PDA

Visualizza Versione Completa : Ho tanti dubbi.......



zazzakill
25-11-2007, 22:15
Non so piu' cosa pensare...sono appena retrocesso in VI e dopo 3 partite ho zero punti con 13 gol sul groppone.
Questa e' la mia squadra:
1)Portiere
TSI = 3 920, 32 anni e 53 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: eccellente
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

2)difensore
TSI = 7 560, 28 anni e 82 giorni, scarso di forma
È accettabile in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: splendido
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

3)centrocampista
TSI = 10 260, 23 anni e 27 giorni, tremendo di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

4)ala
TSI = 4 680, 29 anni e 64 giorni, buono di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: splendido Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

5)difensore
TSI = 9 240, 24 anni e 61 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: straordinario Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

6)centrocampista
TSI = 63 190, 23 anni e 98 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

7)punta
TSI = 29 090, 25 anni e 88 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: debole

8)ala
TSI = 3 930, 23 anni e 98 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e buono in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

9)punta
TSI = 28 410, 25 anni e 37 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: tremendo

10)centrocampista
TSI = 27 650, 21 anni e 82 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


11)difensore
TSI = 7 360, 30 anni e 79 giorni, scarso di forma
È splendido in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: magnifico
Attacco: debole Calci piazzati: buono


ora calcolando che solo da una settimana ho una forma generale della squadra appena "presentabile" non credo di meritare un simile inizio.
Cosa pensare?
A) una squadra inadatta per la VI serie
B) ha influito molto la forma della squadra (sempre tra scarso/debole)
C) NON VALGO NULLA COME ALLENATORE (credo la piu' giusta!!!!!!!!!!:(:(:()



Ah dimenticavo gioco con un 3-5-2 terzini difensivi ali offensive ed ho un allenatore accettabile con carisma accettabile.....aspetto consigli Ciao!

cekkino
25-11-2007, 22:20
Posta le valutazioni che fai in casa e in trasferta!

freddie
25-11-2007, 22:21
secondo me hai una bella squadra...l'unico difetto che posso trovare è la mancanza di un portiere da VI...eccellente è pochino...per il resto penso che l'inizio sconfortante sia dovuto per un buon 70% alla bassa forma :sisi:

eagle81
25-11-2007, 22:25
secondo me hai una bella squadra...l'unico difetto che posso trovare è la mancanza di un portiere da VI...eccellente è pochino...per il resto penso che l'inizio sconfortante sia dovuto per un buon 70% alla bassa forma :sisi:


quoto totalmente.da aggiungere il fatto che magari sei in una sesta tosta...;)

zazzakill
25-11-2007, 22:27
Fuori casa:
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro buono (basso)

in casa:
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

La partita in casa risale a 1 mese fa dato che le ultime partite le ho giocate sempre fuori casa e la forma generale stava sullo scarso

E' vero anch'io non sono molto convinto del portiere

eagle81
25-11-2007, 22:31
cc bassissimo ok il magnifico senza forma ma è troppo basso.che schema usi?

kekko
25-11-2007, 22:33
il problema per me è solo la forma......la squadra c'è :sisi:

jewel80
25-11-2007, 22:36
i giocatori li hai pure....ma devi alzare quel cc di almeno 1 livello! :sisi:
non vedo ali da poter schierare TM....
ma cmq la forma secondo me è importantissima,se sei messo malissimo,1 giro di generale lo potresti pure fare....

eagle81
25-11-2007, 22:40
allora dai valutiamo tutto:

-posta schema(con ordini individuali)
-economia
-allenatore
-team spirit
-tipo di allenamento, percentuale, e percentuale di resistenza

zazzakill
25-11-2007, 22:59
Allora gioco con un 3-5-2 terzini difensivi, un'ala offensiva mentre l'altra normale....il centrocampista con difesa difensivo, il titanico offensivo.
Ho lo spirito di squadra composto con fiducia tremenda.
Alleno regia al 91% con 9% di resistenza.
Ho 550000 in cassa.
Voglio vendere alcuni panchinari e l'ala 23 titotolare (quella con accettabile in regia).
Voglio comprare un centrocampista (dal magnifico in su....quanto mi costa?) e un portiere.
Ho allenato una settimana generale per alzare la forma.
Ho esonerato un allenatore buono con tremendo in carisma con me da 5 stagioni e ho promosso un giocatore accettabile in esperienza con accettabile in carisma

eagle81
25-11-2007, 23:15
Allora gioco con un 3-5-2 terzini difensivi, un'ala offensiva mentre l'altra normale....il centrocampista con difesa difensivo, il titanico offensivo.
Ho lo spirito di squadra composto con fiducia tremenda.
Alleno regia al 91% con 9% di resistenza.
Ho 550000 in cassa.
Voglio vendere alcuni panchinari e l'ala 23 titotolare (quella con accettabile in regia).
Voglio comprare un centrocampista (dal magnifico in su....quanto mi costa?) e un portiere.
Ho allenato una settimana generale per alzare la forma.
Ho esonerato un allenatore buono con tremendo in carisma con me da 5 stagioni e ho promosso un giocatore accettabile in esperienza con accettabile in carisma

allora ti promuovo assolutamente l'idea del portiere(la prima cosa in assoluto),io lo prenderei splendido, i soldi nn bastano ti dico come fare qua sotto.
secondo, se giochi con terzini difensivi il terzino con cross straordinario ti serve come un vibratore a una formica.
o lo usi offensivo o meglio per la tua tattica venderlo.con il milione abbondantissimo che ci ricavi, ti prendi il portiere slendido.
a questo punto il portiere eccellente lo vendi sui 500-600kappini euro + euro meno.
con questi soldi hai 2 opzioni:
-a.se hai preso il portiere straordinario(quindi hai altri soldi avanzati dalla vendita del terzino, diciamo 600k in +)ti ci compri un mono in difesa, magnifico(a splendido per tenerti qualche k per altre cose che poi vediamo)
-b.hai preso portiere 11.hai a disposizione a conti fatti una spesa di 800k.difensore mono straordinario con un filino di esperienza.

e la difesa è a posto.

i cc centrali se li alleni lo sai tu quanto tenerli(fino a quando)l'importante è che tieni la resistenza alta(ti consiglio di alzarla al 12-15%)e che la somma dei 3 cc sia almeno tra i 37 e i 40(per esempio, 3 fuoriclasse(13) vanno bene) ovviamente se riesci a fare anche qualcosina di + meglio sia chiaro.

ora io dico il consiglio mio è di tenere le ali offensive sempre!ok non guadagni qsa a cc, ma con gli attaccanti supercentrali che ti ritrovi nn puoi fare altro(oppure cambi attaccanti ma mi piacciono e li terrei).
quindi lo scopo è avere ali offensive che abbiano almeno 6/7 in regia(te le alleni), ma almeno almeno straordinario in cross.minimissimo!
non scendere sotto se no ti bruci i lati d'attacco!


edito non ho finito!
ora hai l'allenatore (spero abilità buona)con carisma!
questo vuol dire una sola cosa!
pic pic e ancora pic sempre e comunque da ora in poi! vedrai il ts esplodere e le valutazioni a cc salire molto!con tua somma gioia.
ovvio una volta che è al massimo livello puoi anche giocarne una normal se è importante!


una cosa sola ancora...brutto gnubbaccio che non sei altro...COSA è CHE HAI ALLENATO?!?!?!?!!?

guarda qua non mi esprimo, potrei dirti mille cose sull'utilità di "un giro di generale" ma sarebbero brutte e volgari...:asd:
si fa se e solo se per farne un trading studiato(trading ormai vuol dire cacca per me:asd:), quindi non si fa!!!!!!!!!!

fai riposare una settimana il tremendo di forma e vedrai che alla settimana successiva inizia a risalire!
se non risale prima di una partita facile fai un giro a resistenza piena!!!

zazzakill
25-11-2007, 23:31
ok ho capito ....tu terresti queste due ali?
Per 6/7 intendi insufficiente/ buono?
Per il portiere...gli splendidi vanno a 1.800/2.000....mi sembra un po' fuori "cassa " per me mentre lo straordinario 1350/1400 quindi credo piu' abbordabile.
Quanto metteresti per base d'asta il terzino offensivo?.
Il difensore straordinario dovrebbe essere un obbiettivo raggiungibile.....diciamo costo preventivo 1 milione.
Beh che dire grazie e diamoci da fare!!:D

eagle81
25-11-2007, 23:43
aspe il portiere splendido lo prendi anche con meno.diciamo che se cerchi con cervello(tipo, vecchietto-tanto parate è l'ultima skill che cala, infortunatino o fuoriforma...)ci spendi meno.

per il portiere straordinario ti dico nonostante il mercato se lo cerchi bene lo trovi levando un 35% al prezzo da te detto anzi non superare assolutamente il milione!!!

terzino offensivo...non ti posso dare una valutazione, è vietato!!!!! diciamo che come prima base sparerei alto(+ o- come la spesa per il portiere straordinario) con scadenza in ore serali o sabato mattina.
se va ok, (e va!)altrimenti abbassi un pochino la pretesa ma di sicuro un bel po' di + ripetto a quello che puoi spendere per il portiere straordinario!

difensore straordinario di nuovo, ti dico meno di quello che hai scritto, 20-30%in meno!

buon lavoro, non ti ho potuto dare valutazioni precise perchè è vietato farlo(leggi regole),diciamo che però ti ci ho fatto arrivare in modo + o - pulito(ma sono certo che in un thread e in un modo del genere i mod capiranno e accetteranno questa modalità di aiuto)


per le ali rileggi quanto ho scritto prima sono stato +ttosto preciso...
ti dico solo una cosa ancora se per le ali giovani, per cui dovresti spendere poco + di quello che guadagni dalla vendita delle ali vecchie,
se vedi che con i soldi non puoi prendere tutto come lo vorresti, ricorda che la specialità è importante, fondamentale, ma se devi scegliere punta su una livello in + in cross che a te serve...

eagle81
25-11-2007, 23:44
dopo questo mi devi quasi + birre di dj e fratalo:asd:

zazzakill
25-11-2007, 23:51
Grazie sei stato molto "tecnico,competente e preciso".....cosa potevo sperare di piu'??????????????:asd::asd::asd:
Sicuramente birra pagata e se risaliro' la classifica anche un regalo per te!!!!!!!! A proposito dammi id della tua squadra cosi ti sostengo grazie ciao Zazzakill

soullessguy
26-11-2007, 01:07
un piccolo appunto: allena regia al 100% (e non al 91%) e poi metti resistenza quello che vuoi...

eagle81
26-11-2007, 08:14
un piccolo appunto: allena regia al 100% (e non al 91%) e poi metti resistenza quello che vuoi...

ehm...voglio sperare che che quello che dice soullessG. fosse già ovvio.
cioè, l'allenamento che dai a regia non va sommato a quello che dai a resistenza.

non è 91%regia+9%resistenza...
se hai fatto questo stai allenando con intensità totale 91%.

devi impostare 100% regia.
poi la resistenza quanta ne vuoi(consiglio da 12 a 15)