PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio



Talos85
05-05-2004, 19:04
Allora ho un dubbio, io per esempio a fine luglio vado via, e ritorno i primi di settembra, quindi la mia squadra per più di un mese non verrebbe controllata da nessuno, e da dove vado in vacanza non ho possibilità di utilizzare internet. Volevo chiedervi in questo caso come posso gestire le partite e come faccio per gli allenamenti senza che ritorno e mi ritrovo la squadra distrutta?

grazie

P.s poi volevo sapere esiste un orario prestabilito per assegnare le squadre oppure ogni ora è buona?

Rui Magico 10
05-05-2004, 19:16
mmmm.... fine luglio-inizi settembre...non dovrebbero passare 7 settimane...mi sa che nn puoi far altro che impostare la formazione prima di partire, e augurarti che non ti si rompa nessuno...

considerando che non puoi prestare la squadra, questo è l'unico consiglio che so darti..:)

Tanis Mezzelfo
05-05-2004, 19:22
esisterà un internet point da dove collegarsi una volta ogni morte di papa no? O_O

nerone_rb
05-05-2004, 19:26
e da dove vado in vacanza non ho possibilità di utilizzare internet.
Sarebbe sufficiente utilizzare internet un minuto: loggarti e chiudere. Non ce la fai proprio?

Talos85
05-05-2004, 19:26
Magari dove vado io no, o almeno non è vicino a dove vado io, quindi credo prorpio di non poterlo raggiungere, se mai presterò la squadra a qualcuno di voi sperando che gentilmente accetti di gestirlmela in questo periodo. Per la domanda in P.s mi sapete dire qualcosa?

Dragan80
05-05-2004, 19:36
se mai presterò la squadra a qualcuno di voi sperando che gentilmente accetti di gestirlmela in questo periodo.
Ehm... Sarebbe vietato :eek:

Per la domanda in P.S. invece nn so risponderti

Talos85
05-05-2004, 19:44
Bene se è vietato far gestire la squadra da altre persone che nomino io sono messo maluccio :D, in agosto il campionato è già ricominciato?

cercounnick
06-05-2004, 00:19
Beh anche io ho un problema simile...quindi 2 domande:

1)QUANTE SETTIMANE SI PUO' STARE SENZA GESTIRE LA SQUADRA (x non perderla)...sicuri siano 7?nel caso sono a posto!

2)QUANDO RICOMINCIA IL CAMPIONATO?

3)DURANTE LA PAUSA che succede?sono in hattrick da poco!:-)...nel senso...si fanno amichevoli?quante?si allena?ditemi tutto:)grazie!

cercounnick
06-05-2004, 00:20
Ops ne ho fatte 3:) :)

thefusion73
06-05-2004, 01:29
francamente la squadra la puoi far gestire ad un tuo amico o parente mentre sei via...
senza magari sbandierarlo ai 4 venti...
non credo che i masters si accorgano che non sei tu a digitare sulla tastiera;-))))))
in fondo l'importante è che sia a fin di bene e non fatto per fregare!!!!!
o sbaglio?

Tanis Mezzelfo
06-05-2004, 01:44
non sbagli....nessuno sa chi si connette.

Però se la persona a cui chiede il favore ha già una sua squadra....beh se si connette dallo stesso luogo gli ip coincidono.


Personalmente io in un anno che gioco...ogni volta che mi sono spostato a casa di amici per passare qualche giorno oppure quando sono andato in vacanza ho sempre mandato una mail ai GM avvisandoli che mi sarei collegato da casa di amici che giocavano pure loro ad hattrick dicendogli nomi e id delle varie squadre, in modo da evitare ogni problema.

oronzo cana'
06-05-2004, 11:13
non sbagli....nessuno sa chi si connette.

Però se la persona a cui chiede il favore ha già una sua squadra....beh se si connette dallo stesso luogo gli ip coincidono.


Personalmente io in un anno che gioco...ogni volta che mi sono spostato a casa di amici per passare qualche giorno oppure quando sono andato in vacanza ho sempre mandato una mail ai GM avvisandoli che mi sarei collegato da casa di amici che giocavano pure loro ad hattrick dicendogli nomi e id delle varie squadre, in modo da evitare ogni problema.
Questo significa che se un mio collega gioca ad hattrick siamo rovinati?

ciao

Conte Dra-culo
06-05-2004, 11:18
io e mio padre verremo bannati?

oronzo cana'
06-05-2004, 11:23
In realtà il regolamento dice che ci possono essere più utenti sullo stesso computer(nessuno ha fratelli?????) basta che ognuno gestisca solo la propria squadra; io credo che i controlli avvengano solo su segnalazione o in casi strani tipo acquisti pilotati o interferenze, altrimenti non vedo cosa ci possano trovare di irregolare se poi considerano normale avere più utenti sulla stessa macchina.

ciao

oronzo cana'
06-05-2004, 11:46
dalle faq di hattrick:
" 09/25/2003 2 Squadre - 1 PC? Si può????
Sì, purché siano davvero due utenti. E' inoltre caldamente raccomandato di evitare scambi fra le due squadre. Ci sono tantissimi giocatori nel mondo, hai bisogno proprio di quelli? Quindi non ci sono scuse. Inoltre, ognuno deve gestire SOLO la propria squadra e deve farlo individualmente. E' una violazione grave alle regole gestire la squadra altrui e comporta la chiusura di entrambe. PRIMA di procedere contattare SEMPRE i Gm su italia@hattrick.org (italia@hattrick.org) "

questo vuol dire tutto e niente, nel senso che chi si vuol parare il sedere avvisa, altrimenti se non ha intenzioni truffaldine credo possa non fare niente.
Invece, il problema di chi ha iiziato il thread si risolve aumma aumma senza fare tutto questo baccano, piuttosto siete sicuri che adesso non siano 4(come ho letto non ricordo dove) le settimane senza collegarsi?

ciao

Tanis Mezzelfo
06-05-2004, 12:39
sono 7.

Cmq se tu e tuo padre giocate non costa niente mandare una ht mail.

Nel mio caso io mi collego sempre da un determinato IP spostandomi da casa semplicemente segnalo la cosa che sono a casa di un altro utente di hattrick.

Non ci vuole niente a perdere 5 minuti per scrivergli una mail ed essere tranquillissimi.

Nel caso di colleghi di lavoro è sempre la stessa cosa, basta segnalare la cosa.


Certo poi diventata scontato che non ci devono essere scambi di giocatori tra le squadre et similia.

Dragan80
06-05-2004, 13:18
Anche io e mio fratello giochiamo dallo stesso PC. Ho segnalato a suo tempo ai GM e per ora non ho avuto problemi.

Io mi connetto anche dal lavoro. Se qui c'é qualche mio collega che gioca invece non lo so. Per ora però tutto bene.

Invece un'altra cosa mi chiedo: connettendomi con Fastweb motli utenti sono dietro lo stasso NAT. Abbiamo tutti lo stesso numero IP?

Talos85
06-05-2004, 16:00
Grazie a tutti per le risposte, quindi per stare sicuro manderò quando sarà il caso una e-mail allo staff così li avverto