si deve e ti avanza pure qualcosa.

Forza del Vento
26-11-2007, 17:50
Io non sono d'accordo con FdV.
Io prenderei 2 buoni monoskill 19nn con specialità indebitandomi (circa 50k l'uno). Li rivendi subito ad eccellente (circa 250k l'uno) e con quei soldi ti prendi poi due allenandi come si deve e ti avanza pure qualcosa.

Io invece approvo anche questa soluzione :p

Io ne ho proposta una intrigante, poco dispendiosa e ricca di fascino :sisi: Tra una stagione si trova dei 18enni da paura però nell'immediato non rende. Va bene per gli allenandi in amichevole.