PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo? alleno?



Vek
25-11-2007, 12:12
allora io stavo allenando att..ho molta gente da allenare...(almeno 7:asd:)
poi ieri mi trovo sta pescata..


17 anni e 29 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 16/02/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 200
Ingaggio: 410 €/settimana
Proprietario: A.C. Cernusco S/N
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
ATTENZIONE: Questo giocatore ha 2 skill principali:
L'errore di calcolo può essere molto alto
Passaggi[Forma=Alta]=6.12
Passaggi[Forma=Media]=6.13
Passaggi[Forma=Bassa]=6.15
Passaggi[Ingaggio]=7.06

ora così al volo ho cambiato l'allenamento in passaggi..(ke era qlo ke volevo fare subito dopo aver finito att...cioè fra 6-7 sett)...
la mia idea era di farlo arr a buono in pass e poi vendere...
ke mi dite?

Sbobolo
25-11-2007, 12:26
non cambierei mai l'allenamento per un solo giocatore.

Come fai a dire che sia alto in passaggi? Ha due primarie..

ilbarbadatre
25-11-2007, 12:30
portalo ad accettabile in attacco e poi vendilo, cm direbbe hellspawn puo diventare un ottimo 3/4ista

Hyypia
25-11-2007, 12:37
vendilo ora...

Vek
25-11-2007, 12:51
nn ho cambiato solo x lui...
stavo finendo un giro di attacco...
subito dopo volevo allenare gli stessi in passaggi...x cui farlo prima o farlo dopo nn mi cambia niente...allenarlo in attacco mi sembra un po lunga cm faccenda...n avevo intenzione di allenare att ankora così tanto..
domanda quasi scontata: qlc ha già una minima idea di qnt meno ci mettano i giocatori con skill basse a salire con le nuove regole?

mezzosangue
25-11-2007, 15:01
se lo vendi ora ci fai un pò di soldi

Vek
25-11-2007, 18:03
ovviamente nn posso chiedere qnd ci farei secondo voi...
cmq allenando in pass alleno tanti gioc, e va bane, e fra qlc sett lo vendo con buono in pass sempre 17enne e ci faccio molto di piu...

lupennino
26-11-2007, 01:03
bhè...
se devi cambiare allenamento per lui... imho non è molto sensato....

ingegnerlillo
26-11-2007, 09:43
ovviamente nn posso chiedere qnd ci farei secondo voi...
cmq allenando in pass alleno tanti gioc, e va bane, e fra qlc sett lo vendo con buono in pass sempre 17enne e ci faccio molto di piu...

Visto che sul forum lo spazio non manca, potresti farmi il favore di scrivere le parole per intero? Grazie :)

hellspawn
26-11-2007, 09:48
se nn hai intenzione di puntare su di lui vendilo.
ci fai + soldi adesso che in futuro.

Sbobolo
26-11-2007, 10:41
ovviamente nn posso chiedere qnd ci farei secondo voi...
cmq allenando in pass alleno tanti gioc, e va bane, e fra qlc sett lo vendo con buono in pass sempre 17enne e ci faccio molto di piu...

Se hai già deciso, non chiedere nemmeno.

ilbarbadatre
26-11-2007, 16:15
se nn hai intenzione di puntare su di lui vendilo.
ci fai + soldi adesso che in futuro.

nooooooooo io speravo che sostenessi la mia tesi
(vedi post sopra) :D

Nails74
26-11-2007, 16:44
Fossi in te lo venderei anche perchè può interessare per vari tipi di allenamenti.................

hellspawn
26-11-2007, 16:53
portalo ad accettabile in attacco e poi vendilo, cm direbbe hellspawn puo diventare un ottimo 3/4ista

:lol:
nn avevo letto bene.. bhe hai ragione sara' un ottimo 34tista se allenato bene, e secondo me vale la pena che lui lo vende adesso che ha 17ani e 20 giorni quando scattera in passaggi ci fara' sicuramente meno ^^

Vek
02-12-2007, 17:17
mmm...allora..vorrei prima ribadire che ho semplicemente anticipato il cambio di allenamento di qualche settimana col pensiero di farlo arrivare a buono in passaggi e poi venderlo...
perdevo solo qualche settimana..lo vendevo sempre 17 ma con buono in passaggi che imho fa tutta un'altra scena...
e non ho già deciso...se no nn avrei chiesto...
ma veramente pensate che ci farò di meno se lo vendo a buono in passaggi?:confused: (e nn è una domanda retorica...)

fantaluca
02-12-2007, 17:55
io venderei... ricorda che è vero che buono in passaggi fa più scena, ma anche un 29 giorni rispetto ad un 100 la fa :D

onestamente penso conti di più la giovinezza (immagino verrà acquistato per essere allenato in difesa)

Vek
02-12-2007, 19:13
vaa bene...allora vorrà dire ke venerdi dopo gli allenementi lo metterò in vendità...
speriamo di farci un bel gruzzolo visto ke ne ho 2 in trasferta e ho appena fatto lo stadio...
nn mi ricordo piu..si può chiedere una stima? no?

slaine
02-12-2007, 19:26
nn mi ricordo piu..si può chiedere una stima? no?

indovina?


NO

Vek
02-12-2007, 19:37
bene...allora meno male che nn l'ho chiesta...:asd:

fantaluca
02-12-2007, 19:40
bene...allora meno male che nn l'ho chiesta...:asd:

sarebbe stata comunque inutile perchè su giocatori del genere (dove viene pagata la prospettiva e non l'attuale forza) è impossibile prevedere il prezzo di vendita che dipende molto dall'asta che si scatena.

Giusto per farti capire ho recentemente venduto un portiere frutto delle mie giovanili e dopo avere monitorato un po il mercato nelle settimane precedenti mi ero fatto una stima di massima... è stato venduto al doppio

Vek
02-12-2007, 20:01
sai cosa...qlo ke mi infastidisce un poco è ke (mi sembra) da qlc tempo a qsta parte la funzione confronta giocatore di HT mi prende giocatori con si stesse skill
ma con tsi infimo rispetto al mio...se faccio il confronto con sto 17 mi da una media prendendo giocatori con 1000 di tsi(e già è buono xkè qnd l'ho pescato avevano tt 300/400) mentre il mio ora è ha 1300..x cui sn un po indeciso su qnd impostare la base...

Vek
07-12-2007, 00:42
ragazzi....forse ho avuto...mm fortuna...forse ci avevo visto giusto...
ma è successo...
il mio giovine dopo 2 sett di allenamenti in pass e scattato a buono...
e ora penso ke ho fatto meglio a nn venderlo subito...
adesso si...domani andrà in vendita!!!:asd: