PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè in fondo siamo.. diversi



uanmor
30-09-2004, 10:33
'giorno!

Una curiosità che mi ha sempre assillato.. ma che non ho mai potuto soddisfare con la mia personale esperienza.

Prendiamo due giocatori uno italiano e uno peruviano con le medesime caratteristiche, la stessa età.. uguali in tutto e per tutto (cosa praticamente impossibile lo so, ma almeno la risposta è più sicura).. questi due giocatori dovrebbero rendere alla stessa maniera e avere lo stesso TSI!??!

ciao

EvilEmpireV
30-09-2004, 10:48
'giorno!

Una curiosità che mi ha sempre assillato.. ma che non ho mai potuto soddisfare con la mia personale esperienza.

Prendiamo due giocatori uno italiano e uno peruviano con le medesime caratteristiche, la stessa età.. uguali in tutto e per tutto (cosa praticamente impossibile lo so, ma almeno la risposta è più sicura).. questi due giocatori dovrebbero rendere alla stessa maniera e avere lo stesso TSI!??!

ciao
a partia' di decimali delle skill e della forma si...poi basta un nulla per variazioni di 100 di tsi

uanmor
30-09-2004, 16:18
Si ok.. la domanda semplificata è: la nazionalità di un giocatore incide in qualche modo sulle sue capcità?

Sir_Mark
30-09-2004, 16:40
No ;)

uanmor
01-10-2004, 15:34
No ;)
preciso e diretto!! :asd:

mambosh
01-10-2004, 16:24
ma scherzi ???
vuoi mettere avere un brasiliano in attacco che libidine???

:asd: :asd:

ADRIANOOO IMPERATORE OH OHOHOHOH