PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare?



Filippo81
24-11-2007, 14:32
Cosa fare con 620k (momentanei) aspettando la vendita di un cc ....amplio un altro pò lo stadio adesso ce l ho a 14k, compro giocatori per rinforzarmi? di sicuro prendo un nuovo allenando....buono in passaggi regia insuf-accett con specialità....grazie dei consigli

amsterdamPsycho
24-11-2007, 15:30
con 600 k puoi prenderti pure un 18enne buono/buono se non sbaglio o al max buono/acc (regia pass)

Filippo81
24-11-2007, 16:04
sicuramente un cc lo prendo,con il resto?

OrsettiOrsetti
24-11-2007, 18:09
DIpende da che valutazioni fai, in che serie sei, quanti tifosi hai, ceh obiettivo hai per il campionato...

In ogni caso in questo momento comprare è poco conveniente, quindi forse lo stadio potrebbe essere un'idea (oppure l'allenatore se non hai ancora il buono)

Filippo81
24-11-2007, 20:50
DIpende da che valutazioni fai, in che serie sei, quanti tifosi hai, ceh obiettivo hai per il campionato...

In ogni caso in questo momento comprare è poco conveniente, quindi forse lo stadio potrebbe essere un'idea (oppure l'allenatore se non hai ancora il buono)

oggi giocavo in casa ed ho fatto queste valutazioni

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

sono in VIII serie,ho 1012 tifosi,l' obbiettivo beh se riesco mi piacerebbe lottare per esser promosso,sono secondo a 2punti dalla prima contro cui gioco domenica in casa sua, ho l allenatore buono..

OrsettiOrsetti
25-11-2007, 13:57
Lo stadio è decisamente piccolo, specie per un campionato che si prospetta di vertice.
Lo aumenterei almeno a 18k posti.
Per la squadra invece dovresti rinforzare un po' l'attacco, ma adesso i prezzi sono improponibili...

Filippo81
25-11-2007, 14:02
Lo stadio è decisamente piccolo, specie per un campionato che si prospetta di vertice.
Lo aumenterei almeno a 18k posti.
Per la squadra invece dovresti rinforzare un po' l'attacco, ma adesso i prezzi sono improponibili...

aumentato a 18k