PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio ex-angolano da nazionale



IL_PURTY
24-11-2007, 20:52
Tempo fa postai su htita il mio giovane attaccante angolano per sapere dagli esperti le sue reali possibilita' di andare in u-20 e poi nella nazionale maggiore...http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47509&highlight=angolano

Per caso oggi vado a vedere che fine ha fatto e scopro con un po' di disappunto (sono incaxxato nero!:mad:) che l'hanno convocato ed e' pure sceso in campo per le qualificazioni alla coppa del mondo... incredibile!!!

Il selezionatore mi disse in pratica che non poteva convocarlo perche' aveva solo buono in attacco senza secondare e soprattutto senza specialita', allora decisi di venderlo appena scatto' ad eccellente..

La cosa che mi fa piu' imbestialire e' che sono tutti e due di sesta divisione in portogallo e sicuramente si conoscono o si sono messi d'accordo come si fa tra compaesani...Infine a me disse che non aveva possibilita', invece a lui lo convoca??? vi sembra giusto???

Gli auguro di retrocedere nelle loro rispettive serie e all'allenatore di essere esonerato il prima possibile...

Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate...

Ciau!:mad:

fantaluca
24-11-2007, 21:12
la prima risposta allora era mia e ripeto... sono conciati davvero male :D

IL_PURTY
24-11-2007, 21:16
la prima risposta allora era mia e ripeto... sono conciati davvero male :D:asd:

anche se non c'e' molto da ridere!:mad:

Forza del Vento
24-11-2007, 21:21
la prima risposta allora era mia e ripeto... sono conciati davvero male :D

Questi sono i requisiti per le punte!

17 (inadequate)
18 (passable)
19 (solid)
20 (excellent)

Non sono messi male ma malissimo :asd:

IL_PURTY
24-11-2007, 21:26
A me disse di no... senno' lo tenevo....

Peccato!

Scarso ma sempre nazionale era...

Forza del Vento
24-11-2007, 21:33
A me disse di no... senno' lo tenevo....

Peccato!

Scarso ma sempre nazionale era...

Forse sperava che pescassero un talento decente... Potrebbe non essere solo colpa dell'allenatore in se! Effettivamente un 18enne buono appena scattato senza secondarie ne speciale è davvero triste...

Adesso magari (spero per loro) che sia almeno eccellente o più altrimenti chiamarlo sarebbe una botta negli zebedei non indifferente

IL_PURTY
24-11-2007, 21:48
Forse sperava che pescassero un talento decente... Potrebbe non essere solo colpa dell'allenatore in se! Effettivamente un 18enne buono appena scattato senza secondarie ne speciale è davvero triste...

Adesso magari (spero per loro) che sia almeno eccellente o più altrimenti chiamarlo sarebbe una botta negli zebedei non indifferente

E' formidabile perche' io l'ho allenato 2 volte e mi e' scattato ad eccellente e poi l'ho venduto... pero' come vedi e' senza specialita' e senza una secondaria decente!

Forse dovevo crederci un po' di piu'... cmq e' colpa dell'allenatore dai sono 2 portoghesi tt e due di sesta!!!

Mortacci loro!:asd::mad:

Dott_Divine
25-11-2007, 05:42
gli attaccanti sauditi son più forti :asd: spero di finire in girone con loro :sisi:

lupennino
26-11-2007, 09:55
gli attaccanti sauditi son più forti :asd: spero di finire in girone con loro :sisi:

sperem!

bobc82
29-11-2007, 23:42
Questi sono i requisiti per le punte!

17 (inadequate)
18 (passable)
19 (solid)
20 (excellent)

Non sono messi male ma malissimo :asd:

Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un nazionale angolano allora! :D