PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata - Vendere o allenare?



ilbarbadatre
24-11-2007, 16:54
ho pescato questo giocatore dalle nuove giovanili, io alleno attacco, misto a passaggi, che fare? lo alleno o lo vendo? ha quella resistenza orrenda che tira giu il tsi e magari lo rende poco appetibile, pero lo stipendio è altino quindi dovrebbe essere un 7 e qualcosa no?


Graziano Veronesi
17 anni e 97 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09/12/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 470 €/settimana
Proprietario: A.C. Producoricchezza
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

cekkino
24-11-2007, 17:04
Visto le sue secondarie bassissime direi che è un buono medio!

Io lo allenerei perchè se lo vendi adesso lo svendi per via di quella resistenza......lo porti a formidabile e ci fai un bel guadagno, anche perchè nel frattempo la resistenza sale e di parecchio!

IL_PURTY
24-11-2007, 17:24
Allena allena....

ciau!

paladinif
24-11-2007, 17:32
Visto le sue secondarie bassissime direi che è un buono medio!

Io lo allenerei perchè se lo vendi adesso lo svendi per via di quella resistenza......lo porti a formidabile e ci fai un bel guadagno, anche perchè nel frattempo la resistenza sale e di parecchio!

:asd:
magari non parecchio ma il TSI salirà pareccio ;)

ilbarbadatre
24-11-2007, 18:09
ero anche io tentato, visto anche che ho libero uno slot proprio da sta settimana, sono un trader organizzatissimo :D

Forza del Vento
24-11-2007, 19:25
Visto le sue secondarie bassissime direi che è un buono medio!

Io lo allenerei perchè se lo vendi adesso lo svendi per via di quella resistenza......lo porti a formidabile e ci fai un bel guadagno, anche perchè nel frattempo la resistenza sale e di parecchio!

Personalmente lo porterei all'eccellenza (4 allenamenti) e poi lo saluterei bellamente :sisi: (lo potresti tenere solo se il valore affettivo è alto)