PDA

Visualizza Versione Completa : L'attaccante nell'iperspazio



derblauereiter
24-11-2007, 10:39
Ragazzi, ho un problemino un pochino angosciante :-o. Ho perso un giocatore.
Non fate come la mia mamma "sei il solito disordinato", "guarda nelle tasche dei pantaloni". Il problema è serio....il povero Proto si è perso nell'iper-spazio.

Stamattina l'ho promosso, felice che fosse venuto fuori meglio del previsto vado a postarlo nel thread degli attaccanti, a quel punto Hattrick ha dato fuori di matto.

Adesso in my Hattrick compare che ho promosso un giocatore, se clicco il link me lo visualizza, ma nei giocatori non c'è. Che faccio ?

Salvate il soldato Proto :help:

cekkino
24-11-2007, 10:43
:asd:........che brutta fine :asd:

derblauereiter
24-11-2007, 10:56
Adesso ho scritto ai giemmi. Nel frattempo non è che qualche esperto informatico mi aiuterebbe a mettermi in contatto con gli alieni che hanno rapito il povero Proto ?

tarallucci&vino
24-11-2007, 10:57
cliccaci sopra da "myhattrick" e copia e l'ID numerico, prova a cercarlo dopo tramite strumenti - cerca, vedi che ti dice. L'ID me lo terrei da parte, per sicurezza...




comunque:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

derblauereiter
24-11-2007, 11:02
Sì il link di MyHattrick funziona e anche tramite strumenti-cerca lo si visualizza.
Il problema (non so come dirlo tecnicamente) è che nessuno ha "avvisato" la pagina "giocatori" della sua esistenza.

aed1248
24-11-2007, 11:05
sarà la solita incapacità degli ht... :p

slaine
24-11-2007, 11:32
nota che ci sarà un downtime di 30 minuti martedi, devono sistemare qualcosa...

derblauereiter
24-11-2007, 11:37
Al 7° tentativo uscire e rientrare pare avere risolto il problema.
O forse il fatto che nel frattempo ho comprato un altro giocatore ha provocato un update della pagina.

Sta di fatto che ora Proto è vivo e lotta insieme a noi.

*corre velocemente a metterlo in vendita prima che succedano altri casini*

aed1248
24-11-2007, 12:01
Al 7° tentativo uscire e rientrare pare avere risolto il problema.
O forse il fatto che nel frattempo ho comprato un altro giocatore ha provocato un update della pagina.

Sta di fatto che ora Proto è vivo e lotta insieme a noi.

*corre velocemente a metterlo in vendita prima che succedano altri casini*

meno male...

solo che non puoi pubblicizzare direttamente, indirettamente o subdolamente (:asd:) una vendita... :p

Ferlons
24-11-2007, 12:03
Secondo me era scappato in discoteca con Vieri e Adriano :asd:

derblauereiter
24-11-2007, 12:28
meno male...

solo che non puoi pubblicizzare direttamente, indirettamente o subdolamente (:asd:) una vendita... :p

Figurati che io alleno attacco eppure lo vendo, quindi immaginati un pò che fenomeno può essere... :asd:

aed1248
24-11-2007, 12:33
Figurati che io alleno attacco eppure lo vendo, quindi immaginati un pò che fenomeno può essere... :asd:

io mi devo sempre decidere a promuovere uno delle giovanili, il primo aveva tutti tremendo e uno scarso... da allora non ci ho minimamente pensato...
ora dovrei ricordarmi di mettere un terzino come ala... ma mi scordo sempre perchè questo sistema non mi piace affatto... se non fosse per il torneo interno avrei già deciso di risparmiare 10K a settimana... lo stipendio di un discreto giocatore...

amsterdamPsycho
24-11-2007, 14:22
xxx10k ke xxx sono... alla fine se hai (_|_) ti capita un fenomeno e via!

slaine
24-11-2007, 14:48
@amsterdamPsycho
riesci a scrivere in Italiano senza volgarità?
grazie

Fiabeschi
25-11-2007, 13:30
se non fosse per il torneo interno avrei già deciso di risparmiare 10K a settimana... lo stipendio di un discreto giocatore...

Io ho finito il primo torneo delle giovanili, e con somma soddisfazione ho fatto sparire le nuove giovanili e risparmio 160k a stagione :asd: